emmanuelle arsan
Utente di lunga data
eccolo lì....buon pomeriggio tritaballsQuindi se qualcuno si tromba te ... è come se si trombasse il 20% del forum?![]()
![]()
![]()
ma qui è un trombaio!!!
eccolo lì....buon pomeriggio tritaballsQuindi se qualcuno si tromba te ... è come se si trombasse il 20% del forum?![]()
![]()
![]()
ma qui è un trombaio!!!
capisco che la verità possa dar fastidio ... ma rimane comunque una verità. buon giorno anche a te .... dolcezzaeccolo lì....buon pomeriggio tritaballs
la verità dà fastidio solo se è scomoda da accettare....capisco che la verità possa dar fastidio ... ma rimane comunque una verità. buon giorno anche a te .... dolcezza
Sì ci sta... Però House è politicamente più corretto...sempre tornando al giochino....
Uno: Doctor House
Vabbè...io sono anche stancuccia Emme...nn ci riesco proprio ad impeganrmi di più...Sì ci sta... Però House è politicamente più corretto...![]()
sempre sul filo del rasoio....MK: Jane Fonda.
EA: l'Isabel di Maugham.
Iris: Sigourney Weaver.
...un grande libro...come quasi tutti quelli di Maugham.sempre sul filo del rasoio....
Ma veramente....MK: Jane Fonda.
EA: l'Isabel di Maugham.
Iris: Sigourney Weaver.
Cosa c'è? Non ti ci vedi?Ma veramente....![]()
Cosa c'è? Non ti ci vedi?
no no, aspetta....in quasi tutti gli accostamenti che ho fatto, l'aspetto fisico non c'entra nulla o quasi....è il carattere del personaggio, soprattutto.Sono proprio diversa...però l'attrice mi piace...
Io sono piuttosto minuta, anche se non magra, con i capelli biondi e lisci, e piuttosto pasticciona.![]()
![]()
La prossima volta che ti acchiappo a Malpensa prendo una sedia, ci salgo sopra e ti do una testata ti lascio steso per qualche ora...![]()
E visto che sarai comunque inconsciente abusero' di te ripetutamente![]()
no no, aspetta....in quasi tutti gli accostamenti che ho fatto, l'aspetto fisico non c'entra nulla o quasi....è il carattere del personaggio, soprattutto.
asumed - la ferilli. stessa capacità di capire le cose al volo
brugola - marina massironi
femmina - cecil sarkozy
mari' - brigitte bardot. stesso amore per gli animali.
persaritrovata - oriana fallaci
mk - marianne faithfull
emmanuelle - madame bovary
geisha - isabella ferrari
lyllina - victoria cabello
tatina - anna karenina
bruja - rita levi montalcini. non per l'età,eh.
giusy - lorella cuccarini
angelodelmale - sabina guzzanti. stesso modo di fare satira...
blondie - blondie, off course!
lettrice - uma thurman stesso carattere.
miciolidia - non pervenuto
verena - la gabanelli
rita - monna lisa
sperella - non pervenuto
grande82 - la prestigiacomo
passiamo agli uomini...
oscuro - russel crowe in l.a. confidential.
chen - diego abatantuono in attila.
jesus - jim morrison
moltimodi - edward norton in fight club
fedifrago - ugo tognazzi
tutu - daniel auteuil
fischio - mario merola
giobbe - giobbe
angel - jack nicholson in qualcosa è cambiato.
Intanto penso agli altri....
Non l'avrei detto...ho toppato....Capisco. Non ho quel tipo di carattere però...purtroppo per me![]()