OK, ... però vado secco, ... te l'ho detto adesso
Tu ti sei costruita una personalità strapiena di debolezze, è talmente difficile per te mantenere questa parte che sei costretta a ripeterlo 100 volte, a te e agli altri. Se non lo ripeti ogni 5 minuti hai paura di dimenticartene. Non starò qui ad immaginare come sia acuto tutto questo.
Ma una cosa è chiara, … sei davvero lontana dalla personalità che credi di avere, non ti pensare, … quando leggo, .... leggo bene e fino in fondo, … sono distratto spesso, … ma perché certe storie forse non le considero indispensabili , o forse per me non sono importanti. Ma adoro studiare le persone, non per questo le capisco, ... ma certe cose sono davvero evidenti.
Alcune volte faccio bene stare zitto perché non so mai sicuro di cosa capita dall’altra parte, … in questo caso mi prendo la libertà dal momento che te l’ho chiesta. Mi nascondo ora sotto … “una mia teoria personale” e finisco la premessa.
Tu hai un carattere estremamente forte che ha bisogno di uscire ogni minuto della giornata, … ed è continuamente soffocato da quello che gli fai, … l’hai recintato a tal punto che poi torna da te a chiederti: ricordami ancora perché sono legata in questo modo ?
L’unica debolezza che hai, te la sei costruita, … non possiedi debolezze e tanto meno sei ingenua; … ti rendi conto di tutto quello che succede ad una velocità talmente rapida da non lasciarti il tempo di reagire, … il problema è che per riflesso e per danno, ti sei autolomitata da sola, ma solo nei tempi di reazione. Tutto è estremamente chiaro per te
La soluzione: togliere il recinto subito, ... e quando hai capito cosa succede, ... non pensare a quello che devi fare o in che modo, ... lasciati andare ed interviene con un improvvisata, ... il tuo carattere sa cosa fare e come farlo, ... è inutile che cerchi di indirizzarlo. Succede qualcosa, ... affrontala senza pensare a niente, ... farà tutto lui, ... e sicuramente 1000 volte meglio di te