Steel
Non mi è chiaro dove siano tutti questi problemi che ti fai?
Premesso che nella vita "gli altri" possono essere attratti indipendentemente dal fatto che le persone siano legate o meno, questa ragazzetta ancora un po' infantile che delitto di lesa maestà avrebbe commesso, prestarti attenzione e mettere una tua foto sul diario............ bene, e questo sarebbe un tradimento annunciato?
Il tuo amico è stato molto "amico" ed altrettanto civile nel condurre la cosa, la tua ragazza, capendo la situazione e sapendo della tua indefessa fedeltà non si capisce di cosa si incavoli................ quanto a te, dal momento che sei al di sopra di ogni sospetto e tentazione, che consiglio vorresti.............. non ti basta essere educato e declinare qualunque evenmtuale possibile invito?
O vuoi che diciamo che la ragazzetta è una zoccola, il tuo amico un pirla, tu un essere perfetto e la tua ragazza una vera donna possessiva e gelosa del suo uomo.......... e poi?
Ripeto tanto rumore per nulla............ non basta e avanza che tu sia incorruttibile, è perfino inutile la reazione della tua ragazza dal momento che sa quanto sei affidabile.........
Qualcuno ha detto che chi ha intelligenza e virtù la applichi e non badi a chi non ne è fornito, non è già questa mancanza una punizione in sè?
Bruja