PippoPelo
Hai una tendenza autolesionista che è notevole..... capisco tutti i tuoi problemi ma stai mettendo il "fallimento" di un rapporto, che è cosa che prima o dopo proviamo tutti, alla stregua di una malattia terminale o di un crack finanziario.
In fondo hai una tua realtà che non vuoi mettere a frutto, un lavoro che bene o male molti vorrebbero e non trovano, una discreta salute che stai compromettendo con questo stato abulico e catatonico..........
Pippo, sei tu che devi reagire perchè se davvero credi che la vita valga la pena di essere vissuta solo perchè una donna c'è e gettata perchè se ne va allora non hai ben compreso il significato intrinseco e profondo della vita stessa. Lei è un EPISODIO, importante se vuoi, ma sempre un episodio della tua vita. Adesso sei in panne come un'auto che ha un guasto, cosa vuoi fare, siccome un pezzo è andato in tilt butti l'auto o sostituisci il pezzo e continui la corsa della vita!!!!
Non voglio essere dura, ma una scrollatina ti serve proprio..... sostanzialmente cosa è accaduto? Hai perso una persona che, a parte i tuoi sentimenti, non mi pare avesse questi meriti eccelsi e possa essere insostituibile.... poi sei tu che devi decidere l'importanza che ha su di te, ma non vorrei che per una scivolata ed una distorsione alla caviglia tu decidessi di non camminare più... è esattamente quello che stai facendo... ti trascini per non fare la fatica di vedere che tutto sommato è "solo" una distorsione perchè questo ridimensionerebbe il valore globale della persona per la quale ti stai struggendo.
Bruja