ti parlo da tradita e anche da persona che ha mendicato sesso e attenzioni, soprattutto attenzioni: che fossero gesti, bacetti, abbracci... per due anni. so cosa si prova: lo strazio, il dubbio, la ferita narcisistica sempre sanguinante, quel corpo addormentato serenamente al tuo fianco mentre tu hai solo voglia di piangere.
quel non sapere nemmeno più da dove si comincia, con un bacio? con una carezza? con un massaggio? comprandosi della lingerie di pelliccia di panda? quel "di sera non si fa perchè sono stanca", quel "in vacanza non si fa perchè ci sono tante altre cose da fare", quel "ma come l'abbiamo già fatto 3 settimane fa! di nuovo?"...
da tradita, da solidale coi traditi (che dovrebbero sedere alla destra del Padre per l'eternità, per inciso), ti dico di vivere la tua infatuazione, amore, quello che è e sarà, alla GRANDE!
sei una donna, un essere umano, un essere senziente, se qualcuno non ti dona attenzioni per DUE ANNI, per la CARRIERA e non perchè ha avuto la disgrazia di un tirannosauro che gli ha estirpato il pisello, ma se anche fosse non gli ha estirpato il CUORE, questa persona non merita niente! niente sensi di colpa, alzo zero!