Un aiuto vi prego

Nobody

Utente di lunga data
Come amante però non è male... poche pretese coi regali, non manda sms compromettenti, non ti chiede di lasciare la moglie...

Lettrice

Utente di lunga data
Come amante però non è male... poche pretese coi regali, non manda sms compromettenti, non ti chiede di lasciare la moglie...
...inoltre no scatta la solita competizione tra donne...

MK

Utente di lunga data
me ne dispiaccio?
iago senza offesa ma sei davvero una delle persone che meno considero qua dentro, secondo mi posso dispiacere? è vero, le cose me le hai spiegate più volte e sempre confermando, sia con me che con persa, i tuoi pensieri. non è questione di incompronsione la nostra, ma semplicemente di mancanza di punto di incontro. purtroppo ho capito, se non ho capito ancora vuol dire che non ti sai spiegare, perché di fatto non sono l'unica che ho interpretato come ho fatto, le tue parole.

iago guarda, molliamo il colpo sennò finiamo nel surreale, veramente.
tu puoi dire quello che vuoi e io no?

io e gli altri facciamo gli infantili ma io e gli altri neanche andiamo a piangere da mammà. mai fatta una segnalazione, nè pubblica nè privata (eccetto due fatte per gioco).
buscettaro... per capirlo basta avere una minimissima cognizione della cronaca italiana degli ultimi 30 anni. usa google.
Mi spiace quando leggo queste cose, davvero.

MK

Utente di lunga data
Probabilmente per il marito questo atto non è molto diverso dalla masturbazione. Forse lo ha fatto da adolescente se ha vissuto in campagna a contatto con le pecore.
Se adesso è diventato un "vizio" deve correggersi, se è necessario anche con l'aiuto di uno psicologo. Ma secondo me, due parole della moglie sono più che sufficienti a fargli passare questa "voglia" per sempre.
È una perversione sessuale come ce ne sono tante, non mi sembra la fine del mondo.
Giobbe ogni tanto mi sorprendi, favorevolmente...

Lettrice

Utente di lunga data
Semmai un po' di maretta nel gregge... ma basta cambiare amante ogni tanto e sono tutte contente
Poi bisogna apprezzare l'originalita'... non se ne poteva piu' della solita segretaria o della baby sitter...

Nobody

Utente di lunga data
Io non andrei dall'avvocato e non chiederei la separazione.
Se fossi in te ne parlerei con tatto con tuo marito.
Non mi sembra un problema gravissimo.
Ci sono cose molto peggiori nella vita.
Forza e coraggio.

E' vero, immagina se lo sorprendeva col montone...

Brunetta

Utente di lunga data
E voi cosa fareste?