Andy
Utente di lunga data
Sì condivido. Dico solo la sua decisione è integrata dalla situazione coniugale di un'altra famiglia, in cui c'è un marito che la cosa la potrebbe prendere malissimo.Andy io non sto prorpio pensando al gioco di questa donna....dico solo che JB se ha capito che non ama più la moglie fa bene a separarsi evitando cosi di prenderla in giro per il resto dei suoi giorni! non credo che per JB questa sia una decisione semplice no?
non puoi dire che ci si sposa a fare! non si può mai sapere cosa ci riserva la vita! Andy io pure pensavo di avre trovato l'uomo della mia vita...quello con cui avere dei figli ed invecchiare insieme! non è stato cosi! si è innamorato di un'altra ora vivono insieme e sono sereni....cosa avrei dovuto fare? Odiarlo? vietargli di essere felice?? la vita purtroppo è fatta di percorsi...a volte anche dolorosi...ma credimi apprezzo di più chi come JB ammette che inutile continuare rispetto a chi tradisce e basta....
Ed è da mettere in conto.
Perchè se la verità in quell'altra famiglia è che lei sta facendo solo un gioco "sporco" (ho tradito mio marito con un altro, sapendo che lui reagirebbe in modo violento), non sarebbe giusto crocificcere la rabbia di quell'uomo. Che magari soffre anche le pene dell'inferno.