Non sono solo io quello che tradisce, qua siamo in 2.
Io ho la ragazza da 4 anni, lei ha il MARITO da 6. Meno persone sanno questa cosa, meno possibilità esistono che una moltitudine di carogne invidiose si riversi sulla vita di altre.
Noi, soprattuto lei, viviamo in paese. In paese le persone parlano, giudicano, etichettano.
Noi lavoriamo insieme a persone che sono di una schifezza invereconda che altro non aspettano di sentenziare i fatti nostri.
Noi abbiamo una vita da difendere, una vita costruita da proteggere.
Poi ci è successa questa cosa, quest'attrazione che va oltre il sesso, è di più e abbiamo scelto di viverla.
La teniamo segreta per tanti motivi, non solo perchè è bello che sia così, ma anche, se non soprattutto, per evitare che la sua vita venga distrutta.
Certo che è un rischio, ma rischiare il meno possibile non mi sembra sbagliato.
Io non ho nessuna intenzione di fare nè l'uomo, nè il bravo bambino, nè di fare le cose giuste (di giusto non c'è niente, è solo una percezione). L'unica cosa che faccio è essere Andrea, essere me stesso e di vivermi quello che di emozionante mi sta capitando.
Faccio fatica a capire perchè ci deve essere qualcosa di sbagliato nel scegliere consapevolmente che vivere la mia vita non deve seguire schemi preimpostati che la società reputa corretti.
Se una donna sposata di 30 anni ha trovato in me una persona capace di farla star bene, una persona che, accipicchia ha 8 anni e tantissima esperienza in meno, riesce a renderla felice significa che proprio un cretino non sono.
Se ha scelto di viversi con me questa cosa un motivo c'è, e non è il fisico. E' la mia testa, le mie parole, le mie idee.
Con questo voglio dire che il mondo è fatto da persone che non la pensano allo stesso modo, le interpretazioni che si possono dare ad una determinata scelta non la rendono giusta o sbagliata.
E' solo una scelta. Ho avuto la fortuna di incontrare sulla mia strada una donna che vede la vita, sotto tantissimi aspetti, esattamente come la vedo io; mi sarebbe sembrato un delitto non viverla.