Ciao Iris,
ho chiamato in causa il destino come “occasione di incontro” che è stato subito attrazione per entrambi e da entrambi coltivata. “Non sono quindi stata alla larga da un uomo sposato” e questo me lo sono ripetuta sempre anch’io ogni volta
che ho sofferto come un cane … ma lì la sofferenza ci poteva stare secondo tanti, perché “non ero stata alla larga da un uomo sposato”!!!
sai la cosa che piu’ mi tocca dei commenti letti? è che mi rendo conto che di tutto il parlare ed il confrontarsi su questo forum alla fine ne vengono fuori solo dei luoghi comuni e/o atteggiamenti ipocriti. Un mese fa se avessi raccontato di quanto stavo male, di quanto
stessi tentando di reagire con difficoltà tutti mi avrebbero scritto parole di conforto e giu’ a menarla con lui perché incapace o non convinto di prendere una decisione…adesso che invece lui ha preso una decisione , da che era considerato un vigliacco perché non deciso e non capace di agire (ma capace solo di tradire) è diventato l’antitesi del vero uomo….io che ero la stupida da compatire perchè amava un uomo che le avrebbe regalato solo briciole del suo tempo, adesso sono la rovina famiglia per eccellenza….e che dire della sua famiglia, oramai priva di armonia e con solo tensioni in casa adesso è diventato il modello familiare da salvare!
Io non cerco nessun assoluzione o giustificazione per cio’ che entrambi abbiamo fatto, in questo momento siamo felici e sappiamo che ci sono delle persone che soffrono per questa nostra felicità….domani forse toccherà anche a noi (come qualcuno si augura) non lo so, e non mi importa saperlo…vado avanti per la mia (spero sempre “nostra”) strada e poi si vedrà….
Come alcuni hanno tenuto a ricordarmi qualche giorno fa Camilla.. non si può piacere a tutti, e non si avrà mai in nessun caso un unanime consenso.
Qui, nessuno ti sta augurando del male,io leggo comunque tanti "in bocca al lupo" per la tua storia, solo che ognuno ha un suo vissuto, una sua esperienze, e una sua morale.
"Non sei stata alla larga da un uomo sposato", io per questo non ti farò applausi, perchè c'è stata la ricerca di una situazione complicata, e anche se non mi sognerei mai di chiamarti "rovinafamiglie" (Rovinache?! lui era sposato, non tu, ognuno fa le proprie scelte), non è un amore nato con queste premesse che generalmente mi sento di incoraggiare, e generalmente qui, dopo aver postato opinioni su una singola storia, si tende a parlare. perchè? perchè c'è tanta gente che legge e non scrive, perchè ognuno di noi ha punti di forza o di debolezza, ed è attraverso gli altri che spesso ci viene data l'occasione di conoscerci. Detto questo, nessuno ti punta il dito, "non sei stata alla larga da un uomo sposato", ma tutti sbagliamo, e nonostante tutto l'errore ha condotto te alla felicità e lui all'onestà, e questo è un bell'epilogo.
Ti rinnovo l'in bocca al lupo.