mhhhhhh liquerizia... slurp.....con 2 o 3 ..non ci sono problemi ..peggio il caffé...
..a me proprio ripugna ..ma 2 o 3 è questione di gusto come per menta o liquerizia (bleh la liquerizia..)
Qua hanno una liquerizia salata buonissima
mhhhhhh liquerizia... slurp.....con 2 o 3 ..non ci sono problemi ..peggio il caffé...
..a me proprio ripugna ..ma 2 o 3 è questione di gusto come per menta o liquerizia (bleh la liquerizia..)
salata???mhhhhhh liquerizia... slurp...![]()
Qua hanno una liquerizia salata buonissima![]()
Ottimasalata???
io adoro la liquerizia, come il caffè e la menta, ma la liquerizia salata è la prima volta che la sento.....
Adesso sono curioso, devo scoprire se da qualche parte è in vendita qui in Italia......Ottima![]()
![]()
Vuoi te ne spedisca un pacchetto?Adesso sono curioso, devo scoprire se da qualche parte è in vendita qui in Italia......
Vuoi te ne spedisca un pacchetto?![]()
Se hai letto i miei post, leggerai che non mi meraglia il tuo intervento, non tanto sull'affermazione "smetto quando voglio", ma sul fatto che nessuna propaganda avrà la capacità di far cambiare idea ad un fumatore.io fumo!!
e sapete una cosa?! a me gli spot anti fumo o tutti i vari metodi di terrorismo psicologico (non metto in dubbio che sia vero eh per carità), fanno solo l'effetto di fumarmi una sigaretta in più controvoglia.
smetto quando voglio.. e non è la frase tipo del drogato, credo che non ci sia cerottino e gommina da masticare, o terapia di ipnosi che risolva il problema se non la volontà di smettere.
per ora mi piace fumare, o mi piaccio quando fumo, dipende. ma alla fine il risultato è lo stesso, smetterò per me stessa quando me stessa lo deciderà.
Se hai letto i miei post, leggerai che non mi meraglia il tuo intervento, non tanto sull'affermazione "smetto quando voglio", ma sul fatto che nessuna propaganda avrà la capacità di far cambiare idea ad un fumatore.
Come ho detto a mia madre gli è stato detto per decenni di smettere, solo quando il medico gli ha detto che le rimaneva forse un anno di vita, ha smesso di colpo contravvenendo i suoi propositi che sarebbe morta un anno prima, ma avrebbe proseguito fino alla fine.....
tranquilla che non sei obbligata a leggere tutte le pagine dei post, anch'io quando entro in discussioni già da tempo avviate, leggo a campione dando più attenzione a chi ha aperto il thread e in seconda battuta a chi ha fatto un numero maggiore di interventi....ehm... no.
ammetto che leggere ogni volta 6-7 pagine di discussione mi faccia fatica. a meno che non mi metta ad esprimere opinioni sulla storia di qualcuno (cosa per la quale serve un minimo di cronologia e di riflessione), non è raro che salti dalla prima all'ultima.
sì, diciamo che sono una statistica piena. anche mio padre ha smesso dopo l'infarto..
o scegli di farlo perchè ti va, per ragioni tue, decidendo un giorno e agendo di conseguenza, o ti fanno passare la voglia con uno spavento da capogiro.. e allora smetti perchè tra parlar di morte e morire c'è un abisso!