L
leone73
Guest
sto male sto male sto male
non lavoro
non riesco a pensare a niente
a niente
a niente jnkipvdkjpjdsòpvjioshdpòvkjpvòjsdpvòsjdpvsjdnpvdsjfpvdjfnvpds
ieri ho ricevuto un pacco postale da lei
si tratta di tutte le cose che ci siamo scambiati e regalati in questi 6 mesi
lo ha fatto perchè lei, a sua volta, ha ricebvuto il mio pacco
contenente le stesse cose
non gliel'ho detto per il valore economico degli oggetti (figurarsi)
ma francamente, l'idea che lei avesse portato al collo mentre faceva sesso col suo nuovo pene le collane con i pendagli dai 10000 privatissimi significati che le regalai mi faceva impazzire
così le chiesi di restituirni tutto
lei ieri lo ha fatto
e adesso sto peggio di prima
sono le 18 di sera
sono nel mio ufficio e dovrei lavorare
solo che a pranzo sono stato con dei miei colleghi del tribunale
e ho bevuto un sacco di galestro capsula viola
tutti a dirmi che me la devo dimenticare, perchè era solo una zoccola opportunista. il bello è che, col cervello, lo so anche io. nel mio cuore però c'è un buco che neppure 1000 altre donne, milioni di euro di assegni circolari possono riempire. adesso sto piangendo. non riesco a vedere i tasti. le lacrime mi arrivano sino alle labbra. sono salate.
mi ha restituito persino i fumetti che disegnai di mio pugno (non sono un artista) che avevano come protagonisti me e lei. quando disegnavo, sbagliavo sempre. ci ho messo una settimana a fare 3 tavole. era natale. non volevo farle un regalo commerciale, ma qualcosa di unico. come lei. come noi insieme. disegnai il nostro primo incontro. 2 persone senza faccia. che, nell'istante in cui si baciano, diventano reali ed hanno la faccia.
cazzzzzzzzzzzzzzzzzzoooooooooooooooooooooooooooooo.
che cazzo c'entra quaest'altro tizio?????????'
chi è?????????????
che ha più di meeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????????????
piango ancora.
pausa
quando ho rivisto quel fumetto tra le mie mani, l'ho strappato. adesso non so se dovrei rimandarle i pezzi per posta o, definitivamente, lasciar perdere tutto.
farmi aiutare da qualcuno. buffo. non avrei mai pensato, a 30 anni, di ricorrere a psicanalisti e ansiolitici. sarebbe molto più giusto che ci ricorresse lei. la zoccola. opportunista. sfruttatrice. bugiarda. ladra di speranze, di tempo, di umanità. perchè? perchè lo ha fatto? cosa ho fatto di male? perchè la gente si sbrana l'anima senza un motivo, dietro al paravento del "devo fare ciò che è giusto per me?" "Se mi ami, devi rispettare le mie scelte?"? non gliel'ho mica chiesto io di dirmi le cose carine che mi ha detto. di svegliarmi la mattina con un sms. perchè non mi ha chiesto 30 euro e basta, come tutte le puttane del mondo (la puttane sono le donne più ONESTE che esistano)? perchè sento che tutto quello che sono o che faccio sia inutile? (oggi una giudice donna mi ha detto: se ha dei problemi con l'avvocatessa di controparte, basta che le sfodera un pò del suo fascino. lei è un bel ragazzo, non avrà problemi ad ottenere quello che vuole. avrei voluto risponderLe: giudice, io in questi periodi mi sento un cesso, del tutto inadatto alla vita. il fatto che possa essere attraente, intelligente e simpatico non fa che acuire le mie sofferenze. se fossi un sempliciotto idiota, insensibile, che gioca con la playstation, che paga le tasse e dice "sissignore" non avrei i problemi che ho. come vorrei essere quel sempliciotto anonimo.
sto male
sto male
I send an sos to the world
da collega tradito ti consiglio di BRUCIARE TUTTI I REGALI CHE lei ti ha restituito e che ti fanno soffrire!!!
nel mio caso tutte le cose della troia che mi ha tradito le ho bruciate, buttate o raccolte in delle buste che verrà LEI a ritirarsi mentre ovviamente io non ci sarò , e dato che lei si è permessa di dire che i regali si tengono, io le ho risposto IO I TUOI NON LI VOGLIO, se vuoi buttali via, tenerli casa mia mi fa schifo solo al pensiero!!!!.
pur sentendomi come te ho deciso di essere morto per lei e viceversa morta , i ricodi affettivi ci sono ma forse scomparriranno, quelli materiali si possono eliminare
subito. vedrai che ti faraà bene farlo