sii obiettivo...
Le persone sono esattamente come vogliono essere; ce ne sono di corrette e affidabili e ce ne sono altre infingarde ed interessate..... ma questo vale sotto tutti i cieli e nonostante i sessi.
Tu hai una strana convinzione, che non possano esserci donne affidabili, perbene e innamorate, quindi fedeli, solo perchè ti è capitato un episodio riprovevole..... con un aggiustamento finale che definire ineccepibile è molto fantasioso!
Insomma, mi spiace che tu sia stato tradito e forse non lo meritavi, mi spiace anche che come cappello al tuo tradimento tu abbia preso una persona che secondo molti pareri che hai sentito, non è certo esemplare come comportamento. Tu sei fossilizzatto sul fatto che le donne sono poco di buono in generale............. se hai questa opinione fanne senza e lascia anche la tua "samaritana" morale e sessuale che ti ha consolato! O pensi che lei sia diversa da tutte le altre? Beh... fidati, il cattivo parere che hai delle donne, dopo la tua descrizione, tenderei ad averlo anch'io, se non usassi più la testa che l'istinto.
Le tue ragioni e le tue rimostranze hai diritto di esternarle, ma non puoi pretendere che non ci si sia fatti un'opinione pessima sia di chi ti ha tradito che di chi, poi, in modo apparentemente ambiguo ti abbia consolato!
Accetta che al mondo non si è allineati alle opinioni altrui; non per nulla mi pare che altri del forum, e di sesso maschile, non abbiamo apprezzato la situazione che hai descritto. Fino al tradimento si era con te..... se ci si è ritirati a riflettere dopo le tue ulteriori confidenze un motivo ci sarà...... o sono "puttane mentali" anche gli uomini?
Tu regolati come credi e pensa ciò che vuoi, ma poichè a noi nulla viene in tasca, prova a rileggerti con calma tutti i post e pensa che tu vedi tutto con gli occhi inferociti del tradito e poi ti metti una bella fetta di prosciutto sugli occhi con chi ti ha consolato..... Stai attento perchè passare dall'altra parte della barricata, in amore, è un attimo!
Aspetta e dai tempo al tempo e vediamo se la sorellina sarà degna di tanto onore e ti sarà grata e fedele o se si è levata lo sfizio per fare un dispetto alla sorella.
Non sono una ragazzina ed ho una certa esperienza di vita, e proprio per questo cerco di essere sempre molto disponibile alla comprensione, ma posso anche assicurarti che per capire i ragionamenti di una donna, niente è meglio di un'altra donna...... quindi per concludere, io una persona come quella che tanto difendi, sinceramente, non la vorrei come amica, sarebbe stressante perchè dovrei sempre stare attenta a pararmi le spalle!!!!
Ma sono certa che tu non avrai questo problema, tu grazie al cielo non hai dubbi.
Bruja
Bruja