Prendo spunto da questa frase di Cinzia............
Stranamente si è instaurato un clima litigioso..... sia chiaro piccolo sacche di irritabilità sono fisiologhiche in ogni forum, quindi giudicarne uno sul metro di un momento contingente potrebbe trarre in inganno!
Inoltre ci sono state delle new entries, gradite ma che come dovunque, debbono iniziare a conoscere l'utenza del nuovo forum.
Direi che non sia successo nulla di men che normale, inizio di conoscenza con controllo dei soggetti per capire come siano, valutazione delle loro presentazioni che, in qualche modo, ne delineano la personalità e inserimento nel forum medesimo come elementi attivi e comunicanti, che arricchiscono il forum stesso con le loro esperienze ed argomentazioni.
Credo che il momento "bellico" si sia esaurito, quindi prego tutti di non essere puntigliosamente ritorsivi e, compatibilmente con la sensibilità di tutti, di non dar seguito a qualunque problema che riguardi studi, esperienze o vissuto individuale perchè ognuno ha il suo, e che sia per scelta o per costrizione o per qualunque altro motivo, nessuno di noi ha la facoltà di interferire. Le persone valgono per quello che sono e per quello che contribuiscono o partecipano nell'ambiente comune.
Quanto alle altre faccende, credo che valga il detto che gira nel mondo dell'arte: Chi è artista crea, chi non lo è, fa il critico d'arte!
Benvenuti a tutti, e sono certa che con il vostro individuale contributo le tensioni non avranno modo di crearsi..... ci sono infiniti argomenti in cui versare la vostra capacità di argomentare ed elucubrare.
Grazie
Bruja