Odiami ma con questa mia lettera scrivo per disperazione e amore.
Quando si AMA si fanno cose … STUPIDE
Ho le mani che tremano e per questo scrivo al pc.
Ho mentito tanto, sono stato uno ******* ma ho bisogno di Te, non ho mai conosciuto l’Amore e l’Emozione di amare se non con Te.
Questa è verità e la verità sarà la mia vita.
Oddio che bello è stato starti vicino, tenerti la mano, ascoltarti, sentirti come qualche anno fa.
Perdonami se puoi.
Sei speciale per me in tutto, nonostante quello che ti ho fatto fare contro me.
Io non voglio una vita nuova, non cerco un nuovo amore, voglio e desidero solamente stare con Te e poterti AMARE ed essere AMATO come mi hai dimostrato.
Ti prego, ho bisogno di Te, del tuo profumo, i tuoi occhi, il tuo spirito libero e sincero; sento ancora, nelle notti passate in bianco, il tuo respiro accanto a me, per me.
Ti ho fatto molto male, ne sono consapevole e colpevole, ne sto pagando le dure e crude conseguenze.
Sono 15 giorni che i miei occhi lacrimano e non riesco a fermare, il mio dolore sta diventando scuro come la notte che giunge illuminata solo dalla luna che si nasconde nelle nubi.
Solo il destino potrà salvare questa anima senza luce e colore.
L’amore che provo per te è immenso e puro.
Con te sono riuscito a vedere la luce che il sole lascia sull’oceano, è un dipinto fantastico, come fantastico è il tuo essere.
Non ti dimenticherò, specie quando a luci spente, nel mio letto, tutto tornerà alla mente
Vivo per te da quando t’ho incontrata la prima volta, non ricordo come ma mi sei entrata dentro e ci sei rimasta, perché ogni volta che ti penso mi fai vibrare forte l’anima… e ti penso ogni attimo della giornata.
Sei una musa che invita a sfiorarti con le dita e attraverso un pianoforte ritrovato io ti sfioro, sei dolce e sensuale, mi stai picchiando in testa è un pugno che fa male al cuore, mi fai girare per la città … soffrendo ma …
Ho provato un dolore enorme quando mi dicesti che cancellavi i miei numeri per non avere la tentazione e … è un dolore, da quando sei partita quel sabato venerdì da casa mia, continuo e persistente ma che con piacere estremo cresce e attraverso la mia anima si espande e produce amore.
Per te e nessun’altra ho scritto in viso il tuo nome e tutti quelli che incontro grido che ... io amo te.
Ogni mattina quando mi alzo dal letto per me è una conquista perché tu esisti, sul muro scriverei il tuo nome perché il limite non ha limite.
Io vivo per te perché non ho altra via d’uscita ormai, perché non t’ho mai tradita e mai l’ho farò, se ci fosse un’altra vita la vivrei per te, perché sei l’unico amore che vorrei vivere, hai preso la mia vita e ne hai fatto molto di più, molto più di come ero.
Voglio riguadagnare la fiducia, la tua fiducia.
Perché è stato bello insieme a Te.
Ho un solo cuore da perdere…..