LDS
Utente di lunga data
mmmm le cose militari mi elettrizzano tutta![]()
per fortuna non c'è oscuro. shhhhhhh![]()
quindi devo offrirti da bere in divisa militare?
mmmm le cose militari mi elettrizzano tutta![]()
per fortuna non c'è oscuro. shhhhhhh![]()
in mimetica alloraquindi devo offrirti da bere in divisa militare?
se per bere un prosecco con te devo vestirmi da soldatino mi va bene!in mimetica allora![]()
Io sinceramente non la farei tanto tragica :è normale che ci possa essere qualcosa che ti attragga oltre a tua moglie.Ultimi aggiornamenti: "l'altra" oggi ha tentato di stuzzicarmi, per la serie "ho capito che non potrà mai esserci nulla tra noi, ma almeno trombiamo". Io ho resistito, a fatica, ma il problema rimane un altro. E' come se dal momento che ho conosciuto lei, ho capito che al mondo può esserci qualcosa che mi attrae di più mia moglie. Qualcosa si è irrimediabilmente rotto, o almeno così mi pare. Sono disincantato, sia da mia moglie che dall'altra... non provo più nulla per nessuno...? Cosa diavolo mi sta succedendo? Come sono arrivato a questo? Tra poco è il terzo anniversario di matrimonio e non so con che spirito lo affronterò. Quello che mi dà fastidio di mia moglie (sempre che possa meritarmi ancora qualcosa da lei), è che lei ha capito che qualcosa non và ma... non mi chiede nullla, sembra voler far finta di non vedere. Questa strana storia di tradimento alla fine non solo non mi ha lasciato nulla, ma mi ha svuotato di tutto ciò che avevo.
Ciao
Vedi...tu ti offendi per il giudizio di immaturità ...ma le tue parole sembrano quelle di un ragazzo che ora che è cresciuto si rende conto che il papà non è alto e forte come superman...Ultimi aggiornamenti: "l'altra" oggi ha tentato di stuzzicarmi, per la serie "ho capito che non potrà mai esserci nulla tra noi, ma almeno trombiamo". Io ho resistito, a fatica, ma il problema rimane un altro. E' come se dal momento che ho conosciuto lei, ho capito che al mondo può esserci qualcosa che mi attrae di più mia moglie. Qualcosa si è irrimediabilmente rotto, o almeno così mi pare. Sono disincantato, sia da mia moglie che dall'altra... non provo più nulla per nessuno...? Cosa diavolo mi sta succedendo? Come sono arrivato a questo? Tra poco è il terzo anniversario di matrimonio e non so con che spirito lo affronterò. Quello che mi dà fastidio di mia moglie (sempre che possa meritarmi ancora qualcosa da lei), è che lei ha capito che qualcosa non và ma... non mi chiede nullla, sembra voler far finta di non vedere. Questa strana storia di tradimento alla fine non solo non mi ha lasciato nulla, ma mi ha svuotato di tutto ciò che avevo.
Ciao
Ma guarda che io non ho mai dato colpe a mia moglie... la crisi è solo mia, non so cosa l'abbia scaturita. Ho solo detto che mi piacerebbe vedere mia moglie interessata alla situazione, invece mi sembra stia tentando di evitare l'argomento. Di sicuro se sono arrivato a tanto non è colpa sua comunque.Vedi...tu ti offendi per il giudizio di immaturità ...ma le tue parole sembrano quelle di un ragazzo che ora che è cresciuto si rende conto che il papà non è alto e forte come superman...
Tu hai scoperto di non essere perfetto e ...ne dai la colpa a tua moglie che probabilmente l'aveva capito prima di te, ma ...ti ama ugualmente.
Non è che si stia con il microscopio a guardare un compagno come si guarda un neonato i primi mesi preoccupate che possa morire nel sonno... si considera normale che uno abbia voglia ogni tanto di star per i fatti propri ...o se si intuisce altro si attende ...oppure ha bisogno anche lei di un attimo per sè senza dover scandagliare i cambiamenti che avvengono in un rapporto quando si assesta...Ma guarda che io non ho mai dato colpe a mia moglie... la crisi è solo mia, non so cosa l'abbia scaturita. Ho solo detto che mi piacerebbe vedere mia moglie interessata alla situazione, invece mi sembra stia tentando di evitare l'argomento. Di sicuro se sono arrivato a tanto non è colpa sua comunque.
Si sono alquanto sconcertato dalla mia "non reazione" alla cosa. Credevo mi sarei ucciso e logorato dal rimorso e invece... nulla di nulla. Credevo di essere diverso sì. Migliore.Non è che si stia con il microscopio a guardare un compagno come si guarda un neonato i primi mesi preoccupate che possa morire nel sonno... si considera normale che uno abbia voglia ogni tanto di star per i fatti propri ...o se si intuisce altro si attende ...oppure ha bisogno anche lei di un attimo per sè senza dover scandagliare i cambiamenti che avvengono in un rapporto quando si assesta...
Hai avuto iniziativa per tradire? Puoi avere altre iniziative per migliorare il tuo matrimonio?
Mi sembri sconcertato di non piacerti più tanto...
Ma se pensavi che avrebbe avuto un effetto così devastante (non importa che non l'abbia avuto...prima non lo sapevi) ...perché l'hai fatto?Si sono alquanto sconcertato dalla mia "non reazione" alla cosa. Credevo mi sarei ucciso e logorato dal rimorso e invece... nulla di nulla. Credevo di essere diverso sì. Migliore.
Vorresti più attenzioni da lei e cerchi di ottenerle attraverso questi "segnali"?Ma guarda che io non ho mai dato colpe a mia moglie... la crisi è solo mia, non so cosa l'abbia scaturita. Ho solo detto che mi piacerebbe vedere mia moglie interessata alla situazione, invece mi sembra stia tentando di evitare l'argomento. Di sicuro se sono arrivato a tanto non è colpa sua comunque.
Perchè l'ho fatto? Perchè in quel momento la voglia di provare l'emozione nuova era più grande della paura degli effetti collaterali.Ma se pensavi che avrebbe avuto un effetto così devastante (non importa che non l'abbia avuto...prima non lo sapevi) ...perché l'hai fatto?
E questa scelta come la definisci....?Perchè l'ho fatto? Perchè in quel momento la voglia di provare l'emozione nuova era più grande della paura degli effetti collaterali.
Da irresponsabile? Da immaturo? O forse da infatuato di un'altra? Io credo da persona con un problema grosso e indefinito.E questa scelta come la definisci....?![]()
Fidati, preferirei una cosa del genere rispetto all'indifferenza mia e sua. Ho bisogno di una scrollata che non arriva. E io non riesco a prendermi per la collottola.Vorresti più attenzioni da lei e cerchi di ottenerle attraverso questi "segnali"?
Hai deciso di "alleggerirti" dalle troppe responsabilità che dici di esserti sempre assunto?
Probabile che la mancanza di sensi di colpa sia attribuibile al fatto che lo scopo di suscitare reazioni ed attenzioni non l'hai ancora raggiunto?
Se la reazione di tua moglie fosse quella di metterti le valigie sul pianerottolo o di piantarti a sua volta un bel paio di corna (non escludere a priori nè l'una nè l'altra, le taciturne son quelle più reattive in certi casi!:condom....come la prenderesti?![]()
![]()
Un po' di post fa ti ho chiesto di riflettere perché questa cosa l'hai sentita come un tuo diritto (solo se la si sente così non si prova senso di colpa).Da irresponsabile? Da immaturo? O forse da infatuato di un'altra? Io credo da persona con un problema grosso e indefinito.
a parte la faccenda padre mi sembra di averla già sentita questa storia...Tu hai iniziato la storia con tua moglie da molto giovane. Non credi che, benché tu sia lieto di essere padre, non senta ora di esserti precluso altre possibilità?
Per me è l'angoscia di base che sentiamo tutti...vedere la via già tracciata...dritta ...così dritta che la fine sembra più vicina e per non vederla o non pensarci si cercano quelle emozioni che creano un po' di strade collaterali e cunette...a parte la faccenda padre mi sembra di averla già sentita questa storia...![]()
Questo è poco ma sicuro.Un po' di post fa ti ho chiesto di riflettere perché questa cosa l'hai sentita come un tuo diritto (solo se la si sente così non si prova senso di colpa).
Tu hai iniziato la storia con tua moglie da molto giovane. Non credi che, benché tu sia lieto di essere padre, non senta ora di esserti precluso altre possibilità?