Spot
utente in roaming.
...Gondry[video=youtube_share;t7AUi3CeI6M]https://youtu.be/t7AUi3CeI6M[/video]
...Gondry[video=youtube_share;t7AUi3CeI6M]https://youtu.be/t7AUi3CeI6M[/video]
L'arte del sogno mi piacque meno. Sarà che Eternal sunshine of the spotless mind lo vissi con molta immedesimazione...Gondry![]()
...e chi non ha vissuto con immedesimazione quel benedetto film :rotfl:L'arte del sogno mi piacque meno. Sarà che Eternal sunshine of the spotless mind lo vissi con molta immedesimazione![]()
Oddio non lo conoscevo Be kind rewind...appena riesco lo guardo. Grazie per la segnalazione cara...e chi non ha vissuto con immedesimazione quel benedetto film :rotfl:
L'arte del sogno più che altro mi ha colpito nella mia passione per gli sfigatelli con la testa tra le nuvole, però sicuramente meno coinvolgente.
Per colpa tua sta mattina ne ho mandati giù un altro paio... Be kind rewind mi è piaciuto molto.
Oddio non lo conoscevo Be kind rewind...appena riesco lo guardo. Grazie per la segnalazione cara![]()
Spottina cara...ma come si fa a non sognare una serata a chiacchiere e musica con te? :inlove:Lo posto nella speranza di liberarmene.
Lui è stato splendido: un essere talmente fragile e effimero eppure capace di una musica di un livello tale.. che ti fa pensare appartenesse a un altro pianeta.
Sono settimane che non mi si stacca di dosso. Ed è quello dei miei ripetuti cambi di firma, ovviamente.
Con la differenza che le cose che segui tu da anni io in media le seguo da mesi :facepalm:Spottina cara...ma come si fa a non sognare una serata a chiacchiere e musica con te? :inlove:
Figure 8 è del 2000...ed è da allora che seguo il genietto in questione.
Qualità assoluta, as usual grande segnalazione!![]()
Con la differenza che le cose che segui tu da anni io in media le seguo da mesi :facepalm:
Facciamo che tu porti le chiacchiere e la musica e io il Wild Turkey, ti va?![]()
Ok, allora sarà buona musica di sottofondo, ragionevoli quantità di alcool e sigarette (le ultime per me), e silenzio de tomba :rotfl:Già approvato...ci sto! :up:
Magari sulle chiacchiere necessito un bel pò di sostegno ma il Wild Turkey aiuterà, ne sono certo.
Comunque c'è qualcosa di estremamente noto anche ai più, dell'amatissimo Elliot.
Ricordi i Tenenbaum? La scena del fratello tennista che si taglia le vene... [Luke (fratello di Owen) Wilson]?
Beh, il pezzo sotto era 'Needle in the hay' del nostro beniamino.
[video=youtube_share;9pyBB7y8fDU]https://youtu.be/9pyBB7y8fDU?list=RD9pyBB7y8fDU[/video]
La canzone è meravigliosa a prescindere da quella gran genialata di film.
[video=youtube_share;qs5wIJlUK1o]https://youtu.be/qs5wIJlUK1o[/video]
....questa è da smeraldo !!!!Tanto tanto amore!
[video=youtube;zldWalbgymk]https://www.youtube.com/watch?v=zldWalbgymk[/video]
Tanto tanto amore!
[video=youtube;zldWalbgymk]https://www.youtube.com/watch?v=zldWalbgymk[/video]
....questa è da smeraldo !!!!
Sentita ieri notte alla radio mentre tornavo a casa