O
Old chensamurai
Guest
... Ha 45 anni! Cavolo, anche con gli anziani mi son messo a litigare... Io, che li ho sempre rispettati... Che vergogna!... Hi, hi, hi...![]()
![]()
![]()
Fedi sei vecchio?
Ma quanto vecchio?![]()
![]()
... Ha 45 anni! Cavolo, anche con gli anziani mi son messo a litigare... Io, che li ho sempre rispettati... Che vergogna!... Hi, hi, hi...![]()
![]()
![]()
Fedi sei vecchio?
Ma quanto vecchio?![]()
![]()
No! A questo punto voglio la nutella!... Ha 45 anni! Cavolo, anche con gli anziani mi son messo a litigare... Io, che li ho sempre rispettati... Che vergogna!... Hi, hi, hi...
... Tra poco, lo ricoverano in una struttura per non-autosufficienti, con il catetere, e una bella PEG... Hi, hi, hi...No! A questo punto voglio la nutella!![]()
![]()
![]()
![]()
Non parlare di regole che non sei in grado di applicare e che, qui almeno, non hai MAI applicato!... Amico mio... Ho visto, per caso, che sei piuttosto "vecchiotto"... Un combattimento, tra noi due, sarebbe improponibile... Ti stenderei all'istante con un circolare, seguito da un uppercut, da spezzarti in due... L'onore, io, non l'ho mai perso... La vittoria è stata raggiunta secondo le regole del Bushido... Questo è quanto...
Purtroppo per lui, potrei pagargli un bel monumento funebre in marmo rosa di carrara senza minimamente intaccare il mio patrimonio (reale, vero e sudato, non passatomi come "paghetta" da mammà!)...Sperando che fede la struttura se la possa pagare...magari anche lui è uno da 1000 euro al mese...gli toccherà chiedere l'elemosina fuori le chiese insieme a noi...!Fede c'è sempre la caritas....
Chen... ma non avrai l'età di mio figlio?... Ha 45 anni! Cavolo, anche con gli anziani mi son messo a litigare... Io, che li ho sempre rispettati... Che vergogna!... Hi, hi, hi...
No, no! Lasciamo stare i semafori!Allora visto che godi buona salute...ed economicamente sei sereno pensa un pò a noi straccioni e morti di fame...e quando passi al semaforo fai un gesto caritatevole.Grazie
uh.. ancora io... mi è venuto un flash di una cosa che mi è detto... e ora è al tel col mio capo.. e sento la voce, va bhè..
cmq mi ha detto "è da un po' che non ci vediamo.. 20 giorni.."
sì, 20 tondi tondi.. ma non potevo dirglielo..
quindi ho risposto.. "sì, saranno un paio di settimane..."
3 domani per l'esattezza...
ok, chiudo.. sorry
Oddio Bru mi sono persa... quale sarebbe la strada facile?Visto che l'idea è quella di seguire i maestri del piacere..... ricordati tre cose; per stare con possibilità vittoriose sulla strada che hai scelto servono: pelo sullo stomaco, mancanza di rispetto per gli altri, palle esagonali anche quando affronti la sconfitta e.... grande, grande, grande intelligenza tattica.
Se pensi di avere queste doti allora puoi seguire l'estro delle tue voglie, ma un mastro assoluto del raggiro diplomatico, un certo Talleyrand disse: "Sourtout pas trop de zèle"..... ecco tu di zelo in questa vicenda ne hai già messo in esubero e potrebbe anche avere un effetto contrario che ti viene "passato" sotto altre motivazioni !!!
Ovviamente è anche vero che ognuno segue la propria inclinazione, ma attenta, non sempre dall'altra parte si trovano elementi benevoli, stupidi o tolleranti.
Si dice che si chiude una porta e si apre un portone.... verissimo ma a volte il portone lo si prende sul muso.
Prova a domandartri che tipo di donna vuoi diventare.... una volta che ti sei risposta il resto viene sempre molto facile...... specie se scegli la strada "facile"!!!
Bruja
Esattamente quella in cui è.............assoluto menefreghismo e ricerca solo di quello che le piace e le fa comodo.... gli altri devono girarle intorno..........Oddio Bru mi sono persa... quale sarebbe la strada facile?
Giulia
Non parlare di regole che non sei in grado di applicare e che, qui almeno, non hai MAI applicato!
Vedi, stai già facendo uscire la tua natura irosa, stai già scendendo nuovamente lungo il pendio dell'invettiva e dell'offesa (assolutamente ridicola, visto ciò che una persona di normalissima natura può essere e fare a 45 anni!).
Ma di ridicolo ti copri da solo e questi son gli argomenti che puoi provare ad usare!
Peccato che la mia età porti anche allo saper stare al mondo e ad ignorare ciò che vale talmente poco da non meritare neanche la minima increspatura di umore.
E tu davvero vali assai poco ma ti devi raccontare di essere valente in ogni campo per coprire questa pochezza...
Provo solo una grande compassione per te, caro chen, e ti auguro che gli anni che ti separano dalla mia età (che son solo sette, se almeno su questo non hai mentito...) ti possano consentire di imparare a rapportarti in modo ADULTO con l'altro da te.![]()
![]()
Piccolina nota il modus operandi....e nota come hai reagito tu confronto a lei....consolati...c'e' chi continua a crederci...Mi sa che l'acqua tiepida è proprio lui. La moglie forse è un'aranciata, forse acqua gelida, forse vino rosso, ma il fatto è che non conta... è lui il problema.... e tu sai che io lo conosco bene, questo problema![]()
![]()
Senza rancori?non la voglio finire male.. dopotutto io non sono arrabbiata e capisco in pieno ogni suo comportamento.. e ha ragione.
ha giocato e si è stufato.. cosa c'è di male?
era la premessa iniziale.. sapevo già fin dall'inizio che sarebbe finita prima o poi e che sarebbe andata così.
e ora io, che mi sono fatta uno sposato con un figlio, voglio fare la stronza?
con che diritto????
per sentirmi quella forte? non lo sono.. e voglio vederlo.
gli ho risposto "lo so che ci stiamo avvicinando alla fine, ma questa volta non voglio essere triste e voglio godermela"
dato che non è la prima volta, ma sento che è quella concreta...
voglio chiuderla bene, senza rancori...
è giusto così