Ti ammiro per il coraggio anche se non posso fare a meno di pensare "povera cat, con tutti i suoi casini, cinque figli da curare a casa, lavoro, ex che era meglio se viveva in nuova guinea... pure 'sta situazione! ma non sarebbe meglio se si facesse i fatti suoi e lo lasciasse a se stesso?" Ma capisco e ammiro la tua energia. Anche se ho molta paura per te. Perchè so che è difficle separare il sentimentod'amore dall'affetto e dalla propria indole portata ad aiutare. temoc he questa vicinanza non ti aiuti a superare il dolore per un amore che non può più esserci. Come potrebbe mai quest'uomo essere all'altezza di te, dei tuoi figli, della tua vita? Sarebbe sempre un sesto figlio. Non posso nè voglio dirti cosa fare perchè la coscienza è cosa diversa per ognuno, ma cat, ti prego solo di fare attenzione. Non avvicinarti al fuoco.penso cocaina.
due anni di osservazione e vicinanza mi hanno fatto capire questo.
non ho visto strisce, eroina no, alcool no.
enormi ammanchi di denaro si.
sintomi fisici si
comportamenti borderlein si.
un'infinità di altri elementi.
Già a gennaio la prima crisi, io lo sbatto davanti a questa verità, ci lasciamo per 10 giorni, cala i primi 5...6 kg almeno, altrettanti stavolta.
sconvolto, barba lunga, disagio percettibile perchè troppo evidente.
tutto quello scritto e detto da tutte le persone che hanno un congiunto con lo stesso problema.
non può non essere capito TBT?
non so come mi andrà a finire questa storia, non ci vedo più un futuro.
siamo già due individui, non più coppia.
lunedì notte gli ho stretto la mano e l'ho abbracciato, lui mi serrava la mano nella sua fino a farmi male .
tra noi due una notte interna di crisi di apnea, scatti dei nervi del corpo, digrignamento e sbattimento di denti che ha finiti, tutti consumati.
Ti auguro tutto il bene.