e allora stai al tuo posto sennò devo risponderti e poi te ne dispiaci, quando a me, invece, non me ne frega nulla...per tutta la serata ho dovuto rispiegarti le cose...quindi...tanto per iniziare che non capisce, lo dici a qualcun altro, io te e non abbiamo mangiato la frittatina assieme.
secondo poi, la mia era chiaramente una battuta (la scuola? ma che stai a dì?) per sottolineare che stai spesso frignando e invocando l'intervendo divino degli admin, prima hai pure fatto l'appello.
se ti vai a rileggere tutti i post dall'inizio, vedrai che il 90% delle risposte sono state sarcastiche. chi ha provato a risponderle seriamente (Marì) si è beccato della cretina.
io non credo a questa storia, e a meno che lei non mi porti per mano a farmi vedere il marito che si fa la pecorella, come e chi potrebbe dirmelo con certezza, che è vera?
se vuoi rispondere seriamente, rispondi seriamente. non è compito tuo richiamare gli utenti che non lo fanno, nè quello di fare il buscettaro.
se tu e altri fate gli infantili e mancate di rispetto chiamo chi cazzo voglio in chiaro...tu magari sei una di quelle che fa le segnalzioni private...
non credi a questa storia? bene...non parteciparci...rispondo e scrivo quello che mi pare e tu non mi fai nessuna lezione di compiti che non avrei
inoltre buscettaro...parla in italiano se vuoi farti capire...