... Ora è ufficiale... Sappiamo, per certe, almeno due cose... La prima: sei tu che copi le cose che scrivo su scrivere.it e le incolli da queste parti... La seconda: sei un idiota. Estrapoli gli scritti dal loro contesto e pretendi di dimostrare qualcosa... Cosa, lo sai solo tu e la tua imperfetta idiozia... Hi, hi, hi...
Rifletti Chen,
Tr@ ha estrapolato, dal contesto a cui tu fai riferimento, una parte essenziale che ci aiuterà a capire quanto c'è in te di vero e/o falso.
In quel contesto tu hai elencato alcune qualità come paziente, cortese, educato che non ti appartengono (perlomeno non lo sei con tutti/e i membri di questo forum).
Dare dell'idiota a qualcuno può risultare offensivo e davvero poco elegante, a mio avviso tu non hai rispetto per alcuni di noi e non lo trovo giusto, è immorale, chi ti ha dato questa
"autorità"?
Possibile comunicare dichiarando e predicando le proprie convinzioni, pensieri... senza umiliare e/o castrare le parole degli altri.
Possibile che, pur avendo un Q.I. alto (145/168?), tu non sia in grado di controllare la tua emotività, scagliando pietre a destra e a manca?
Perchè questa aggressivà verso chi è "diverso" da te?
Possibile che non riusciamo a distinguere il significato della parola umiltà e presunzione?
Cerchiamo di essere coerenti con ciò che scriviamo... Che sia questo o altro forum...
Giulia, zzzzzzzzzzzzzzzz
PS: L'idiota... nella sua idiozia... è "perfetto"