Possibilità remotissima!!!Non ammetti la possibilità che invece io ci arrivi ma NON SIA D'ACCORDO?
Certo è lei che lo deve mandare a cagare, ma io posso anche aiutarla un pochino in questo?
Io mi immagino la faccia tosta di uno che va da una tipa e le dice lascia il tuo moroso per me! Ma succedono davvero queste cose???
No perchè da me nessuna è mai venuta dicendomi molla la tua tipa e mettiti con me (anche perchè le avrei riso in faccio), anche i miei amici e conoscenti mi hanno mai raccontato che gli sia capitato qualcosa di simile.
Scusa otella, ma io la penso diversamente da te (ti prego di rispettare voltarianamente la mia idea), se uno ci prova con la mia ragazza non me ne sto a guardare calmo e zitto, non è proprio nella mia natura, e tu fai tanto la perbenista ma penso non ci staresti nemmeno tu se ti trovassi nella situazione.
dal "Diario della mia amatissima, fedelissima, innamoratissima, castissima ragassa"
By Steel Ricky, alias Traditori al rogo, alias Don Matteo
Quando ero all'asilo mi sono innamorato di una bellissima pampina con i capelli biondi, le treccine e le lentiggini.
Subito le chiesi se mi voleva sposare e come si usa andai dai suoi che mi dissero. "Ma certo, ma dove lo troviamo un pampino più bravo e fedele di te? Stai tranquillo se solo pensa di sposare un altro la cacciamo a calci nel sedere da casa, che è nostro dovere vigilare sul vostro ammmore. Mica siam romagnoli per nulla eh!"
Da quel giorno misi attorno al collo della mia ragassa un bel cartello cartello con su scritto "PROPRIETA' PRIVATA" e sulla schiena un altro con un bel teschio con scritto "CHI TOCCA MUORE".
Poi confezionai un bel burka, in modo che gli sguardi degli infedeli non si potessero posare su quel bel giglio immacolato, le comprai un bel paio di cuffie in m0do che le sue orecchie non fossero contaminate dalle lusinghe e dai complimenti altrui e le comprai un bel guinzaglio con le perline per portarla a passeggio sulla piazza del paese....... TO BE CONTINUED....