Nobody
Utente di lunga data
mi dici il nome del locale? così non ci vado mai![]()
Ricordo solo che era nel quartiere Prati....
mi dici il nome del locale? così non ci vado mai![]()
non lo so, come non saprei spiegarti il momento successivo, in cui vedevo note musicali scritte sui fili della luce, come se fosse uno spartito..set & setting magari un pò apporssimativi ?
diciamo che lo specchio non regala mai buone sensazioni in determinate condizioni.
a me ha fatto pensare a lungo quell'immagine... visione futura ? semplice elaborazione inconscia ? frutto del mio dolore del vivere ed il pensiero che questo dolore possa continuar a lungo.
non so, cmq vecchio mi ci son visto, e sinceramente non mi dispiacerebbe diventarlo
mi fate pensare a questoset & setting magari un pò apporssimativi ?
diciamo che lo specchio non regala mai buone sensazioni in determinate condizioni.
a me ha fatto pensare a lungo quell'immagine... visione futura ? semplice elaborazione inconscia ? frutto del mio dolore del vivere ed il pensiero che questo dolore possa continuar a lungo.
non so, cmq vecchio mi ci son visto, e sinceramente non mi dispiacerebbe diventarlo
mi fate pensare a questo
http://www.youtube.com/watch?v=bBdWEusinFc
mistero=magia.come si sia arrivati dalla magia agli acidi è un mistero
mi ha lasciato dentro moltissimo; più di tutto la consapevolezza che certe esperienze è bene farle una volta sola.peccato non poterlo vedere da qui ....
cmq Anna, il filo della luce e le note mi hanno dato spunto per una cosina da costruire
hai avuto paura, anche se son quasi certo che ti abbia lasciato dentro qualcosa .... quella sera
Era una decina di anni orsono....un pereodo tormentato della mia vita,una storia finita male,le notti passate nei locali a tirar tardi con il solito amico sbandato e qualche sgarrupata occasionale....insomma quando ti perdi e non sai se e quando ti ritroverai...![]()
!UNa di quelle notti....decido avventatamente di farmi leggere la mano...da un sedicente mago....!MORIRAI entro 2 mesi a causa di un incidente stradale.....queste le sue parole:A voi sembra una cosa normale?Me ne fregai senza farmi condizionare....resta il fatto che questo tipo di informazione...rischia di condizionarti in ogni cosa...!Credo che sarebbe meglio non farsi mai predire il futuro...sopratutto da chi non lo conosce!!!![]()
![]()
Vero. E comunque la lettura della mano, va beh lasciamo stare...altro cosa?![]()
cmq ci sono maghi e maghi.. chi è nell'ambiente come me li sa riconoscere.. solitamente quelli seri lavorano gratis ...
Mai partecipato alla mucca assassina?Tuto questo mi accadde in un noto locale di testaccio.....
erano gli anni dove andavo nella discoteca di nome ALIBI....piena di recchie-pesanti ma la migliore musica di roma....!!![]()
le dita negli occhi andrebbero a chi si mette in condizioni di farselo dire...quoto.
A me se uno dice una cosa del genere ficco un dito negli occhi.
si a scuola nelle lezioni di chimica per provare la solubilità dei sali...nessuno ha mai provato col bicchiere ripieno di sale copyright di wanna marchi e del maestro do nascimiento?
io intendevo x scacciare il malocchiosi a scuola nelle lezioni di chimica per provare la solubilità dei sali...![]()
io intendevo x scacciare il malocchio
visti i miliardi che hanno fatto in sto modo mi sa che gli stupidi/e ce ne sono stati a iosa....x non parlare di chi ha testimoniato al processo![]()
![]()
![]()
![]()
e chi sarebbe così stupido/a da dichiarare di aver contattato la Wanna&Figli?![]()