Lo dico casualmente a te per dirlo genericamente....
Cosa importa se qualche furbacchione/a crede di intortarci con baggianate o storie bufale?
Alla fine se ne parla, escono argomenti, si esprimono opinioni e si arriva quasi a confrontare più i nostri pareri che quello di chi ha lanciato il thread, perchè alla fine è questo lo scopo del forum...... parlare, discutere, dialogare. Se questa Valentina è una "provocazione", cosa s'è messa in tasca, che si è presa della scriteriata iniziale e della immatura finale. Se è vera, non cambia nulla..............la franchigia non l'ha avuta e se qualcuno ha accettato certe sue scusanti, questo non l'ha abilitata ad essere "compresa" in quello che fa.
Dopo di che, io, tu, voi, abbiamo cambiato qualcosa in meglio o in peggio? Dite che ha inquinato il forum? e con che, con un post sciocco o fittizio? Andiamo, siamo in democrazia, la nostra forza risiede proprio nel fatto che se è una storia vera, peggio per lei anche se ne parliamo, se è una bufala, ci è cambiata una virgola, dal momento che questa persona sà ormai il conte che ne teniamo?
In fondo ha postato un problema, se è ipotetico e lo ha fatto in malafede, le si è ritorto contro perchè è comunque uno spunto di riflessione......... ed a noi interessa lo spunto non il suo allegro consolarsi!!!
Io di dire cose a vanvera, sapendolo e accettandolo in toto lo concedo solo a FA
Bruja