Persa/Ritrovata
Utente di lunga data
!
...e come tali vanno trattati..
Mi spiace che la situazione sia da alcuni sentita così pesantemente, chissà che la Redazione non si renda conto che questo sia un caso speciale su cui intervenmire, però devo anche dire che così, in parte diamo ai disturbatori metà della vittoria che sperano.
Non vi balena che sia questo il risultato che certcano dal momento che si sperticano nel mostrare una intelligenza ed una cultura che poi non li supporta assolutamente e li fa comportare come bimbi capricciosi nel migliore dei casi e come mentecatti nel peggiore?
E' vero che alcune persone sono attaccate in modo più veemente, ma è anche vero che sono le personalità forti del forum e, smantellate quelle, probabilmente la tattica sarà quella di stancare chi ormai non ha più stimoli e interessi per scarsità di piacevolezza.
Capisco bene che sia difficile, ma perchè credete che la strategia sia attaccarsi a delle pretestuose sviste o a degli errori di grammatica?...........Perchè non ci sono altri veri argomenti e perchè così facendo si spera di affossare l'interesse generale che questo forum desta.
L'invidia non si presenta solo e sempre verde e incarognita, a volte si insinua nell'amor proprio delle persone e ne mina la pazienza e la stabilità.
Ignorare una persona non significa lasciare che ci offenda o che denigri o dica cose infami ma solo non avere considerazione per chi, con intenzione subdola, sbraita e offende sgangheratamente chi non può toccare diversamente.
Non sò voi, e premetto che capisco chi si sia sentito/a offeso/a, ma non riconosco a nessuno la dignità e la capacità di offendermi, di farmi sentire inferiore o di cambiarmi umore o stato psicologico e personale, tantomeno a chi della propria educazione, cultura e sensibilità fa paccottiglia esistenziale.
Non si tratta solo dell' indifferenza, ma di valutare che esistono persone che per cercare probabile consenso e plauso fanno come i bimbi che pestano i piedi e rompono oggetti. Chissà, forse il vero motivo è proprio che temono di essere ignorati o che non li si tenga in sufficiente considerazione.............
Bruja
...e come tali vanno trattati..