Come da titolo. Qualcuno di voi sa la mia situazione: uomo di 43 anni, sposato con donna di 40 e che ha anche (io) un amante di 50 anni.
Ricorderete il mio problema: ho fatto la cacchiata di innamorarmi dell'altra. Però ricorderete, non ho mai avuto fiducia nel fatto che l' "altra" sia una donna fedele. E che potrebbe mai pretendere uno come me??? Io la amo, ma essendo lei sempre stata una che ha cornificato il marito metto le mani avanti. A dir suo ora che ha trovato me non ha bisogno d'altro però io delle donne non mi fido molto...e la categoria femminile mi scusi per detta schietta affermazione. E fin qui molti di voi le cose le sapevano.
MA ORA C'E' UNA NEWS:
Dove lavoro io si è presentata per un periodo a tempo determinato (2 mesi circa) una ragazza che mi ha detto di conoscermi da quando eravamo piccoli. Una volta capito chi era ho focalizzato che in effetti è una che conosco da sempre. Anche se guardandola non m ne ricordo assolutamente. All'ultimo giorno di lavoro presso di noi mi lascia il suo numero di cellulare "per vederci ancora, per un caffè". Premetto subito che come tipa mi piaceva da quando l'ho vista e così è per lei. Insomma: primo appuntamento per un caffè. Secondo appuntamento per un caffè. Terzo appuntamento: bacio veloce sulla guancia. Quarto: bacio prolungato. Quinto: un pò di intimità. Sesto appuntamento: sesso. Lei è sposata da 20 anni nonostante ne abbia 40, ha un figlio grandino e non fa altro che litigare con il marito.
Perchè oltre ad una moglie, un amnate da quasi 2 anni mi sono lasciato andate a questa nuova storia? Non lo sò. Mia moglie non ha colpe e ad essere sincero mi dispiace per lei se sono così. L'amante? Non ha colpe neppure lei però se ben ricordate di lei sono geloso e credo di aver voluto questa terza (non uccidetemi) storia per cercare di essere meno geloso di lei. Lo so...ragiono davvero alla c...o di cane, sono io il primo a dirlo. Ma così è al momento. Poi se mi chiedete se sono felice è un altra cosa.
Ciao Massimo!
Nel tuo orienteering pelvico, stai punzonando il cartellino prepuziale in tre lanterne diverse allo stesso tempo...
Meriti davvero ogni lode!
La moglie t'assume forma di tempietto greco nel quale sacrifichi i tuoi fagioli agli dei mani, l'amante principale è un bel truogolo ad uso foresteria in attesa di condono edilizio per diventare abitabile e l'altra sgherra è un camper dalle gomme sgonfie in cui andare a spetazzare dopo lauti pasti di cipolla.
Tu unisci il meglio dei mondi possibili e ne mungi il peggio!
Perchè è il peggio delle cose e delle persone il succo più genuino che innaffia l'uomo felice!
E tu non sei felice perchè prendi il meglio invece!
Convertiti!
Smetti di cogliere il sesso da chi te lo offre gratis e senza protezione, giacchè esso è assolutamente non professionale nè cruscante.
Se una donna fosse onesta ti lascerebbe la ricevuta!
Il pene è la parte più inutile del corpo per una donna, e non per nulla ne nasce priva!
Idem il cervello per certi uomini!
Ma con la tua bulimica autoflagellazione di donne inutili, come i bargigli per un cappone, tu non stai ricolmando i tuoi bisogni, così come non si livellano le montagne gettando badilate di terra sulle loro punte, ma ti stai liberando degli eccessi!
Sei uno che ha troppo da dare a chi non ha bisogno, un benefattore del genere muliebre e un untore di femmine già malate!
Si erigeranno statue di granaglie per piccioni a tua immagine a periturissima memoria dell'amore che manca, e questo ti fa onore!
Perchè una donna, secca come il deserto del Gobi, e due volte più fredda, come la cippa della tua prima amante quando preme per metter su famiglia ha sbagliato tempo, modo e sostanza della richiesta.
E' come cercare di montare un frullatore sul volante di un'automobile sportiva, cioè, l'idea ti piacerebbe anche, ma ti impedisce di andare dove vuoi, mentre guidi non lo puoi usare e ti servirebbe una prolunga di 20 km per attaccarlo alla presa della 220...
E non risolverai ficcando sul cambio un tostapane, per mettere in competizione gli inutili elettrodomestici, giacchè tu confondi il cruscotto con la cucina componibile, la gelosia con la voglia e le donne con i cani.
Oltretutto non si può far orienteering in macchina, no?
Usa tutte le femmine che riesci a riempire con la tua confettura, ma cacciale via prima che non riescano più a passare la porticina per uscire dalla tua vita perchè sono ingrassate troppo.
Ficcare fichi nel gargarozzo alle oche serve solo a fare del buon patè de foie gras: attento a che il fegato ad ingrossarsi non sia solo il tuo!
Ciao!