O
Old Asudem
Guest
l'hai letto rose madder??L'ultima eclissi è bellissimo perché ti senti assassina e senti che ...non basta ancora.
dolores ti sembrerà un agnellino
l'hai letto rose madder??L'ultima eclissi è bellissimo perché ti senti assassina e senti che ...non basta ancora.
me lo ricordi il titolo del libro di cui stavamo parlando ?l'hai letto rose madder??
dolores ti sembrerà un agnellino![]()
![]()
rose madder di stephen king o l'ultima eclissi (sempre lui)me lo ricordi il titolo del libro di cui stavamo parlando ?![]()
rose madder di stephen king o l'ultima eclissi (sempre lui)![]()
Lo leggerò senz'altro, mi fido di te...l'hai letto rose madder??
dolores ti sembrerà un agnellino![]()
![]()
rose madder è veramente violento ma ti assicuro che vale!grazie . Finisco questo e l'altro che ho iniziato e me lo compro![]()
![]()
OT: come e'andata con Murakami?grazie . Finisco questo e l'altro che ho iniziato e me lo compro![]()
![]()
non ti deluderàLo leggerò senz'altro, mi fido di te...![]()
mi mancano un centinaio di pagine , ci sono stati giorni in cui sembrava una droga , non riuscivo a staccarmiOT: come e'andata con Murakami?
oddio la violenza non mi attira tropporose madder è veramente violento ma ti assicuro che vale!
c'è una quantità di messaggi importanti che non puoi credere!
io sto leggendo shantamaram .mi mancano un centinaio di pagine , ci sono stati giorni in cui sembrava una droga , non riuscivo a staccarmi![]()
veramente bello![]()
![]()
me lo sto portando appresso se vado al mare o nei giorni in cui ho lavorato , una sera l'ho dimenticato giù e ho iniziiato "Gridare amore al centro del mondo " , ma dopo una cinquantina di pagine all'una di notte son andata in macchina a prendere quello di Murakami![]()