si può essere più falsi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

LDS

Utente di lunga data
Lui ci tiene...ma il preservativo lo infastidisce...

E la tua ragazza è convinta che tu tenga alla tua vita e alla sua....
Se avessi storie clandestine abituali mi metterei il preservativo. Lei mi ha fatto intendere la prima volta che potevamo farlo senza e che non c'era nessun problema. Mi vuole bene e tanto e non mi farebbe mai del male come io non lo farei a lei. Perchè non riuscite a credermi.
Io voglio solo che lei sia felice e lei vuole la stessa cosa da me, non mi rovinerebbe mai la vita.

Bruja

Utente di lunga data
LdS

all'inizio si, ma come mi guarda adesso, come mi parla, quello che mi dice. Io le credo quando dice che mi vuole bene.
Non ho motivo per non crederti, ma se ammetti che possa esserlo stata... rammenta che il collezionismo non é casuale né sporadico.
Adesso dici non la sia perché é presa, si sta dedicando a te... ma questo non elimina la possibilità di un'indole.
Bruja

O

Old alesera

Guest
alesera la stai facendo fuori dal vasino
no mi da fastidio il suo egoismo nei confronti della ragazza!!!

scopa con una donna senza rispetto e senza PROTEZIONE

e si fida....perchè non chiedi alla TUA ragazza SE LE VA BENE TUTTO QUESTO?????

DIGLIELO NO? SENTI TESORO...IO SCOPO CON UNA DONNA SPOSATA MA è STRAFIGA EH! SENZA CONDOM...CHE NE DICI?? E' LO STESSO PER TE??

SAI..IO SENZA GODO COME UN PORCO!!

LDS

Utente di lunga data

ripeto al contrario di te mi sono assunto sempre le mie responsabilità
te stai cosi solo perchè sai che finita la festa quella poraccia della tua ragzza starà la ad aspettarti

preferisco essere single ma non vivere quello che vivi te
almeno me ne starei zitto....sapendo che qualcosa non quadra...

te mi sembra che ci sguazzi alla grande
comunque hai 23 anni

prenderai le giuste mazzate che ti faranno crescere........
ma cosa ne sai delle responsabilità che ho io. Cosa ne sai di quello che faccio nella vita.
Non presuppore cose che non puoi nè comprendere, nè immaginare.
Tu non sei un modello, un esempio da seguire. Se crescere alla Ale significa diventare come te, preferisco rimanere così.

LDS

Utente di lunga data
Non ho motivo per non crederti, ma se ammetti che possa esserlo stata... rammenta che il collezionismo non é casuale né sporadico.
Adesso dici non la sia perché é presa, si sta dedicando a te... ma questo non elimina la possibilità di un'indole.
Bruja
i suoi occhi mi parlano. Brillano e sono innamorati come i miei. non sono un numerino, sono una persona importante per lei. Lo so, me lo dice tutti i giorni ed è così perchè conosco la sua vita.

O

Old alesera

Guest
ma cosa ne sai delle responsabilità che ho io. Cosa ne sai di quello che faccio nella vita.
Non presuppore cose che non puoi nè comprendere, nè immaginare.
Tu non sei un modello, un esempio da seguire. Se crescere alla Ale significa diventare come te, preferisco rimanere così.

chi vuole essere un modello.?? non io che sono piendo di difetti

ma ne guardo bene dall'usare le persone come fai te e goderci anche....

almeno ti dico quello che penso di te

e la tua ragazza merita una vita migliore....non che le paghi il treno.....

MK

Utente di lunga data

Ale... io non capisco come possa una donna innamorata non accorgersi che il suo uomo è innamorato di un'altra.

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Se avessi storie clandestine abituali mi metterei il preservativo. Lei mi ha fatto intendere la prima volta che potevamo farlo senza e che non c'era nessun problema. Mi vuole bene e tanto e non mi farebbe mai del male come io non lo farei a lei. Perchè non riuscite a credermi.
Io voglio solo che lei sia felice e lei vuole la stessa cosa da me, non mi rovinerebbe mai la vita.
Ma ti rendi conto dell'assurdità di quello che scrivi?
Suo marito è sicuro della sua fedeltà. Fa bene? No.
Lei è sicura dell'amore e della fedeltà del marito che pensa si fidi di lei. Fa bene? No
Nessuno può essere sicuro né della fedeltà dell'altro né della salute di chi ha anche solo un altro partner.
L'ostinazione in questa cosa sembra quasi il segno di una "prova d'amore" che vi volete reciprocamente dare.
Ma state rischiando grosso!

O

Old alesera

Guest
guarda che lui è solo invidioso che non trova una che gliela dia

ti sbagli di grosso non sono però uno che usa le persone....penso proprio ad altro...a realizzarmi e a rispettare le donne che conosco...se volessi sesso facile non avrei problemi....

o ti senti preso in causa perchè anche te sei pratico di certe storie
???

O

Old alesera

Guest
Lei è sicura dell'amore e della fedeltà del marito che pensa si fidi di lei. Fa bene? No
Nessuno può essere sicuro né della fedeltà dell'altro né della salute di chi ha anche solo un altro partner.
L'ostinazione in questa cosa sembra quasi il segno di una "prova d'amore" che vi volete reciprocamente dare.

diglielo te che poi passo da cattivo...

LDS

Utente di lunga data

prima di sparare sentenze pensa alla tua vita, a quello che hai combinato nella tua vita.

Ci sono cose che faccio che sono consapevole essere sbagliate, che non dovrei fare, ma questo non significa esser una brutta persona. Le brutte persone, sono altre.

O

Old alesera

Guest
Ale... io non capisco come possa una donna innamorata non accorgersi che il suo uomo è innamorato di un'altra.

ora la colpa è di quella poverina??

dovrebbe avere le palle di dirle

senti IO NON TI AMO.....vai per la tua strada.....tutto qui

ma è dura da fare....quando lo feci io la mia ragazza mi mando a fare in....

mi disse le cose pegiori ma FECI il suo bene ed ora addirittura chiede la mia amicizia......

Old unodinoi

Utente di lunga data
ti sbagli di grosso non sono però uno che usa le persone....penso proprio ad altro...a realizzarmi e a rispettare le donne che conosco...se volessi sesso facile non avrei problemi....

o ti senti preso in causa perchè anche te sei pratico di certe storie
???
la donna con la quale sta non vuole essere rispettata, nel senso che intendi tu, vuole essere scopata. se non lo fa lui lo fa un altro.
possiamo discutere sull'uso del preservativo, sulla opportunità del tradimento ma per favore risparmia lezioni su come si trattano le donne

LDS

Utente di lunga data
ma io lo so che non vado con altre donne, non devo giustificare nulla a lei. posso dirle tutto. Perchè non è mia.
Non ci nascondiamo nulla, conosciamo tutta la nostra vita, le cose che non andavano fatte, le cose sbagliate, le cazzate. Sappiano tutto l'uno dell'altra. Non ci mentiamo su questo. Abbiamo scelto di essere sinceri con noi perchè entrambi ne avevamo bisogno di amare qualcuno sinceramnete e senza mentire. Questo ti sembra così strano?

MK

Utente di lunga data
ora la colpa è di quella poverina??

dovrebbe avere le palle di dirle

senti IO NON TI AMO.....vai per la tua strada.....tutto qui

ma è dura da fare....quando lo feci io la mia ragazza mi mando a fare in....

mi disse le cose pegiori ma FECI il suo bene ed ora addirittura chiede la mia amicizia......
Non ho parlato di colpe. Ho detto che è praticamente impossibile non accorgesene.

O

Old alesera

Guest
prima di sparare sentenze pensa alla tua vita, a quello che hai combinato nella tua vita.

Ci sono cose che faccio che sono consapevole essere sbagliate, che non dovrei fare, ma questo non significa esser una brutta persona. Le brutte persone, sono altre.

le brutte persone sono quelle che PERPETUANO cose sbagliate

io sbaglio mille volte al giorno ma cerco di cambiare

te ripeto ci sguazzi e sai che pur sbagliando ti fa comodo tutto qui

poi a me quello che combini...........

dico ciò che penso e per me sei una persona che fa del male agli altri senza diritto tutto qui.

O

Old alesera

Guest
Non ho parlato di colpe. Ho detto che è praticamente impossibile non accorgesene.

evidentemente lei non sospetta o non sa

tra l'altro il rischio di infezione è alto per tante malattie veneree

pensa se quella poveraccia si becca qualcosa che non sa....

senza parole

O

Old alesera

Guest
ma io lo so che non vado con altre donne, non devo giustificare nulla a lei. posso dirle tutto. Perchè non è mia.
Non ci nascondiamo nulla, conosciamo tutta la nostra vita, le cose che non andavano fatte, le cose sbagliate, le cazzate. Sappiano tutto l'uno dell'altra. Non ci mentiamo su questo. Abbiamo scelto di essere sinceri con noi perchè entrambi ne avevamo bisogno di amare qualcuno sinceramnete e senza mentire. Questo ti sembra così strano?

Persa/Ritrovata

Utente di lunga data
Sì.
Perché oltre a essere assurdo dire che una relazione clandestina basata sulla menzogna sistematica sia il trionfo della sincerità ...tu non hai comunque la stessa relazione con suo marito che potrebbe vivere altrettanto "sinceramente" altre relazioni ed essere portatore di malattie.
Credo che dovresti informarti di più sui modi di trasmissione delle malattie veneree e sul periodo di latenza.

LDS

Utente di lunga data
devo andare. spero di trovarti dopo ale. Sennò pazienza, un altro giorno.

Le sto facendo del male, ne sono consapevole. Ma non lo sa e non lo saprà quindi non soffrirà.
E fidati che alla sua salute ci tengo tantissimo. E non è in pericolo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.