Nobody
Utente di lunga data
Senti oracolo... quella tua firma pintata offende i tori, con la sua intrinseca brutalità...sono troppo oracolo: un a parola e si parte per le disquisizioni culturali .tzé
Senti oracolo... quella tua firma pintata offende i tori, con la sua intrinseca brutalità...sono troppo oracolo: un a parola e si parte per le disquisizioni culturali .tzé
Nemmeno io. Eppure ci sono uomini (e forse pure donne) che credono che l'amore vero sia soltanto quello...non conosco nessun altro modo di amare se non quello che non vorrebbe mai trattenere l'altro suo malgrado.
ultimamente mi sembrate fissati con i tori.mahSenti oracolo... quella tua firma pintata offende i tori, con la sua intrinseca brutalità...
Davvero?ultimamente mi sembrate fissati con i tori.mah
Perchè, ci sono altri modi?Credi bene. Lo disse anche lui, dicendo che Dori lo amò come nessun'altra, perchè amò principalmente il suo modo d'essere.
Ce ne sono pressochè infiniti, a cui si da il nome di amore. Che poi lo sia davvero, è un altro discorso.Perchè, ci sono altri modi?
Ce ne sono pressochè infiniti, a cui si da il nome di amore. Che poi lo sia davvero, è un altro discorso.
oh eccoti qui, bella prona che oggi si passa bene il parquet![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MM mi sto innamorando...![]()
oh eccoti qui, bella prona che oggi si passa bene il parquet
Però qualcuno mi deve spiegare come si possa trattenere chi non vuole essere trattenuto.non conosco nessun altro modo di amare se non quello che non vorrebbe mai trattenere l'altro suo malgrado.
C'è un modo che funziona bene... lasciandolo libero. Certo, prima bisogna vedere se vale la pena trattenerlo. In certi casi come si dice... al nemico che fugge, ponti d'oro!Però qualcuno mi deve spiegare come si possa trattenere chi non vuole essere trattenuto.
Poi mi sembra altra cosa dall'amare una persona com'è.
Cosa che non mi sembra una gran scoperta, lo scrivevo nei temi di terza media.
Certo Persa, che non è amore questo. Funziona quando si vive l'amore come dipendenza.Però qualcuno mi deve spiegare come si possa trattenere chi non vuole essere trattenuto.
Poi mi sembra altra cosa dall'amare una persona com'è.
Cosa che non mi sembra una gran scoperta, lo scrivevo nei temi di terza media.