Come amante però non è male... poche pretese coi regali, non manda sms compromettenti, non ti chiede di lasciare la moglie...
...inoltre no scatta la solita competizione tra donne...Come amante però non è male... poche pretese coi regali, non manda sms compromettenti, non ti chiede di lasciare la moglie...
Vabbeh...continuate pure...avete il vostro caso per passarvi la serata!
Notte
Io non andrei dall'avvocato e non chiederei la separazione.
Se fossi in te ne parlerei con tatto con tuo marito.
Non mi sembra un problema gravissimo.
Ci sono cose molto peggiori nella vita.
Forza e coraggio.
![]()
Mi spiace quando leggo queste cose, davvero.me ne dispiaccio?
iago senza offesa ma sei davvero una delle persone che meno considero qua dentro, secondo mi posso dispiacere? è vero, le cose me le hai spiegate più volte e sempre confermando, sia con me che con persa, i tuoi pensieri. non è questione di incompronsione la nostra, ma semplicemente di mancanza di punto di incontro. purtroppo ho capito, se non ho capito ancora vuol dire che non ti sai spiegare, perché di fatto non sono l'unica che ho interpretato come ho fatto, le tue parole.![]()
iago guarda, molliamo il colpo sennò finiamo nel surreale, veramente.
tu puoi dire quello che vuoi e io no?
![]()
![]()
![]()
![]()
io e gli altri facciamo gli infantili ma io e gli altri neanche andiamo a piangere da mammà. mai fatta una segnalazione, nè pubblica nè privata (eccetto due fatte per gioco).
buscettaro... per capirlo basta avere una minimissima cognizione della cronaca italiana degli ultimi 30 anni. usa google.
Semmai un po' di maretta nel gregge... ma basta cambiare amante ogni tanto e sono tutte contente...inoltre no scatta la solita competizione tra donne...
Io non andrei dall'avvocato e non chiederei la separazione.
Forza e coraggio.
![]()
Giobbe ogni tanto mi sorprendi, favorevolmente...Probabilmente per il marito questo atto non è molto diverso dalla masturbazione. Forse lo ha fatto da adolescente se ha vissuto in campagna a contatto con le pecore.
Se adesso è diventato un "vizio" deve correggersi, se è necessario anche con l'aiuto di uno psicologo. Ma secondo me, due parole della moglie sono più che sufficienti a fargli passare questa "voglia" per sempre.
È una perversione sessuale come ce ne sono tante, non mi sembra la fine del mondo.
Poi bisogna apprezzare l'originalita'... non se ne poteva piu' della solita segretaria o della baby sitter...Semmai un po' di maretta nel gregge... ma basta cambiare amante ogni tanto e sono tutte contente![]()
E' vero, immagina se lo sorprendeva col montone...Io non andrei dall'avvocato e non chiederei la separazione.
Forza e coraggio.
![]()
bastaPoi bisogna apprezzare l'originalita'... non se ne poteva piu' della solita segretaria o della baby sitter...
E' vero, immagina se lo sorprendeva col montone...
che noia...Poi bisogna apprezzare l'originalita'... non se ne poteva piu' della solita segretaria o della baby sitter...
ecco...è arrivatasiamo sicuri poi che non sia uno stupro e che la pecora sia consenziente??![]()