Un aiuto da uno psicologo lo consiglio anch'io. Niente relazioni sentimentali in questo periodo?
io sono convinto che lo psicologo non serva assolutamente a nulla, di dirà solo le parole che il tuo sub ti sta già dicendo ma non hai voglia di ascoltare. Dentro da un orecchio e fuori dall'altro.
Tutti ti compatiscono, è quello che uno cerca per sentirsi almeno al centro dell'attenzione ma quando torni a casa nel tuo rifugio resta tutto come prima.
FORZA è quella che dobbiamo far trasudare dal nostro IO, può servire una PACCA sulla spalla, ma è solo una PACCA.
... Io da quest'inverno sono riuscito ad uscirne quasi tot. buttato via abiti vecchi, andato all'outlet e via...... nuova persona, nuovo IO, avere il coraggio di ammetere che... tutto è vecchio e se vuoi lo tieni solo per ricordare gli eventuali errori fatti.
Io la rivedo, gli occhi si incrociano, le gambe mi tremano... ma solo perchè quella visuale mi dà carica emotiva che mi fa andare avanti, LEI esiste ancora questo per me è vitale, respira la mia stessa aria e mi fa andare avanti... molto avanti.
Non mi sono isolato anzi stanotte grande ORGIA ETILICA a base di malto crudo (birra) con amici/che che sanno tutto ma guai a ... ricordare l'amore che uno aveva, sanno anche loro che non ne vale la pena, il coltello affonderà sempre più, bisogna avere la FORZA e il CORAGGIO per dire:"LEI ESISTE, IO ESISTO E SE UN DOMANI..." a me piace pensarla in codesto modo non so VOI, io ci sto e ci riesco.
Vivo, Vivo e Respiro.