Allora hai parlato con me......peccato non eri tu la tettona della prenestina....!!![]()
![]()
![]()
![]()
Ci manca...Però.....usare questo mezzo per abbordare una è da insicuri.....!!Io farei diversamente....meglio un incontro...facendo credere che sia casuale....!!
A me non hanno riso in faccia....in che modo? con la polizia postale?
secondo me ti ridono in faccia. e forse giustamente. che gli dici? "in un mese mi ha chiamato 4 volte un numero a cui non ho mai risposto?"
No, si va a quella postale,No no la polizia normale.
Grazie Rita, al momento niente più telefonate, sperem....No, si va a quella postale,
A me non hanno riso in faccia....
il giudice non l'ha pensata così.
se la situazione era tale e quale a quella esposta, hanno riso quando sei uscita.
Rita che era successo?il giudice non l'ha pensata così.
Te l'ho scritto in privato.Rita che era successo?
Grazie.Te l'ho scritto in privato.
il giudice non l'ha pensata così.
Angelo non capisco perché te la prendi tanto...presentami un giudice che condanna una persona che fa tre telefonate alle quali non rispondi, che lo facciamo radiare.
sono d'accordissimo rita. ma se non rispondi a questa persone e non gli dici che le telefonate non sono gradite, come fa a saperlo? rimane sempre la possibilità che questo stia sbagliando numeroNon si può rompere le scatole a una persona con chiamate non gradite, chi non ci passa non capisce quanto sia fastidioso e angoscioso.
lo sai che a volte me la prendo per delle fesserie.Angelo non capisco perché te la prendi tanto...
Alors, se vieni abbordata e dici no grazie dovrebbe finire lì la questione. Se lo stesso tizio ti rivede e ti dice ciao bella che fai inizi a romperti i suddetti, se lo rifà una terza volta cominci a pensare come fare per togliertelo di mezzo...sono d'accordissimo rita. ma se non rispondi a questa persone e non gli dici che le telefonate non sono gradite, come fa a saperlo? rimane sempre la possibilità che questo stia sbagliando numero