A me sembra più una sindrome da "primavera"..... lascia passare un po' di giorni. E lascia perdere gli sms, pretendi che uno permaloso risponda ad un sms ironico?Quando anche ce lo metto, mi sento così vuota...
Uffi.
ed in queste giornate ti si dovrebbe legare a te!I sabati sono insopportabili.
Fantastico avatar ...ti senti invecchiata?Quando anche ce lo metto, mi sento così vuota...
Uffi.
Ma non è vecchio, cioè per me quella è l'età normale. Sposato lo sapevo e non mi aspettavo che lasciasse la moglie o cose del genere. Alcolista qui lo sono quasi tutti.Fantastico avatar ...ti senti invecchiata?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Fai una buona torta di mirtilli!!
Credo come Bruja che ...se stai così sarà la primavera...ma come Tiziano Ferro ...ma non regge più la scusa, no!...
Davvero Cialtry ha ferito il tuo orgoglio e ha dato un colpo alla tua autostima.
Ma il tuo errore è fissarti su come è finita invece di concentrarti su come è cominciata. Perché hai accettato di iniziare un rapporto che, anche se fosse andata bene, era con vecchio, sposato, alcolista, stronzo e che sin dal primo momento rivelava i limiti di una mera relazione sessuale?
Cosa facevi prima?
Dovresti veramente pensare seriamente cosa vuoi, ma anche cosa sei disposta a dare e a rinunciare per un uomo e quali sono quelli che neppure consideri perché ti sembrano poco appetibili...![]()
Non è normale...normale è un coetaneo...Ma non è vecchio, cioè per me quella è l'età normale. Sposato lo sapevo e non mi aspettavo che lasciasse la moglie o cose del genere. Alcolista qui lo sono quasi tutti.
Prima? Prima frequentavo Narcy.
non trovo che sia catastrofico questo messaggio, che poi non sappiamo nemmeno cosa hai scritto, ma non è questo il punto, è il tuo accanimento in questa faccenda che trovo disastroso perchè, per quanto tu dici che ti fa sentire meglio, ti si ritorce contro in mille modi diversi. Ma tengo conto del fatto che non siamo tutti uguali ed allora è bene che ognuno ascolti i consigli degli altri, ma non perda di vista il suo.Sì, ma sto meglio se risponde (preciso che non lo conttatavo da un mese, da quando l'ho invitato per il caffè), poi l'ho incontrato 4 volte, in una abbiamo mangiato, in un'altra bevuto un aperitivo, le altre due per strada ci siamo fermati a far due parole.
E' davvero cos' catastrofico questo messaggio?
Non è normale: un cinquantenne che si vuol costruire una vita non lo trovi...un quarantenne o meno sì.Non ha 15 anni più di me, solo 10. Non so se da qualche parte l'ho scritto, forse mi sono sbagliata...
Ad ogni modo, sì l'età mi sembra normale.
I miei coetanei guardano le ventisettenni-trentenni, più sode e più fresche...
Oppure mi guardano quelli sotto i 30, ma giuro che a me sembrano tanto bimbi...
e allora devi concentrarti solo sulle cose importanti: c'è sole, sei viva, e puoi metterti le gonne (pensa ai poveri uomini che non possono, ma che noia deve essere)!Io credo solo che dovrei fare quel passetto per recuperare l'umore di qualche mese fa. Mi sentivo allegra e stavo scoprendo un bel carattere, buono e generoso, allegro che ora è seppellito da qualche parte.
....e nel forum c'è sempre un'amica per chiacchierareStamattina quando sono uscita (da sola) a fare la spesa, mi sembrava che tutti fossero cattivi, gli uomini tutti arroganti, le donne tutte superbe, i bambini tutti capricciosi, solo le persone anziane mi facevano tenerezza.
ci vorrebbe così poco per creare bei rapporti con gli altri... se non fossero tutti così egositi ed egocentici...
ho mandato un sms a un amico e non mi ha nemmeno risposto (ma non sta bene)
ho chiamato la mia "gattamorta", ma stava andando a bere l'aperitivo insieme a un gruppo di persone (che pure conosco) e non mi ha detto di raggiungerla
poi ho mandato l'sms a Ciatrly (ormai 3 ore) e niente.
per fortuna mi ha telefonato il mio amico di cui parlavo stamattina, quello bravo, solo per sapere come stavo.