Chen dice benissimo quando espone le sue teorie.... ma io sono molto scettica, e un filino cinica, di quel cinismo che evita le infezioni e taglia chirurgicamente!
Tralascio il fatto che ti sia stata affidata..... madame è più autonoma di una carovana di beduini!!!
Credo che il problema sia uno solo, lei ha trovato soddisfacente compiacersi dei suoi exploits sessuali e delle sue sceneggiate a 90°.... sei tu che devi decidere se e come accettare o respingere questo trattamento.
Perdona ma se tu stesso dici che questa sfrontata "birichina" era tutta gioiosa di raccontare le sue gran di manovre.... credo proprio che quella sia e con quella ti debba raffrontare. Garanzie non ce ne sono mai ma con lei proprio bisognerebbe farsi un'assicurazione contro le protuberanze frontali, per come ha condotto la faccenda!
Di solito sono molto predisposta a ragionare, valutare, capire... qui non ho la sensazione che ci sia granchè da capire!!!
Decidi se è questa la persona con la quale vuoi passare la vita e sei sei disposto rischiare... sarò pessimista ma, se è vero che lei ha tradito il NOI, tanto vale che il NOI diventi una parola con senso compiuto, ora siete due IO in cui uno se ne infischia dell'altro e pretende il placet (non per nulla ha fatto quella confessione... la tua attenzione, la disponibuilità ed il perdono lei le considera implicite e dovute)!!!
Nel compendio del tuo IO c'è anche l'idea che TU dovresti avere di te stesso e del rispetto che ti devi e.... collateralmente che lei ti dovrebbe, ma dubito possa dartene visto che anche quello che dovrebbe a sè stessa latita!
Bruja