Tesoro, ti ho mai detto che ti adoro quando fai così???????????Ecco il tuo tallone d'achille Piccolina...hai paura del giudizio che lui potrebbe farsi di te se gli rispondi come merita...tanto che ti vengono i dubbi sul richiamarlo per scusarti e chiarire qualcosa CHE NON HA ALCUN BISOGNO DI CHIARIMENTO...perche' lui lo sa benissimo come stanno le cose....ma sa anche come sei fatta tu sotto questo punto di vista...ha il coltello dalla parte del manico...e c'e' l'avra' finche' tu non ti renderai conto che quello che lui dice e fa...LO FA CON IL SOLO SCOPO DI AVERE DI NUOVO QUELLO CHE HA GIA AVUTO....MENTRE TU SEI CONVINTA CHE SE LUI AGISCE E PARLA COSI'...E' PERCHE' SEI TU CHE GLI MANDI O GLI TRASMETTI QUALCOSA...
Smettila di credere che non sei chiara e che mandi segnali opposti a quello che vuoi tu...sei chiara...e mandi i segnali giusti....E' LUI CHE SE NE FREGA DI QUELLO CHE VUOI FAR CAPIRE...PERCHE' DI TE NON PRENDE IN CONSIDERAZIONE LA POSSIBILITA' CHE TU POSSA AVERE UN CERVELLO E USARLO PER RAGIONARE...ma si sa..questo e' uno dei tanti difetti di quegli uomini che non fanno mai la pipi' stando seduti...PERCHE' HANNO TROPPA PAURA DI SPIACCICARSI IL CERVELLO![]()
![]()
![]()
A parte gli scherzi, tu hai ragione, io mi faccio troppi problemi per gli altri. Sarebbe più giusto che ognuno si facesse i suoi.
Il fatto è che so che talvolta, seppure dico le cose giuste, mi comporto in modo non proprio irreprensibile. Non sempre infatti so sottrarmi quando mi si avvicina a sfiorarmi le labbra o le dita. Però è chiaro che non è sufficiente questo perchè lui pensi di avermi in pugno. Cercherò di farmi meno 'pippe mentali' come si dice qui! Un bacione!!!