Bene Jon, ho letto quello che hai scritto.
Riporto questo.
Indicami tu cosa altro dovevo leggere.
Non lo faccio contro Rossi, ma contro coloro che pensano che io non sia in grado di capire quando vi è egoismo o meno.
Non riporto i post in tutta la loro lunghezza, ma le fr5asi che mi fanno affermare quello che dico. Forse non le hai lette come altri.
In grassetto le mie considerazioni.
Poi se chi non ha diritto di parola viene tacciato per banale, privo di senso ecc... è un problema di tutte quelle persone che, soprattutto nei forum (e io ne frequento tanti), vengono colpiti dalle parole che si dicono ad altre persone, facendole proprie e sentendosele nel cuore, giusto per partito preso, ed a volte per rientrare in un comportamento diffuso che ti etichecca come inserito nella società.
Inizio (in virgolettato qualche frase che è sfuggita a qualcuno):
Ora, dopo questa storia? Sto meglio.sono rinata.
Ora ci sarà il solito volpone pronto a dire banalità del tipo avevi voglia di sesso ecc
E può anche essere, non lo nego, solo non lo sapevo prima
Dopo 2 anni di digiuno ci può stare Il fatto è che qsto uomo mi ha fatto riappropiare di me stessa, sono tornata ad amarmi, a volermi bene, a sentirmi donna e non solo uan che corre tutto il santo giorno (sono
tornata a... ma quando si vive una avventura con qualcuno è perchè si ama quel momento insieme da vivere, o perchè si vuole qualcosa solo per se stessi? Egoismo)
E si…lo sento ancora, non ci vediamo da tanto ma ci scriviamo
Abbiamo provato a troncarla ma non siamo riusciti
Non nascondo che potrei tornare a vederlo, che ne ho voglia io come lui
È come un mio giardino segreto (Quando fa comodo è così. Quando no, provi nausea? Vedi l'ultimo post riportato)
Che non implica aspettative..se dovesse finire con mio marito non sarà per lui (e allora? Chi te lo ha detto? Tu decidi? Sei la padrona di una relazione o c'è l'altro anche che è un essere umano?)
La psicolgoa o è matta o è donna,.,,cma sostiene non sia la fine del mondo un rapporto gestito così (brava psicologa che prende i soldi. Ma la psicologa ha chiesto chi è il costui della situazione che non ne sa nulla? E soprattutto, è informato?)
Che è così che vanno gestite queste storie senza rompersi le balle con pretese, ci si regala dei momenti di felicità (a valle di tutto, con le tue considerazioni finali, hai deciso tutto tu. L'altro lo sapeva? Davvero? E perchè insiste? Lo avevi previsto? Io vedo un pensiero unilaterale, dove la vittima è chi non sa.)
Abbiamo entrambi dei vuoti e ci regaliamo questi moemnti di parole, di carinerie, di sorrisi e si forse di nuovo anche di sesso (va bene il sesso quando lo cerchi tu. Ma l'altro? Alla fine ti nausea?)
Ora so che scatenerò le ire di molti, ma volevo essere sincera (la sincerità deve esserlo da sempre. In questo caso non vi è mai stata perchè all'inizio era impostato su quello che cercava lei. Perchè dico così? Perchè l'altro l'antifona non l'ha capita, per cui il rappoirto era iniziato su basi sbagliate, ergo non doveva iniziare e non era giusto che lei venisse
appagata sessualmente solo perchè cercava quello, senza pensare che l'altra persona potrebbe innamorarsi. D'altro canto lo ha detto: se dovesse finire con mio marito non sarà per lui. Allora,
lui che ruolo svolgeva? )
Per vivere da infelici / frustata come ero preferisco rischiare se questo non toglie nulla alla mia famiglia
E per come la gestisco ora è così
Appurato che lui è una sorta di linfa x me e io per lui
E + la negavamo + ci pensavamo
ma ognuno av avnti con la sua vita..magari non ci sis ente x 6/7 giorni e non sto a massacrarmi come prima
anche perchè sto capendo quel bisogno da cosa era dettato e ho menso sesni di colpa
Poi del futuro si vedrà (ok, ma segue questo:)
perchè nessuno si merita questo e fosse stata una sbandata ma c'è stato anche altro tipo di coinvolgimento
(io ritengo che le persone che non sanno controllare i loro sentimenti e i loro istinti, e che inizialmente siano superficiali nei giudizi, poi escono sempre con: è stata una sbandata...forse proprio quando si accorgono che l'altro si sta innamorando e si tira il piedino indietro)
adesso ho come un sneso di nausea nei confornti della'ltra persona non so se sia normale (ripeto, dopo quello appena letto, penso che sia un brutto sentimento e una brutta maniera di porsi: negare l'altro, non solo, annullarlo, etichettandolo come una causa di nausea)
spero di non sentirlo piu anche se temo che rpima o poi sif arà vivo ma non temo di ricascarci (ancora una volta: egoismo.)
sto solo male come se mi fossi svegliata da un sogno, mi sono resa conto di aver tolto qualcosa ai bimbi di essermi annullata un po' per uno che poi stringi stringi.. (per uno che stringi stringi cosa? Ci si aspetta anche soldi a palate? O cosa altro? Quando andava bene non era stringi stringi?) ma non so nemmeno se fosse così speciale o qnt lo avessi io idealizzato (lei lo ha ammesso, ha sbagliato. Ma non merita l'altro di essere visto come nausea)
ecco cosa sono
mi ahs critot una lettera l'altro in cui dice che si è preso una sbandata che deve rientrare ma che non riesce
che prova ad allontnarsi ma fa fatica
è sincero lo so
io mi sento una cretina
l'ho illuso tempo fa? (Sì, lo hai illuso e ti tiri fuori.) non doveva inziare
lo so è adulto (non conta nulla, si soffre anche a 90 anni. Molte persone pensano così, e quando si fa del male ad un'altra persona: tanto è adulto, non soffre, chi soffre sono io)
Ora, ripeto, e chi vuol capire capisca. Non verso Rossi, ma giustificando le mie uscite.
Io chiedo scusa solo se non ho capito la storia che la riassumo per come l'ho capita io (e potrei sbagliarmi): lei, sposata ha avuto un amante. Alla fine lei si è stancata dell'amante, e si è accorta che lui prova qualcosa.
Se è così, i miei commenti sono una visione più completa della cosa anche dal punto di vista dell'amante.
Che poi quest'ultimo in realtà lo meriti (perchè una brutta persona), non lo sappiamo