Quoto
Sono davvero imbufalita per le affermazioni di LdS che non sono solo sue.
Trovo ridicolo che sbandieri la sua potenza e poi affermi che basta una sottile pullicola a cambiare tutto.
E' una presunzione assurda la fiducia che dice di avere non solo nei confronti di una donna che sa capace di mentire come bere un bicchier d'acqua, ma pure nei confronti del marito di lei...![]()
C'è ne di persone orrende nella vita. Tu forse ti senti una persona migliore di me?
non ti piace una persona che spende 1000 euro per un paio di jeans e un maglione e non sai manco chi sia. Mi sembra quanto meno ridicolo e un pregiudizio di cattivo gusto. A me non è piaciuta la battuta che ha fatto a me per tanti motivi e io le ho risposto forse nemmeno come avrei dovuto.L'ho scritto in seguito.
Non mi piace il tuo amico, non mi piacciono le tue battute e non mi piacciono quelle di lei.
Ma è questione di gusti.
Io vi leggo una reciproca sfiducia e auto-disprezzo.
Io credo che la schizofrenia con cui vivi questa relazione non ti faccia bene e che sia un'evasione da te stesso (per lei non so, ma è qualcosa di simile), ma non vuoi scavare dentro di te.
Oltre a fidarti di una che hai visto mentire con facilità, ti fidi anche di suo marito?leggi ed interpreti si vede fra le rigue presuppondendo un qualcosa che vuoi tu. A me non piace fare sesso con il preservativo e non lo faccio 1) perchè mi da fastidio e mi fa male, 2) perchè voglio divertirmi fino in fondo.
Lei non zoccoleggia in giro, mi fido. Quando non siamo insieme lei sta con il marito e quando non sta con il marito sta con me o al telefono o fisicamente. Ed è sana.
non siamo amici, non ci esco non voglio situazioni in cui possa stare con lui perchè è da beceri animali stare in sua compagnia. E' successo e se è l'unico modo che ho stare con lei lo faccio ugualmente. Il male, per forza di cosa, tu lo stigmatizzi con un tradimento, ma se non ho altra scelta lo faccio uguale.
la presunzione che tu sia tale dovrebbe farti ragionare. Ma anche i mafiosi che non tollerano il tradimento e vanno in chiesa tutte le domeniche si sentono migliori degli altri.certo.
all'inizio si, ma come mi guarda adesso, come mi parla, quello che mi dice. Io le credo quando dice che mi vuole bene.Hai mai prospettato l'ipotesi che sia semplicemente una collezionista?
E ti prego non dirmi che non può essere e che tu la conosci, se fossi così non ti stupirebbe nulla del suo comportamento ... e sapresti amche perché lo assume!
Bruja
non lo conosco suo marito. no, di lui non mi fido. Ma voglio sperare che tenga alla vita di sua moglie.Oltre a fidarti di una che hai visto mentire con facilità, ti fidi anche di suo marito?![]()
quando scenderai dal tuo piedistallo divino forse potremmo anche discutere. Ma fino a quando ti sentirai illustrissimo e di animo nobile, intoccabile e imperturbabile i tuoi pregiudizi da galera ti fanno essere onesto e obiettivo come un bambino di fronte alle caramelle.[/u]
lo fai uguale perchè sei quello che sei tutto qui
è fiato sprecato infatti che io risponda
Mah.... qui è tutto uno sperare reciproco.non lo conosco suo marito. no, di lui non mi fido. Ma voglio sperare che tenga alla vita di sua moglie.
si lei è sana. Suo marito è sano. Io sono sano. La mia ragazza è sana. Questa è una certezza.Mah.... qui è tutto uno sperare reciproco.
Certezze nessuna?
la presunzione che tu sia tale dovrebbe farti ragionare. Ma anche i mafiosi che non tollerano il tradimento e vanno in chiesa tutte le domeniche si sentono migliori degli altri.
Prima di sentenziare giudizi Ale dovresti riflettere.
alesera la stai facendo fuori dal vasinocerto.
guarda che lui è solo invidioso che non trova una che gliela diaquando scenderai dal tuo piedistallo divino forse potremmo anche discutere. Ma fino a quando ti sentirai illustrissimo e di animo nobile, intoccabile e imperturbabile i tuoi pregiudizi da galera ti fanno essere onesto e obiettivo come un bambino di fronte alle caramelle.
Lui ci tiene...ma il preservativo lo infastidisce...non lo conosco suo marito. no, di lui non mi fido. Ma voglio sperare che tenga alla vita di sua moglie.
da quello che ho letto di te magari non l'hai nemmeno mai annusata una strafiga.io non scrivo su dei forum vantadomi di aver scopato una strafiga e di essere fidanzato, ai miei tempi quando mi innamorai di una impegnata lasciai la mia ragazza perchè non si meritava di soffrire ed ora anche se io hi preso una bella mazzata lei sta con un altro e sta bene...le ho dato la possibilità di avere di piu ed io di presentarmi con coerenza all'amore
te sei uno che
a) usa la sua ragazza
b)si fa amico il marito di lei( io al ragazzo della mia chiesi scusa e mi diedi della merda, dicendogli di perdonarla....
si siamo diversi
e fai come sempre paragoni del caxxo
te non sei mafioso
ma resti uno senza palle![]()
Ale io non mi vanto con nessuno. Fai una cosa, che ne hai bisogno, studiati il significato delle parole che scrivi dopo di che prova a rielaborare il tutto e datti del deficiente.io non scrivo su dei forum vantadomi di aver scopato una strafiga e di essere fidanzato, ai miei tempi quando mi innamorai di una impegnata lasciai la mia ragazza perchè non si meritava di soffrire ed ora anche se io hi preso una bella mazzata lei sta con un altro e sta bene...le ho dato la possibilità di avere di piu ed io di presentarmi con coerenza all'amore
te sei uno che
a) usa la sua ragazza
b)si fa amico il marito di lei( io al ragazzo della mia chiesi scusa e mi diedi della merda, dicendogli di perdonarla....
si siamo diversi
e fai come sempre paragoni del caxxo
te non sei mafioso
ma resti uno senza palle![]()
forse il vasino non sa manco cosa sia.alesera la stai facendo fuori dal vasino
quando scenderai dal tuo piedistallo divino forse potremmo anche discutere. Ma fino a quando ti sentirai illustrissimo e di animo nobile, intoccabile e imperturbabile i tuoi pregiudizi da galera ti fanno essere onesto e obiettivo come un bambino di fronte alle caramelle.