Pocahontas
Utente di lunga data
che visione distorta....è troppo bella per stare con una persona sola....
che visione distorta....è troppo bella per stare con una persona sola....
che visione distorta....
se non fossi geloso non la penseri così. Ma nella assurdità delle cose ti dico. Adesso so che è a casa e che dorme con il marito. Se fosse sola e non fosse con me non riuscirei a fidarmi nemmeno un po' e vivrei distruggendomi.
No, nemmeno per sogno, perchè il marito è una realtà che esisteva ancora prima che io sapessi che lei esistesse, mentre gli altri verrebbero dopo di me. E' molto complicato sia da spiegare che da capire. Poi il marito è una brava persona e ho molta stima di lui. Non sono geloso del marito. Sono gelosissimo di tutte le figure maschili che quotidianamente ci provano con lei.e come fai a non essere geloso del marito?!
non è una provocazione, me lo chiedo davvero.... lo conosci anche, puoi immaginarla con una persona ben precisa, il che è peggio che non sapere dove e con chi è, no?
Sì, ho capito. Però è strano perchè molti amanti hanno la sensazione di essere "immuni" da altri tradimenti, proprio per la loro condizione di amanti (è come se pagassero già il loro prezzo, perchè mai la sorte dovrebbe accanirsi ulteriormente...).No, nemmeno per sogno, perchè il marito è una realtà che esisteva ancora prima che io sapessi che lei esistesse, mentre gli altri verrebbero dopo di me. E' molto complicato sia da spiegare che da capire. Poi il marito è una brava persona e ho molta stima di lui. Non sono geloso del marito. Sono gelosissimo di tutte le figure maschili che quotidianamente ci provano con lei.
Sì, ho capito. Però è strano perchè molti amanti hanno la sensazione di essere "immuni" da altri tradimenti, proprio per la loro condizione di amanti (è come se pagassero già il loro prezzo, perchè mai la sorte dovrebbe accanirsi ulteriormente...).
Poi se stimi il marito, non dovresti esserne più geloso, anzichè questa essere un'attenuante? Invece no, è un pò il tuo cane da guardia, che le mette il guinzaglio (non cortissimo, altrimenti non ci saresti sato tu) così da tenerla a bada...
comunque vada, auguri!
Buonanotte a tutti!
di fatti io non sono geloso del marito. E poi non mi sento immune da altri tradimenti perchè non è mia la donna e non è con me che dovrebbe giustificarsi. Il guinzaglio ce l'ha sufficiente corto, sennò sarebbe sempre a casa mia...ma non è così semplice.
notte pocah!
Nella vita si supera tutto anche le tragedie vere.Ma guarda che io mica me la racconto, sono anche d'accordo con quel che scrivi, pensa...
E' con questi argomenti che quando mi sono sentita al culmine sono andata da lui per chiudere questa storia. Esattamente con le stesse parole direi.
E' per questo anche che non si dorme.
E se avere una fifa blu vuol dire aver paura di fare un casino, mettere in mezzo un sacco di persone (perchè ci sono i figli, i coniugi, suo padre e sua madre che io conosco e sanno tutto, i miei genitori), tante persone che ne soffrirebbereo, più di tutto per via dei bambini, per poi scoprire di non esser capace di reggere il peso delle macerie sulle spalle, beh allora ce l'ho, ho una fifa blu.
Il nostro amore da romanzo, sarà tale solo alle condizioni attuali, lo so bene, anche perchè per poter superare tutto quello che abbiamo davanti ci vogliono tante di quelle caratteristiche umane che non sono certa di possedere. L'eventuale cataclisma ci farà diventare due poveri mortali, l'ho imparato in questi anni che le favole non esistono, ma non sono capace di stare senza di lui. Dovrei, lo so...
non è la tua donna nel senso che non lo è o perché tu non la senti la tua donna?
rispondi.
Ragazzi, non so perchè, ma mi sento di rammentarvi che sono un essere pensante dotato di intelletto. Non mi sento manipolato perchè non c'è nulla da manipolare. Sono solo sentimenti che non non posso esprimere come vorrei, ma che, al momento, non pesano come macigni perchè ho altre cose per la testa.
A trentanni se si trova bene con me, se è felice insieme a me, se la mia compagnia la rallegra e la fa star bene si vede che proprio un deficiente immaturo non sono. Per carità, non sto cercando di dimostrare a nessuno di essere cosa non sono, ma probabilmente l'educazione, scolastica e non, dei miei genitori, la sofferenza sopportata per anni, mi ha costretto a guardare le cose in maniera diversa.
Non è l'età che qualifica una persona, non è la carta d'identità di questa donna che non mi permette di viverla.
Di sicuro c'è che non mi manipola perchè non ha nulla da ottenere da me, io non umilio me stesso per una scopata, non mi danno l'anima per stare con lei. Prendo quello che è possibile prendere nei limiti e nel tempo che abbiamo a disposizione. Nessuno mi circuisce perchè non sono nè stolto, nè ignorante, nè, tantomeno, tonto. Al massimo è il contrario.
sono tutte balle. le tue e le sue.la sento tantissimo mia, mi strugge non averla qua questa sera, ma difatti non è la mia donna.
Lei è mia quando è con me ed io sono completamente suo quando siamo lei ed io. Ma è una costante di ore non di giorni, settimane, mesi.
Ma quanto ti quoto!sono tutte balle. le tue e le sue.
siete semplicemente due che amano farsi altra gente non richiando un *****.
sono tutte balle. le tue e le sue.
siete semplicemente due che amano farsi altra gente non richiando un *****.
non scadere, per lo meno, nel ruolo del deficiente... questo no!Annuccia bella, ci sono cose che si possono fare ed altre che non si possono fare. A me piacciono tanto le donne, mi attizzano parecchio e vivrei per la f.
Tuttavia a me interessa solo lei, non altra gente.
non scadere, per lo meno, nel ruolo del deficiente... questo no!
(pessimo post. fattelo dire...)
io ci credo. credo senza ombra di dubbio che lei stia bene con te, che fra di voi il sesso vada a mille come le altre cose in comune.
il punto è che credo pure che tutto ciò sia l'espressione più bassa di un amore.
ma non perché tradite i vostri partner, ma perché siete gente che preferisce tenere il culo al sicuro senza rischiare niente.
ho detto.
io ci credo. credo senza ombra di dubbio che lei stia bene con te, che fra di voi il sesso vada a mille come le altre cose in comune.
il punto è che credo pure che tutto ciò sia l'espressione più bassa di un amore.
ma non perché tradite i vostri partner, ma perché siete gente che preferisce tenere il culo al sicuro senza rischiare niente.
ho detto.
sono un'enormità. Conosco situazioni del genere e le vedo malissimo...per la cronaca, com'è finita?Naturalmente stavo scherzando. Ti parla una che è stata per tre anni con un ragazzo di 8 anni più giovane; anch'io avevo cominciato la storia quando ero ancora fidanzata. ho reputato dopo un pò di lasciare il fidanzato e di buttarmi anima e corpo in quella storia.... è stat bella ma non abbiamo avuto futuro anche a causa della differenza di età... Cinque anni di differenza quando si hanno trentanni o giu di lì non sono niente...