Kid, ma tua moglie si è mai aperta con te dopo che ha saputo? ti ha mai detto perchè si è raffreddata così rispeto a prima? la risposta è ovvia ma... te l'ha mai espressamente detto?
Però forse ha imparato...che un uomo può anche tradire.No, lei della cosa non ha mai voluto parlarne, sotto nessun punto di vista. Zero, come se non fosse accaduto nulla. E' diventata molto cinica su tutto, anche con se stessa.
quello ce lo scrivono sulla tettarella alla prima poppataPerò forse ha imparato...che un uomo può anche tradire.
.
dà fastidio solo a chi ha collezionato un discreto bagaglio fallimentare..tu nn hai proprio nessun problema a mio avvisoCome disse Veronika in un thread qualche giorno fa, molti mi definiscono un "uomo d'altri tempi". Sono un romantico, un sognatore. Mi piacciono le manifestazioni d'amore quali le coccole e il sesso, ma credo tanto nelle parole "ti amo", sono la prova del fuoco. Provate a dirlo guardando negli occhi una persona, vedete se è facile, soprattutto se non lo sentite...
Ogni tanto vorrei sentirmelo dire, tutto qua. Cosa costa? Sembra quasi dia fastidio al giorno d'oggi...
Ti ringrazio, ma di problemi ne ho fin troppi!dà fastidio solo a chi ha collezionato un discreto bagaglio fallimentare..tu nn hai proprio nessun problema a mio avviso![]()
mal comune mezzo gaudio, sono sulla tua stessa barca...[...]
Eppure mia madre non è una stupida, è solo una persona che piu' gli anni passano piu' si ritira nel suo piccolo mondo, non vuole vedere o frequentare nessuno, e soprattutto non si sente né fiera né rappresentata né da me né da mio marito. I bambini li adorava finché erano piccoli, ora che cominciano ad avere una loro personalità sono iniziati gli screzi (specie mia figlia ha una personalità molto spiccata, e non le manda certo a dire...e soprattutto mia madre detesta che loro siano così legati...A ME).
Ad onor del vero si butterebbe nel fuoco per aiutarci in concreto, ma in quasi 42 anni di vita non ricordo un bacio, un complimento, un attestato di stima.
[...]
kid, ti amo.Si lo so, è sempre la solita storia, ma che ci volete fare, io sono così, mi piace menarmela.
Io ho bisogno di dire ti amo e di sentirmelo dire (almeno una volta ogni due mesi possibilmente)
seriamente: ci sono persone che lo dicono, altre che non lo dicono e sono più schive, devi accettare questa cosa ed essere felice perché colei che non ti dice 'ti amo' probabilmente evita di dirti anche 'sei stato un bastardissimo stronzo'Si lo so, è sempre la solita storia, ma che ci volete fare, io sono così, mi piace menarmela.
Io ho bisogno di dire ti amo e di sentirmelo dire (almeno una volta ogni due mesi possibilmente) e siccome con mia moglie questa cosa non funziona più, chiedo gentilmente alle donne del forum di dirmelo per placare questa mia fame di romanticismo. Vi prego, riempitemi di parole sdolcinate fino alla nausea. Mia moglie aldilà del "trombiamo?" oppure del "ciao amore", o meglio ancora del "ciao amore, trombiamo?" proprio non và...
mal comune mezzo gaudio, sono sulla tua stessa barca...ma te 'sei tranquilla' e io mi ci incazzo ancora...![]()
![]()
seriamente: ci sono persone che lo dicono, altre che non lo dicono e sono più schive, devi accettare questa cosa ed essere felice perché colei che non ti dice 'ti amo' probabilmente evita di dirti anche 'sei stato un bastardissimo stronzo'![]()
non è un ti amo che cambia le cose, via...
bravo cornino e poi quella che non lo dice magari è quella che lo fa e viceversa, quella che lo dice in realtà non lo pensa.
onestamente non capisco questo bisogno di dirlo / sentirselo dire a tutti i costi, fino al punto di viverla male se non accade.
vorrei ricordare al pubblico in sala che dire cazzate è ben facile. con questo non voglio dire che chiunque dica ti amo, mente, sia chiaro (prima che mi spelliate) , ma semplicemente che non mi sembra la fine del mondo se non lo si dice. credo siano più importante i comportamenti che le parole.![]()
Hai ragionissima, e anche se mi spellano, il "ti amo" spesso é più sempklice che dare spiegazioni, che confrontarsi, che affrontare l'amore nella sua maturità e consapevolezza... ti amo condito con una carezza, anche se é sentito, é pur sempre un "impegno molto limitato" per l'esternazione e la dimostrazione di un amore!
Fatti non... frasette![]()
Bruja
ma mica ho detto che devi passare il tempo a dirlo...francamente in un rapporto che dura da anni non è che lo si dica tutti i momenti nè che si scelga di essere parsimoniose o meno.
non lo dici, lo dimostri tutti i giorni, e credo personalmente che non ci sia bisogno di sentirselo dire.
insomma, non si è dolci solo dicendo ti amo..
ma mica ho detto che devi passare il tempo a dirlo...
Tuttavia, non farlo per partito preso o perchè PER NOI è inutile visto che lo si dimostra ,io non lo considero gesto d'amore.
Ora non esageriamo...non è che se uno dice ti amo lo faccia solo con superficialità o per non fare concretamente altri gesti che lo dimostrino!