Piccole iene crescono?!?!?non è una Donna (come direbbe TBT) è di piu'!!!!![]()
![]()
Di 'ma tu l'hai mai visto "Harry ti presento Sally"!?
Bacio!
Piccole iene crescono?!?!?non è una Donna (come direbbe TBT) è di piu'!!!!![]()
![]()
Di 'ma tu l'hai mai visto "Harry ti presento Sally"!?
Bacio!
non è una Donna (come direbbe TBT) è di piu'!!!!![]()
![]()
Di 'ma tu l'hai mai visto "Harry ti presento Sally"!?
Bacio!
No, e' che queste affermazioni le ricollego al post di VerenaCredo che l'abbia "disorientata" quel multiorgasmica!![]()
![]()
Piccole iene crescono?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
più che non aver avuto paura che il suo comportamento potesse distruggere tutto....non consideri che potrebbe aver accettato il rischio???? io sarò ingenua o forse vivo da un'altra parte....ma quando con il tuo compagno si crea una complicità tale da essere unica, anche a letto....l'idea che possa fare con un' altra quello che fa con te, toccarla, baciarla, accarezzarla.....mi fa stare male.... cerca di essere forte e lucido, per quanto può essere possibile in questo momento....un abraccioSì, interpreti perfettamente quello che provo. Il fatto che abbia minato quelle che fino a poco prima erano nostre certezze, nostri progetti. Non ha avuto paura che tuttociò potrà distruggere quello che abbiamo costruito in 7 anni di complicità.
ops....abbracciopiù che non aver avuto paura che il suo comportamento potesse distruggere tutto....non consideri che potrebbe aver accettato il rischio???? io sarò ingenua o forse vivo da un'altra parte....ma quando con il tuo compagno si crea una complicità tale da essere unica, anche a letto....l'idea che possa fare con un' altra quello che fa con te, toccarla, baciarla, accarezzarla.....mi fa stare male.... cerca di essere forte e lucido, per quanto può essere possibile in questo momento....un abraccio
ma come fai ad avere sempre la risposta che nessuno vuole sentirsi dare ma che è l'unica costruttiva?....un bacio chen........ Amica mia... Attenta, quel tuo "saperlo", E' tutta quella sofferenza e quel tempo speso... Per arrivare a "saperlo", tu, non avevi che quella strada... Sofferenza e tempo... Capisci?
Belle parole. Ti ringrazio. Sono molto confuso e frastornato dalla situazione e, come ben spieghi, il tarlo è sempre lì che mi soffia nell'orecchio........il tarlo è sempre lì..puoi far l'amore mille volte....alla fine ti rimane un orgasmo amaro...troppo amaro da contenere....il tempo farà il suo corso...che tu ci rimanga o meno...il tempo guarisce l'apparenza ma non l'anima..
Belle parole. Ti ringrazio. Sono molto confuso e frastornato dalla situazione e, come ben spieghi, il tarlo è sempre lì che mi soffia nell'orecchio...
Andremo in vacanza assieme tra qualche ora. Poi farò un bilancio e trarrò conclusioni...
Buona vacanza a tutti. Ci risentiamo presto.
Non mi pare che finora ti sia smosso molto da qualche mese fa... è cambiato qualcosa anche in te rispetto a questa estate?Scusate la lunga pausa. La vacanza è stata costellata da "visioni" di lei fare sesso con lui. Questi "fermo immagine" che mi torturano tuttora e che condizionano il mio rapporto con lei, che è sempre più sfrontata. Condizionano il rapporto scatenandomi impulsi di rifarla mia, di riprendere il possesso di ciò che lei ha ritenuto di dare ad altri.
Riprendo a postare dopo un periodo di riflessione privata.
beh, dai, se non altro non ti annoi...Scusate la lunga pausa. La vacanza è stata costellata da "visioni" di lei fare sesso con lui. Questi "fermo immagine" che mi torturano tuttora e che condizionano il mio rapporto con lei, che è sempre più sfrontata. Condizionano il rapporto scatenandomi impulsi di rifarla mia, di riprendere il possesso di ciò che lei ha ritenuto di dare ad altri.
Riprendo a postare dopo un periodo di riflessione privata.
Scusate la lunga pausa. La vacanza è stata costellata da "visioni" di lei fare sesso con lui. Questi "fermo immagine" che mi torturano tuttora e che condizionano il mio rapporto con lei, che è sempre più sfrontata. Condizionano il rapporto scatenandomi impulsi di rifarla mia, di riprendere il possesso di ciò che lei ha ritenuto di dare ad altri.
Riprendo a postare dopo un periodo di riflessione privata.
Magari mi sbaglio ma mi sembra che ti ci ritrovi in lei..beh, dai, se non altro non ti annoi...
no, dai, scherzo.
e poi i suoi te la avevano affidata... è normale che la ritieni "tua". lei è tosta, altroché. sa da vedè se ce la fai a riportarla all'ordine. per me tu sei già bello che triturato.
Magari mi sbaglio ma mi sembra che ti ci ritrovi in lei..[
Scusa caro Adso (ma sei VERAMENTE Adsodamelk? Era un mito per me)Scusate la lunga pausa. La vacanza è stata costellata da "visioni" di lei fare sesso con lui. Questi "fermo immagine" che mi torturano tuttora e che condizionano il mio rapporto con lei, che è sempre più sfrontata. Condizionano il rapporto scatenandomi impulsi di rifarla mia, di riprendere il possesso di ciò che lei ha ritenuto di dare ad altri.
Riprendo a postare dopo un periodo di riflessione privata.
aiuto... ma l'amore dove sta? Che è? Sto in un altro mondo io... mah...Ma la soluzione a mio parere è la seguente:
- Pancia in dentro, petto in fuori, testa alta
- Prendere la suddetta a calcioni nel culo (e che facciano male) fino alla porta di casa
- Chiudere la porta
- Invitare a casa una bella figa che lei conosce (e possibilmente detesta), combinarci il possibile e non.
- Telefonare alla stronza e raccontarle ciò che è successo con dovizia di particolari, dopodichè iniziare il lungo lavoro per rifarsi una vita, sordi a qualunque protesta o pianto lei possa inscenare. Il tradimento non si perdona. MAI.
l'amore è biunivoco per definizione. Se così non è, via veloci.aiuto... ma l'amore dove sta? Che è? Sto in un altro mondo io... mah...
E se si tradisce amando comunque il tradito? Come la mettiamo? Un altro che o l'amore si merita o appunto, via veloci...l'amore è biunivoco per definizione. Se così non è, via veloci.
Ci pensava prima.E se si tradisce amando comunque il tradito? Come la mettiamo? Un altro che o l'amore si merita o appunto, via veloci...