Non si può fagionare in amore come se si stesse facendo della contabilità.
Temi di non trovare un'altra che ti ami come lei, ma tu non riesci ad amare come lei ama te... non sarà che ascolti più il tuo amor proprio lusingato che l'amore spontaneo?
Comunque io te la butto là.... sai perché non ti basta? Perché è una ragazza che ti ama.... ma non ti fa correre. Tu non sei geloso di lei, la dai per scontata e questo rende statico un rapporto, e la staticità é la prima tappa della paralisi affettiva, mentre
tu hai bisogno di emozioni forti.
L'altra ti fa "correre" perchè non ti offre certezze acnhe in un rapporto precario come quello che avete intavolato... e tu sai bene che via tu, cosa vieta che ne arriveri un altro, e questo qualunque sia la versione che lei può darti del suo comportamento.
Come hai detto tu stesso, se si tradisce perché non si vuole perdere alcuna emozione esistenziale, cosa ti fa credere che non sia anche lei della stessa opinione.... non lo dichiara forse, ma bastano i suoi comportamenti pregressi a far sorgere il dubbio.... e tu sai che é un'ipotesi veritiera.
Vabbeh.... io sono la solita babbiona e penso male perché quasi sempre ci si prende!!!
E' sempre un errore evitare la sincerità col presupposto che potrebbe fare male... mentre credi di non fare male eviti alla tua ragazza di decidere sapendo la verità e di poter liberamente stabilire come impiegare il tempo della SUA vita. La verità può fare male ma é la sola base costruttiva solida.
Fa nulla se al posto di carinerie ti tiro in po' le orecchie?... Qualcuno dovrà pur farlo, e magari ti fa anche bene!!!
Bruja