mia mogli mi tradisce

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
grazie x tutti i complimenti.........
pero' credo che maschi come me che credono in certi valori ne siamo rimasti davvero in pochi.........
quello che voglio mettere in evidenza e' che voi donne del 2006 oltre alla parita' e' ad emulare lavori prettamente maschili,adesso volete fare propriamente i maschi corteggiando ed attraendo le vostre prede,comportamento da 2000 anni a questa parte prettamente maschile...............
bhe' questa piu' che parita' e' un comportamento prettamente da cagna in calore che alza la coscia x strada ehhhhhhh.........................
perche' una donna che frequenta molti uomini ha un nome specifico e cioe' "Puttana" e' il maschio invece "Casanova"
ve lo siete mai chiesto?????????????????????
la coscia per pisciare la alzano solo i cani maschi...puttana non e' una donna che va a letto con molti uomini caro..lo e' chi professa e si fa pagare...e al tuo posto prima di nominarlo dovresti conoscerne la storia di Casanova
katia

Bruja

Utente di lunga data
sii obiettivo...

Le persone sono esattamente come vogliono essere; ce ne sono di corrette e affidabili e ce ne sono altre infingarde ed interessate..... ma questo vale sotto tutti i cieli e nonostante i sessi.
Tu hai una strana convinzione, che non possano esserci donne affidabili, perbene e innamorate, quindi fedeli, solo perchè ti è capitato un episodio riprovevole..... con un aggiustamento finale che definire ineccepibile è molto fantasioso!
Insomma, mi spiace che tu sia stato tradito e forse non lo meritavi, mi spiace anche che come cappello al tuo tradimento tu abbia preso una persona che secondo molti pareri che hai sentito, non è certo esemplare come comportamento. Tu sei fossilizzatto sul fatto che le donne sono poco di buono in generale............. se hai questa opinione fanne senza e lascia anche la tua "samaritana" morale e sessuale che ti ha consolato! O pensi che lei sia diversa da tutte le altre? Beh... fidati, il cattivo parere che hai delle donne, dopo la tua descrizione, tenderei ad averlo anch'io, se non usassi più la testa che l'istinto.
Le tue ragioni e le tue rimostranze hai diritto di esternarle, ma non puoi pretendere che non ci si sia fatti un'opinione pessima sia di chi ti ha tradito che di chi, poi, in modo apparentemente ambiguo ti abbia consolato!
Accetta che al mondo non si è allineati alle opinioni altrui; non per nulla mi pare che altri del forum, e di sesso maschile, non abbiamo apprezzato la situazione che hai descritto. Fino al tradimento si era con te..... se ci si è ritirati a riflettere dopo le tue ulteriori confidenze un motivo ci sarà...... o sono "puttane mentali" anche gli uomini?
Tu regolati come credi e pensa ciò che vuoi, ma poichè a noi nulla viene in tasca, prova a rileggerti con calma tutti i post e pensa che tu vedi tutto con gli occhi inferociti del tradito e poi ti metti una bella fetta di prosciutto sugli occhi con chi ti ha consolato..... Stai attento perchè passare dall'altra parte della barricata, in amore, è un attimo!
Aspetta e dai tempo al tempo e vediamo se la sorellina sarà degna di tanto onore e ti sarà grata e fedele o se si è levata lo sfizio per fare un dispetto alla sorella.
Non sono una ragazzina ed ho una certa esperienza di vita, e proprio per questo cerco di essere sempre molto disponibile alla comprensione, ma posso anche assicurarti che per capire i ragionamenti di una donna, niente è meglio di un'altra donna...... quindi per concludere, io una persona come quella che tanto difendi, sinceramente, non la vorrei come amica, sarebbe stressante perchè dovrei sempre stare attenta a pararmi le spalle!!!!
Ma sono certa che tu non avrai questo problema, tu grazie al cielo non hai dubbi.
Bruja
Bruja

MariLea

Utente di lunga data
cucì!

ti porgo la mano in segno di pace, mettiamo via insulti ed aggressività dai!
Leggi con calma quello che ti ha scritto Bruja e riflettici con un pò di umiltà, è un'analisi chiara, serena e disinteressata la sua, se l'accetti non può che farti del bene.
Auguri Lea

N

Non registrato

Guest
Bruja ha detto:
Le persone sono esattamente come vogliono essere; ce ne sono di corrette e affidabili e ce ne sono altre infingarde ed interessate..... ma questo vale sotto tutti i cieli e nonostante i sessi.
Tu hai una strana convinzione, che non possano esserci donne affidabili, perbene e innamorate, quindi fedeli, solo perchè ti è capitato un episodio riprovevole..... con un aggiustamento finale che definire ineccepibile è molto fantasioso!
Insomma, mi spiace che tu sia stato tradito e forse non lo meritavi, mi spiace anche che come cappello al tuo tradimento tu abbia preso una persona che secondo molti pareri che hai sentito, non è certo esemplare come comportamento. Tu sei fossilizzatto sul fatto che le donne sono poco di buono in generale............. se hai questa opinione fanne senza e lascia anche la tua "samaritana" morale e sessuale che ti ha consolato! O pensi che lei sia diversa da tutte le altre? Beh... fidati, il cattivo parere che hai delle donne, dopo la tua descrizione, tenderei ad averlo anch'io, se non usassi più la testa che l'istinto.
Le tue ragioni e le tue rimostranze hai diritto di esternarle, ma non puoi pretendere che non ci si sia fatti un'opinione pessima sia di chi ti ha tradito che di chi, poi, in modo apparentemente ambiguo ti abbia consolato!
Accetta che al mondo non si è allineati alle opinioni altrui; non per nulla mi pare che altri del forum, e di sesso maschile, non abbiamo apprezzato la situazione che hai descritto. Fino al tradimento si era con te..... se ci si è ritirati a riflettere dopo le tue ulteriori confidenze un motivo ci sarà...... o sono "puttane mentali" anche gli uomini?
Tu regolati come credi e pensa ciò che vuoi, ma poichè a noi nulla viene in tasca, prova a rileggerti con calma tutti i post e pensa che tu vedi tutto con gli occhi inferociti del tradito e poi ti metti una bella fetta di prosciutto sugli occhi con chi ti ha consolato..... Stai attento perchè passare dall'altra parte della barricata, in amore, è un attimo!
Aspetta e dai tempo al tempo e vediamo se la sorellina sarà degna di tanto onore e ti sarà grata e fedele o se si è levata lo sfizio per fare un dispetto alla sorella.
Non sono una ragazzina ed ho una certa esperienza di vita, e proprio per questo cerco di essere sempre molto disponibile alla comprensione, ma posso anche assicurarti che per capire i ragionamenti di una donna, niente è meglio di un'altra donna...... quindi per concludere, io una persona come quella che tanto difendi, sinceramente, non la vorrei come amica, sarebbe stressante perchè dovrei sempre stare attenta a pararmi le spalle!!!!
Ma sono certa che tu non avrai questo problema, tu grazie al cielo non hai dubbi.
Bruja
Bruja

In pratica tu replichi il fatto che la mia attuale ragazza stia con me per fare soffrire la sorella.................!!!!!!
sbagli.........
sta' con me perche' pensa che un ragazzo simile a me la sorella non l'avrebbe mai avuto e come l'ho resa felice io,non c'era mai stata nella sua vita,solo che in due mesi di assenza da parte mia per motivi di lavoro la puttanella aveva dimenticato tutto ed ha pensato bene di porvi rimedio..........
comunque il nocciolo della questione e' se basta cosi' poco e per cosi' poco tempo non vedersi per dimenticare tutto,figuriamoci se uno ci si sposa e toccando le @@ dovessi restare infermo o comunque non potrei continuare le mie stesse attivita' di prima...........
mi ritroverei dopo 1 mese con un bel paio di corna tipo cervo e dopo due con lei che mi viene a dire che non puo' continuore piu' con me...........
comunque per ritornare al discorso di prima la mia attuale ragazza le chiese quasi implorandola di non tradirmi perche' le avevo dato spremute di cuore come dice la famosa canzone trattala male,cosi' vi deve trattare un'uomo per essere rispettato,non vi deve amare perche' amandovi troppo vi da' quasi fastidio,invece quando un'uomo s'incazza di brutto tornate come agnellini,una volta ad una ragazza alle superiori la conquistai proprio dandole uno schiaffo a 250 km/h perche' lei mi prendeva in giro con le sue amiche a seguito dei miei corteggiamenti.....
dal giorno che le diedi quello schiaffo s'innamoro' di me..........................
la donna e' la perversione fatta persona,non c'e' dubbio...................
io mi ricordo che mia nonna tagliava pure le unghie a mio nonno e se potete pensare che non e' giusto trattarla cosi' una donna,almeno quando e' morto a pianto per un mese di fila........
riflettete su questo.............

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
In pratica tu replichi il fatto che la mia attuale ragazza stia con me per fare soffrire la sorella.................!!!!!!
sbagli.........
sta' con me perche' pensa che un ragazzo simile a me la sorella non l'avrebbe mai avuto e come l'ho resa felice io,non c'era mai stata nella sua vita,solo che in due mesi di assenza da parte mia per motivi di lavoro la puttanella aveva dimenticato tutto ed ha pensato bene di porvi rimedio..........
comunque il nocciolo della questione e' se basta cosi' poco e per cosi' poco tempo non vedersi per dimenticare tutto,figuriamoci se uno ci si sposa e toccando le @@ dovessi restare infermo o comunque non potrei continuare le mie stesse attivita' di prima...........
mi ritroverei dopo 1 mese con un bel paio di corna tipo cervo e dopo due con lei che mi viene a dire che non puo' continuore piu' con me...........
comunque per ritornare al discorso di prima la mia attuale ragazza le chiese quasi implorandola di non tradirmi perche' le avevo dato spremute di cuore come dice la famosa canzone trattala male,cosi' vi deve trattare un'uomo per essere rispettato,non vi deve amare perche' amandovi troppo vi da' quasi fastidio,invece quando un'uomo s'incazza di brutto tornate come agnellini,una volta ad una ragazza alle superiori la conquistai proprio dandole uno schiaffo a 250 km/h perche' lei mi prendeva in giro con le sue amiche a seguito dei miei corteggiamenti.....
dal giorno che le diedi quello schiaffo s'innamoro' di me..........................
la donna e' la perversione fatta persona,non c'e' dubbio...................
io mi ricordo che mia nonna tagliava pure le unghie a mio nonno e se potete pensare che non e' giusto trattarla cosi' una donna,almeno quando e' morto a pianto per un mese di fila........
riflettete su questo.............
Se la tua ex fosse stata pienamente soddisfatta e felice con te non ti avrebbe tradito...ma tu sei cosi' pieno di merda da preferire credere che siamo noi donne perverse...
katia

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Se la tua ex fosse stata pienamente soddisfatta e felice con te non ti avrebbe tradito...ma tu sei cosi' pieno di merda da preferire credere che siamo noi donne perverse...
katia
sicuramente dal tuo modo di parlare anche tu sei una mignottella,diciamo che ho un sesto senso ;-)

F

Fedifrago

Guest
ma finiscila..

Ho cercato di non rispondere per un pò ma vedendo quanto sei gretto, ignorante, retrogado, bestia (senza offesa per le bestie eh!) non ce l'ho più fatta!

Uno che parla ancora di corna nel 2006, di "macho", che prende a botte le donne e dice che è così che si fa... fai schifo, ominide!

La tua ex ti ha tradito alla prima occasione perchè ha cercato un Uomo, con la U maiuscola, che la potesse rispettare e trattare da essere umano, da persona, non come una "cosa propria", come il cagnolino ammaestrato, che quando ti va porti a passeggio per far vedere come sei stato bravo a insegnargli a dare la zampina!
E credo abbia fatto proprio bene!
E concordo con chi ha detto che anche l'attuale ragazza, passata la voglia di farsi il cognatino, appena capirà bene che bel pezzo di...masculo tu sia, non potrà che o lasciarti o cercarsi un amante (vista la sua natura, opterei per la seconda!)
Scendi dalle madonie o dall'albero e benvenuto nella civiltà!
E civiltà non significa un mondo pieno di puttane e di traditori, ma di gente che riesce a convivere con le proprie debolezze (ahhh, già scordavo, tu sei un vero masculo tutto d'un pezzo, niente debolezze!!) e prova ad affrontarle e non per far vedere al paesello che lui/lei è un brav'uomo ma per alzarsi la mattina e guardarsi allo specchio con serenità.

Buona evoluzione, se ne sarai capace, orango!

O

Old auberose

Guest
Vorrei aggiungere una cosa anche io al ''masculo''.....
gli uomini ''duri'' come te passano la vita ad essere dei gran cornuti!!

ahhhh non dico che tu lo sia, ma in generale è così, e prima che lo dica tu,
te lo dico già io: sono una mignotta

N

Non registrato

Guest
auberose

auberose ha detto:
Vorrei aggiungere una cosa anche io al ''masculo''.....
gli uomini ''duri'' come te passano la vita ad essere dei gran cornuti!!

ahhhh non dico che tu lo sia, ma in generale è così, e prima che lo dica tu,
te lo dico già io: sono una mignotta

Ti credo sulla parola.

N

Non registrato

Guest
mah...

ma perchè fate il suo gioco???
lo fate divertire abboccando alla sua palese provocazione.

saluti,

lettrice

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
sicuramente dal tuo modo di parlare anche tu sei una mignottella,diciamo che ho un sesto senso ;-)
Caro mi puoi chiamare come meglio credi...la cosa non mi tocca...sono una donna falicemente e fedelmente sposata con un uomo che credo ricambi ( nessuno e' certo al 100% )...ma non fa differenza uomini come te mi chiamerebbero mignotta comunque o puttana in carriera (ebbene si, mi e' stato detto anche questo... alla mie spalle chiaramente)....per fortuna non tutti gli uomini sono cosi', non si fa di tutta l'erba un fascio...
Se la tua ex ti ha tradito mi dispiace onestamente, ma non per questo e' una puttana e tantomeno tutte le donne lo sono di conseguenza...tra l'altro le tue idee sono completamente arbitrarie: la tua ex e' una puttana perche' e' andata a letto con tuo cugino, ma la sorella e' una santa perche e' venuta a letto con te e facendosi anche filmare...
Onestamente per quanto mignotta io possa essere ci penserei molto prima di farmi filmare...quella e' roba da professioniste non da angeli di casa.
Comunque contento tu contenti tutti...vuoi fare l'uomo tutto d'un pezzo che non si piega...liberissimo...ma attento che se non ti pieghi ti spezzi.

Ad ogni modo sono solo parole sprecate per te.
Buon proseguimento
Katia

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
Caro mi puoi chiamare come meglio credi...la cosa non mi tocca...sono una donna falicemente e fedelmente sposata con un uomo che credo ricambi ( nessuno e' certo al 100% )...ma non fa differenza uomini come te mi chiamerebbero mignotta comunque o puttana in carriera (ebbene si, mi e' stato detto anche questo... alla mie spalle chiaramente)....per fortuna non tutti gli uomini sono cosi', non si fa di tutta l'erba un fascio...
Se la tua ex ti ha tradito mi dispiace onestamente, ma non per questo e' una puttana e tantomeno tutte le donne lo sono di conseguenza...tra l'altro le tue idee sono completamente arbitrarie: la tua ex e' una puttana perche' e' andata a letto con tuo cugino, ma la sorella e' una santa perche e' venuta a letto con te e facendosi anche filmare...
Onestamente per quanto mignotta io possa essere ci penserei molto prima di farmi filmare...quella e' roba da professioniste non da angeli di casa.
Comunque contento tu contenti tutti...vuoi fare l'uomo tutto d'un pezzo che non si piega...liberissimo...ma attento che se non ti pieghi ti spezzi.

Ad ogni modo sono solo parole sprecate per te.
Buon proseguimento
Katia

voglio puntualizzare che l'ho filmata di nascosto.....
senza la sua autirizzazione altrimenti senno' mi guarderei bene dal fidanzarmi con un soggetto del genere,anzi se lo sapesse lei penso gia' mi avrebbe pure lasciato......
Comunque il succo e' che ognuno oggi come oggi si' fa i propri porci comodi della serie ogni lasciata e' persa,pero' la cosa che mi fa' piu' schifo e' che a farlo maggiormente sono le donne,la donna in teoria ma non in pratica dovrebbe essere quella piu' resistente a questo tipo di impulsi.......................
invece penso proprio che la cosa si sia capovolta ritrovandoci con donne cacciatrici e uomini preda,sinceramente la cosa non mi piace perche' trovandomi attualmente bene con questa ragazza sono gia' all'eta' per farmi una famiglia e penso sempre se una cosa del genere mi capita in un fidanzamento breve la tollero fino ad un certo punto,ma se invece mi ritrovassi padre di figli e regolarmente sposato penso che la cosa sfocerebbe in un dramma..........
E non sono troglodita o bestia come qualcuno mi ha definito,semplicemente mi ritrovo con mille perplessita' ed insicuro e incerto a farmi una famiglia con le donne d'oggi che per i loro sfizi non pensano due volte a rovinare una famiglia.... intera.........

Bruja

Utente di lunga data
oer tutti

Fedifrago: Grazie per essere intervenuto anche se credo che sia tempo perso e se posso assicurarti che sul tuo pensiero non avevo dubbi

Auberose: è noto che tu sei una gnocca non una mignotta, ma credi che sappia comprendere la differenza?

Lettrice: concordo, dopo questo post eviteròdi rispondere fintantochè questo campione di virilità sotto la cintura non userà la testa, per una volta quella che ha sul collo, dell'altra ci ha già dato sfoggio abbondante.....
Saluti a tutti
Bruja

F

Fedifrago

Guest
Non registrato ha detto:
..........
E non sono troglodita o bestia come qualcuno mi ha definito,semplicemente mi ritrovo con mille perplessita' ed insicuro e incerto a farmi una famiglia con le donne d'oggi che per i loro sfizi non pensano due volte a rovinare una famiglia.... intera.........
Allora inizia a rispettarle, le donne, non a considerarle solo come un "oggetto" che ti DEVE appartenere, impara a non offenderle e a non fare di tutt'un'erba un fascio.
Sai perchè, a mio parere, ti senti così insicuro e incerto? Perchè ti sei reso conto di non conoscerle, che non corrispondono allo stereotipo che hai in testa della donna realizzata solo perchè ha un uomo al fianco, a cui piace essere sottomessa e pure malmenata.
Oggi non va così, e se ci pensi un pò, dovrebbe gratificarti di poter trovare una persona e non una scimmia ammaestrata e per lo più frustrata sempre pronta ai tuoi voleri, una persona con cui confrontarti alla pari su tutto, con cui condividere delle scelte e non a cui imporre la tua retrograda visione.
Di una così, senza una propria personalità e quindi poco stimolante, dopo un pò non sapresti che fartene, credimi.

N

Non registrato

Guest
Fedifrago ha detto:
Allora inizia a rispettarle, le donne, non a considerarle solo come un "oggetto" che ti DEVE appartenere, impara a non offenderle e a non fare di tutt'un'erba un fascio.
Sai perchè, a mio parere, ti senti così insicuro e incerto? Perchè ti sei reso conto di non conoscerle, che non corrispondono allo stereotipo che hai in testa della donna realizzata solo perchè ha un uomo al fianco, a cui piace essere sottomessa e pure malmenata.
Oggi non va così, e se ci pensi un pò, dovrebbe gratificarti di poter trovare una persona e non una scimmia ammaestrata e per lo più frustrata sempre pronta ai tuoi voleri, una persona con cui confrontarti alla pari su tutto, con cui condividere delle scelte e non a cui imporre la tua retrograda visione.
Di una così, senza una propria personalità e quindi poco stimolante, dopo un pò non sapresti che fartene, credimi.
sono cosi' insicuro perche' penso che fra un paio d'anni saranno regolarizzati anche gli scambisti,anzi per chi non lo facesse sara' considerato uno all'antica................
uno che non capisce niente delle nuove relazioni moderne.......
bhe' sapete che vi dico,spero che non mi capitasse piu' di essere tradito,ma se cosi' dovesse essere penso che lei non avrebbe piu' occasione di ripetere tale azione con nessuno......
glie lo cucio con ago e filo ;-)
>>>>>>>>masculu>>>>>>>>>>>>>

N

Non registrato

Guest
al maschio siciliano

Ma le rileggi le stronzate che scrivi?? Ti atteggi da grande uomo ma è la rabbia che ti fa sparlare, si, la rabbia dui un masculu curnutu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Baci a tutti e perdonatemi ma non se ne può più!!!!

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
voglio puntualizzare che l'ho filmata di nascosto.....
senza la sua autirizzazione altrimenti senno' mi guarderei bene dal fidanzarmi con un soggetto del genere,anzi se lo sapesse lei penso gia' mi avrebbe pure lasciato......
Comunque il succo e' che ognuno oggi come oggi si' fa i propri porci comodi della serie ogni lasciata e' persa,pero' la cosa che mi fa' piu' schifo e' che a farlo maggiormente sono le donne,la donna in teoria ma non in pratica dovrebbe essere quella piu' resistente a questo tipo di impulsi.......................
invece penso proprio che la cosa si sia capovolta ritrovandoci con donne cacciatrici e uomini preda,sinceramente la cosa non mi piace perche' trovandomi attualmente bene con questa ragazza sono gia' all'eta' per farmi una famiglia e penso sempre se una cosa del genere mi capita in un fidanzamento breve la tollero fino ad un certo punto,ma se invece mi ritrovassi padre di figli e regolarmente sposato penso che la cosa sfocerebbe in un dramma..........
Ok ora cominciamo anche a discutere civilmente...
Posso anche capire il tuo spiazzamento in questa rivoluzione dei ruoli, non credo neanche che tu sia l'unico, benche' il tuo pensiero sia un po' troppo estremista...
Onestamente credo che non ci sia stato chissa' quale cambiamento l'unica differenza e' che oggi il tutto avviene alla luce del sole...
In passato la sessualita' femminile era vista solo in relazione a voi maschietti, ai vostri istinti,desideri ecc...bhe' sono fesserie, infatti abbiamo gli stessi istinti e desideri e anzi ti diro' che siamo anche un po' piu' esigenti di voi...prendine atto...e non credere che in tempi passati fosse molto diverso: nel medioevo le donne non vedevano l'ora di sposarsi, perdere la verginita' per mettere le corna in sordina...mentre a voi era concesso essere infedeli apertamente e pubblicamente...
Oggi noi donne abbiamo raggiunto una ipotetica parita', questo in teoria perche' ancora viviamo in una societa' in cui noi donne anche a parita' di preparazione, lasciano piu' perplessita di un uomo..perche'? Perche rimaniamo incinta, siamo emotive ecc, ecc...Certe volte, e non parlo a nome di tutte le donne, siamo portate a icattivirci...
Per quanto riguarda il rovinare famiglie, quate donne sono in questo forum a parlare di mariti traditori buoni a nulla? Non ho letto nessun commento da parte tua a rispetto della situazione di Sunflower per esempio, non hai chiamato quell'uomo "puttano,stronzo e rovinafamiglia"...e lui merita disprezzo quanto ne merita la moglie di Fianese ( a prescindere dal fatto che credo che nessuno meriti disprezzo)...
La realta' e' che sia gli uomini che le donne hanno istinti sessuali che ti piaccia o meno.
Per quanto riguarda il discorso della tua attuale ragazza posso solo dirti quello che penso, e onestamente non mi fiderei mai di una persona cosi'...non la vorrei come amica immagina come sorella: pugnalare sangue del tuo sangue...se fossi in te dormirei con un occhio aperto...e credimi, in fatto di donne le donne ne capiscono molto piu' degli uomini!!!
Ti saluto
Katia

N

Non registrato

Guest
donna avvisata mezza salvata..................!!!!
ago e filo.... ;-)

N

Non registrato

Guest
Non registrato ha detto:
sono cosi' insicuro perche' penso che fra un paio d'anni saranno regolarizzati anche gli scambisti,anzi per chi non lo facesse sara' considerato uno all'antica................
uno che non capisce niente delle nuove relazioni moderne.......
bhe' sapete che vi dico,spero che non mi capitasse piu' di essere tradito,ma se cosi' dovesse essere penso che lei non avrebbe piu' occasione di ripetere tale azione con nessuno......
glie lo cucio con ago e filo ;-)
>>>>>>>>masculu>>>>>>>>>>>>>
Ecco vedi...stavi andondo bene ammettendo la tua confusione sui ruoli e poi esci fuori con queste cazzate...
katia

Bruja

Utente di lunga data
ago e filo????

Perbacco ....... a quando l'infibulazione???

Non sò voi, ma questo giovanotto comincia a farmi tenerezza, fa e disfa come i bambini che romponi i giocattoli per vedere come sono fatti dentro ma poi pretendono che funzionino ancora.
Bruja

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.