LDS
Utente di lunga data
Dire ti amo HA un significato per chi glielo attribuisce.
Nel momento in cui avevo un amante e non ero sicura dei miei sentimenti ho smesso di dirlo, al mio ragazzo.
COl mio amante non ho mai nemmeno pronunciato al parola amore (espressioni tipo 'fare l'amore').
Il fatto è, caro mio, che non è così per tutti!
Lui continuava a dirmi, ad esempio, che era bello o aveva voglia di fare l'amore con me. Era serio? Provava qualcosa? Certo che no! Seguiva solo l'istinto. La tua amante sente un trasporto e dice cose. Pensi siano vere? La realtà èc he ha un marito e una vita e tu sei il suo capriccio, la sua 'libertà di scelta' che però, alla fine, non seguirà. Lei sa già che finirà. Sa anche quando, probabilmente, ci sta arrivando, fra breve, ma non è ancora pronta e fra mille angosce e ansie e telefonate al marito (vedrai come farà sesso con lui, ora, per dimostrare a se stessa che può essere bello come con te) continua a stare con te.
Non è amore il suo. E' bisogno. Di coccole, di attenzioni, di manifestare un disagio in casa che non riesce ad esetrnare se non col tradimento (Atento, potrebbe farsi scoprire).
Ma la domanda è: cos'è per te? Il bisogno di renderti conto che hai altre strade e scelte possibili a parte il lavoro e la ragazza attuali? Che il mondo lì fuori c'è anche per te? Che brutto a22anni essere frustrati sul lavoro!
Non so cosa è il mio, figuriamoci se so cosa è il suo di sentimento. il lavoro mi fa schifo non perchè non mi piaccia, ma perchè sono circondato da gente gretta, ignorante e soprattutto meschina. Ma se è l'unico modo che ho per stare così vicino a lei, mi adatto e il resto pesa meno.