Dere so che sembrano frasi fatte ma devi cercare di stare serena, accettare che ora sei sola, devi solo essere un pò ottimista, e non aver fretta, sei una bella donna simpatica colta e intelligente, è solo una situazione temporanea, sono sicuro che presto quando meno te l'aspetterai troverai chi saprà amarti veramente....Libero[/quote
Angel....mi sono svegliata stamattina e la prima cosa a cui ho pensato è stata: questo mi avrà presa per matta....cosa gli ho mandato a fare quella mail....mah..
mi sento ASSURDA...con tutto il casino che gli ho combinato ocn la moglie come potevo pensare che mi rispondesse....LUI HA DECISO da tempo..possibile che io sia così cieca??
mah....lo sono stata dall'inizio...come cavolo ho fatto a mettermi in quesa storia...ad innamorarmi in questo modo di uno a cui non gliene può e non gliene è mai fregato di meno???
mi trovo a 33 anni senza vere amiche ( che sono sparite letteralmente..mah..) e senza un compagno a dovver ricominciare tutto dall'inizio...una vita da rifare.