Io ho visto spesso che il tradimento è solo voglia di evasione, sfizio, compensazione o desiderio di provare emozioni che il matrimonio ha ormai, giocofgorza, incamerato!!!
Che poi le moglie siano arpìe surgelate, i mariti dei beoti, delle nullitào o dei menefreghisti e che i rapporti sessuali di coppia siano inesistenti.......... sentite un po' se ipoteticamente vi voleste portare a letto o intruppare un uomo o una donna che direste?.... Basta il sano buonsenso!
E non venite a dirmi che questi non sono i presupposati per un tradimento con sentimenti ............ perchè lo sono, più di quanto crediate, si inizia con i pruriti e si finisce con i sentimenti che dall'alto del loro valore avallano un atto che in sè è vile!
Io ho sempre creduto che salvo qualche eccezione, che permane tale, le menzogne che ingoia la moglie o il marito se le ingoia anche l'amante, è una questione di equilibri, nessuna menzogna si regge e perdura, se non è puntellata da un'altra, e mi pare che di mogli o mariti e amanti che se le vedono propinare non manchiamo di esempi neppure qui! Nel tradimento la sola cosa che non bisogna fare è ingannare sè stessi con delle autoconvinzioni tipo "il mio caso è diverso e particolare"....
Bruja!!!