che significato hanno le parole?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Non sto rinunciando ai miei sogni, io voglio e andrò via. Sono sicuro di questo, perchè la mia vita è più importante di qualsiasi altra cosa.

Anche se mi costerà tanta fatica, 8 mesi fa avevo solo una persona da lasciare, adesso ne avrò 2.
Veramente nessuna...

LDS

Utente di lunga data
O

Old cornofrancese

Guest
Un amante puo' dirti che ti ama, che sei la sua vera donna, la sua vera moglie, che si separa.

E poi...no.

in amore bisogna guardare i fatti
poi se credi davvero alle parole 'ti amo', se i fatti nn ci sono, spariscono anche le parole...

LDS

Utente di lunga data
Io non credo alle parole infatti, volevo solo sapere se per voi avevano un significato diverso dal fumo che vendono allo stadio.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Io non credo alle parole infatti, volevo solo sapere se per voi avevano un significato diverso dal fumo che vendono allo stadio.
Io allo stadio ho sempre comprato il cornetto o i biscotti e il caffé

O

Old numb

Guest
questa frase che ho citato mi gira per la testa da un pò di tempo........
iris io nn credo che vorrebbe dire che nel dubbio allora non si amerà mai nessuno......semplicemente si amerà colui (o colei) che il caso ha fatto sì che si incontrassero in quel momento.......forse in quella vita......

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
questa frase che ho citato mi gira per la testa da un pò di tempo........
iris io nn credo che vorrebbe dire che nel dubbio allora non si amerà mai nessuno......semplicemente si amerà colui (o colei) che il caso ha fatto sì che si incontrassero in quel momento.......forse in quella vita......
Ma l'amore è dentro di noi non in chi incontriamo.

Certo si incontrano tante persone poco interessanti o inaffidabili ...ma siamo noi a scegliere a chi dare amore....
Non credo che abbia più probabilità di trovare la persona giusta chi è alla 1000esima persona piuttosto di chi è alla prima...
Forse chi la incontra come millesima non era lui/lei pronto prima ad aprire il suo cuore.

Lettrice

Utente di lunga data
Ma l'amore è dentro di noi non in chi incontriamo.

Certo si incontrano tante persone poco interessanti o inaffidabili ...ma siamo noi a scegliere a chi dare amore....
Non credo che abbia più probabilità di trovare la persona giusta chi è alla 1000esima persona piuttosto di chi è alla prima...
Forse chi la incontra come millesima non era lui/lei pronto prima ad aprire il suo cuore.
Quoto.

Iris

Utente di lunga data
Sono d'accordo anche io. Questo permette di nobilitare situazioni che di nobile avrebbero ben poco.
Spesso amiamo persone che si rivelano squallide ed indegne..ma lo squallore è loro...la purezza dei nostri sentimenti rimane integra.

Grande82

Utente di lunga data
Dire ti amo ad una persona è una sciocchezza? Per me ha un significato, ma adesso non ne sono più così sicuro.

Una donna che ti dice ti amo, perchè poi si girà dall'altra?
Dire ti amo HA un significato per chi glielo attribuisce.
Nel momento in cui avevo un amante e non ero sicura dei miei sentimenti ho smesso di dirlo, al mio ragazzo.
COl mio amante non ho mai nemmeno pronunciato al parola amore (espressioni tipo 'fare l'amore').
Il fatto è, caro mio, che non è così per tutti!
Lui continuava a dirmi, ad esempio, che era bello o aveva voglia di fare l'amore con me. Era serio? Provava qualcosa? Certo che no! Seguiva solo l'istinto. La tua amante sente un trasporto e dice cose. Pensi siano vere? La realtà èc he ha un marito e una vita e tu sei il suo capriccio, la sua 'libertà di scelta' che però, alla fine, non seguirà. Lei sa già che finirà. Sa anche quando, probabilmente, ci sta arrivando, fra breve, ma non è ancora pronta e fra mille angosce e ansie e telefonate al marito (vedrai come farà sesso con lui, ora, per dimostrare a se stessa che può essere bello come con te) continua a stare con te.
Non è amore il suo. E' bisogno. Di coccole, di attenzioni, di manifestare un disagio in casa che non riesce ad esetrnare se non col tradimento (Atento, potrebbe farsi scoprire).
Ma la domanda è: cos'è per te? Il bisogno di renderti conto che hai altre strade e scelte possibili a parte il lavoro e la ragazza attuali? Che il mondo lì fuori c'è anche per te? Che brutto a22anni essere frustrati sul lavoro!

O

Old alesera

Guest
per me le parole ormai sono zero

vedo solo i fatti dalle persone

troppo male mi hanno fatto i suoi pianti preghiere e alla fine il suo odio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.