Adesso saro' maledettamente seria.
1. Mettiti in coda per il manager celodurista e macho dell'anno: qui abbondano! I bigliettini con i numerini li danno all'angolo destro, entrando!
2. Ma quanto è ESECRABILE (si puo' dire esecrabile?) una persona che solo perché una tipa gli fa l'occhiolino alla macchina del caffé pensa che ha di fronte UNA NUOVA VITA FORSE MIGLIORE!??!?!
No, ma dico, ti rendi conto?!
Butteresti dal balcone moglie e figlia/o in cinque minuti netti per un estranea?
Solo perché la moglie non te la da'?!?
Siamo seri.
Anche perché nella realtà non andrà affatto così. Andrà che ti farai la storia con la tipa, che dopo 2 mesi (forse prima) la ragazza trentenne in carriera - che ha appetiti e istinti e obiettivi, pure materni e matrimoniali, esattamente come il restante 98 % delle donne della sua età (età critica se mai ce n'è una) - comincerà a romperti le balle per una SCELTA.
E lì, finalmente ti cadrà il velo davanti agli occhi: e la fuggirai come se avesse la peste bubbonica.
Tornerai strisciando dalla moglie che non te la da'.
E che magari non te la da' perché lei non ha da te quel romanticismo, quel mistero, quel brivido che il tipo appena trasferito nel suo ufficio le da'.
Ora, volete cercare di lavorare sul vostro MATRIMONIO (senza economizzare sui profilattici...suddai, se sei un manager, cosa vuoi costi una scatola di Settebello? Quello classico è sempre il migliore!!!) oppure buttare tutto nel cesso e fare del figlio un DISADATTATO perché NO, NON SIETE CAPACI DI PARLARVI A CUORE APERTO?!
Ecco, ho detto.
Ah. Una postilla.
La cavallona quando si incavolerà ti farà un male bestia.
E potresti trovarti solo, con uno stipendio di cui resta solo un terzo (se va bene, gli altri due terzi vanno per mutuo e mantenimento figlio), e in mutande.
Letteralmente.