Sto evolvendo ... ma forse è peggio!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lostris

Utente Ludica
Spero di no. Il fatto però è che io do tutto me stesso ad una donna. E qui ora son messo che do tutto me stesso già a due, quasi a tre. Il bello è che tutto ciò non mi pesa. Anzi, mi fa stare bene. Molte donzelle del forum mi ucciderebbero a dire questo ma io sto bene così. Ci fosse una donna che riassume le caratteristiche di queste 3 beh...potrei addirittura diventare un uomo fedele. Davvero.
Non è possibile.
Stai facendo le tue scelte, ma non puoi dire che stai dando tutto te stesso a tua moglie, all'amante numero 1 e via andare.

Per definizione, uno può donarsi completamente ad una persona sola. Tu sei così frammentato.. e infatti stai bene ma non sei felice.
Non è che puoi prendere solo il bello delle persone eh.. guarda io ho tradito... quindi lungi da me farti la morale.. sicuramente darai molto di te stesso a tutte, però davvero io non vorrei essere nessuna delle tre..

lothar57

Utente di lunga data
Come da titolo. Qualcuno di voi sa la mia situazione: uomo di 43 anni, sposato con donna di 40 e che ha anche (io) un amante di 50 anni.
Ricorderete il mio problema: ho fatto la cacchiata di innamorarmi dell'altra. Però ricorderete, non ho mai avuto fiducia nel fatto che l' "altra" sia una donna fedele. E che potrebbe mai pretendere uno come me??? Io la amo, ma essendo lei sempre stata una che ha cornificato il marito metto le mani avanti. A dir suo ora che ha trovato me non ha bisogno d'altro però io delle donne non mi fido molto...e la categoria femminile mi scusi per detta schietta affermazione. E fin qui molti di voi le cose le sapevano.
MA ORA C'E' UNA NEWS:
Dove lavoro io si è presentata per un periodo a tempo determinato (2 mesi circa) una ragazza che mi ha detto di conoscermi da quando eravamo piccoli. Una volta capito chi era ho focalizzato che in effetti è una che conosco da sempre. Anche se guardandola non m ne ricordo assolutamente. All'ultimo giorno di lavoro presso di noi mi lascia il suo numero di cellulare "per vederci ancora, per un caffè". Premetto subito che come tipa mi piaceva da quando l'ho vista e così è per lei. Insomma: primo appuntamento per un caffè. Secondo appuntamento per un caffè. Terzo appuntamento: bacio veloce sulla guancia. Quarto: bacio prolungato. Quinto: un pò di intimità. Sesto appuntamento: sesso. Lei è sposata da 20 anni nonostante ne abbia 40, ha un figlio grandino e non fa altro che litigare con il marito.
Perchè oltre ad una moglie, un amnate da quasi 2 anni mi sono lasciato andate a questa nuova storia? Non lo sò. Mia moglie non ha colpe e ad essere sincero mi dispiace per lei se sono così. L'amante? Non ha colpe neppure lei però se ben ricordate di lei sono geloso e credo di aver voluto questa terza (non uccidetemi) storia per cercare di essere meno geloso di lei. Lo so...ragiono davvero alla c...o di cane, sono io il primo a dirlo. Ma così è al momento. Poi se mi chiedete se sono felice è un altra cosa.
Ciao Massimo mi hanno riferito e sono corso a leggerti..sei un privilegiato..ho tanto da fare e per oggi non credo verro' piu'qua'....

Hai fatto benissimo,perche'e'quello che anch'io voglio fare,la mia amante mi ha rotto,e adesso ne cerco un'altra,pero'la tengo ancora....ma per me e'rischioso,non ho la tua'eta'...ne il tuo tempo libero,o comunque tu fai quello che ti pare,io sonon controllato,da entrambe.

Ahhahaha...per ora vinci tu..ma presto pareggio,,,ciaoooo...ehm ehm posso regalarti un cassa di vov????

Simy

WWF
Ciao Massimo mi hanno riferito e sono corso a leggerti..sei un privilegiato..ho tanto da fare e per oggi non credo verro' piu'qua'....

Hai fatto benissimo,perche'e'quello che anch'io voglio fare,la mia amante mi ha rotto,e adesso ne cerco un'altra,pero'la tengo ancora....ma per me e'rischioso,non ho la tua'eta'...ne il tuo tempo libero,o comunque tu fai quello che ti pare,io sonon controllato,da entrambe.

Ahhahaha...per ora vinci tu..ma presto pareggio,,,ciaoooo...ehm ehm posso regalarti un cassa di vov????
Ma state facendo una gara a chi ha più amanti?????? cosa c'è in palio????? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Rabarbaro

Escluso
Come da titolo. Qualcuno di voi sa la mia situazione: uomo di 43 anni, sposato con donna di 40 e che ha anche (io) un amante di 50 anni.
Ricorderete il mio problema: ho fatto la cacchiata di innamorarmi dell'altra. Però ricorderete, non ho mai avuto fiducia nel fatto che l' "altra" sia una donna fedele. E che potrebbe mai pretendere uno come me??? Io la amo, ma essendo lei sempre stata una che ha cornificato il marito metto le mani avanti. A dir suo ora che ha trovato me non ha bisogno d'altro però io delle donne non mi fido molto...e la categoria femminile mi scusi per detta schietta affermazione. E fin qui molti di voi le cose le sapevano.
MA ORA C'E' UNA NEWS:
Dove lavoro io si è presentata per un periodo a tempo determinato (2 mesi circa) una ragazza che mi ha detto di conoscermi da quando eravamo piccoli. Una volta capito chi era ho focalizzato che in effetti è una che conosco da sempre. Anche se guardandola non m ne ricordo assolutamente. All'ultimo giorno di lavoro presso di noi mi lascia il suo numero di cellulare "per vederci ancora, per un caffè". Premetto subito che come tipa mi piaceva da quando l'ho vista e così è per lei. Insomma: primo appuntamento per un caffè. Secondo appuntamento per un caffè. Terzo appuntamento: bacio veloce sulla guancia. Quarto: bacio prolungato. Quinto: un pò di intimità. Sesto appuntamento: sesso. Lei è sposata da 20 anni nonostante ne abbia 40, ha un figlio grandino e non fa altro che litigare con il marito.
Perchè oltre ad una moglie, un amnate da quasi 2 anni mi sono lasciato andate a questa nuova storia? Non lo sò. Mia moglie non ha colpe e ad essere sincero mi dispiace per lei se sono così. L'amante? Non ha colpe neppure lei però se ben ricordate di lei sono geloso e credo di aver voluto questa terza (non uccidetemi) storia per cercare di essere meno geloso di lei. Lo so...ragiono davvero alla c...o di cane, sono io il primo a dirlo. Ma così è al momento. Poi se mi chiedete se sono felice è un altra cosa.
Ciao Massimo!

Nel tuo orienteering pelvico, stai punzonando il cartellino prepuziale in tre lanterne diverse allo stesso tempo...
Meriti davvero ogni lode!

La moglie t'assume forma di tempietto greco nel quale sacrifichi i tuoi fagioli agli dei mani, l'amante principale è un bel truogolo ad uso foresteria in attesa di condono edilizio per diventare abitabile e l'altra sgherra è un camper dalle gomme sgonfie in cui andare a spetazzare dopo lauti pasti di cipolla.
Tu unisci il meglio dei mondi possibili e ne mungi il peggio!
Perchè è il peggio delle cose e delle persone il succo più genuino che innaffia l'uomo felice!
E tu non sei felice perchè prendi il meglio invece!
Convertiti!

Smetti di cogliere il sesso da chi te lo offre gratis e senza protezione, giacchè esso è assolutamente non professionale nè cruscante.
Se una donna fosse onesta ti lascerebbe la ricevuta!
Il pene è la parte più inutile del corpo per una donna, e non per nulla ne nasce priva!
Idem il cervello per certi uomini!

Ma con la tua bulimica autoflagellazione di donne inutili, come i bargigli per un cappone, tu non stai ricolmando i tuoi bisogni, così come non si livellano le montagne gettando badilate di terra sulle loro punte, ma ti stai liberando degli eccessi!
Sei uno che ha troppo da dare a chi non ha bisogno, un benefattore del genere muliebre e un untore di femmine già malate!
Si erigeranno statue di granaglie per piccioni a tua immagine a periturissima memoria dell'amore che manca, e questo ti fa onore!
Perchè una donna, secca come il deserto del Gobi, e due volte più fredda, come la cippa della tua prima amante quando preme per metter su famiglia ha sbagliato tempo, modo e sostanza della richiesta.
E' come cercare di montare un frullatore sul volante di un'automobile sportiva, cioè, l'idea ti piacerebbe anche, ma ti impedisce di andare dove vuoi, mentre guidi non lo puoi usare e ti servirebbe una prolunga di 20 km per attaccarlo alla presa della 220...
E non risolverai ficcando sul cambio un tostapane, per mettere in competizione gli inutili elettrodomestici, giacchè tu confondi il cruscotto con la cucina componibile, la gelosia con la voglia e le donne con i cani.

Oltretutto non si può far orienteering in macchina, no?

Usa tutte le femmine che riesci a riempire con la tua confettura, ma cacciale via prima che non riescano più a passare la porticina per uscire dalla tua vita perchè sono ingrassate troppo.

Ficcare fichi nel gargarozzo alle oche serve solo a fare del buon patè de foie gras: attento a che il fegato ad ingrossarsi non sia solo il tuo!

Ciao!

Spero di no. Il fatto però è che io do tutto me stesso ad una donna. E qui ora son messo che do tutto me stesso già a due, quasi a tre. Il bello è che tutto ciò non mi pesa. Anzi, mi fa stare bene. Molte donzelle del forum mi ucciderebbero a dire questo ma io sto bene così. Ci fosse una donna che riassume le caratteristiche di queste 3 beh...potrei addirittura diventare un uomo fedele. Davvero.
Ma non non ti ucciderebbero...
SOno solo invidiose marce...della buona sorte capitata alle tue amanti...
Avere te!
Insomma loro si...e ste qua no...
A chi ci pensa a queste?
Lothar?

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
SOno solo invidiose marce...della buona sorte capitata alle tue amanti...
Avere te!
Insomma loro si...e ste qua no...
A chi ci pensa a queste?
Lothar?
SOno solo invidiose marce...della buona sorte capitata alle tue amanti...:rotfl:
Avere te!
Insomma loro si...e ste qua no...:rotfl:
A chi ci pensa a queste?
Lothar?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sarcastic::rofl::sarcastic::rofl:

lothar57

Utente di lunga data
SOno solo invidiose marce...della buona sorte capitata alle tue amanti...:rotfl:
Avere te!
Insomma loro si...e ste qua no...:rotfl:
A chi ci pensa a queste?
Lothar?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::sarcastic::rofl::sarcastic::rofl:
ridi ridi farfallaccia del naviglio....attenta ai lucci e ai cavedani se voli raso l'acqua ti mangiano in un secondo..

no a voi non penso...oddio a qualcuna si:)......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
ridi ridi farfallaccia del naviglio....attenta ai lucci e ai cavedani se voli raso l'acqua ti mangiano in un secondo..

no a voi non penso...oddio a qualcuna si:)......
Sereno è reciproco.....

tenebroso67

Utente di lunga data
Per rispondere a Tenebroso: la prima amante resta la preferita perchè oltre ad essere bella focosa (come la seconda) insieme facciamo molte attività affini. Spesso si litiga quando siamo insieme, ma è perchè abbiamo 2 caratteri forti entrambi, ma insieme stiamo bene davvero. La seconda la conosco ancora poco però è una tipa a posto. Questa seconda per ora vuole solo incontri fugaci. Non esce mai di casa, non ci è abituata. E' la classica che sta tutta la domenica a casa "a far mestieri" mentre suo marito (parole sue) sta davanti alla tv a vedere le partite tutta la domenica. Praticamente prima di andare a lavorare ci vediamo per un ora dove bisogna o andare a bere qualcosa o andare a scopare. Al momento, dovessero sormontarsi 2 appuntamenti, andrei con la prima. E in effetti oggi pomeriggio vado a trovarla, nonostante la seconda poco fa mi ha detto che lei "nel caso" c'è. La seconda ha un vantaggio dalla sua: ha 11 anni di meno. Però fisicamente sono messe uguali, forse ancora meglio la prima su certi versi. Vantaggio della prima: non mi obbliga ad usare il preservativo (che io odio!!!). Poi: la prima vorrebbe che io lasci mia moglie e lei vorrebbe lasciare il marito. Sono circa 2 mesi che ormai mi mette sotto il naso la convivenza. Convivenza che avrebbe molti lati difficili da effettuarsi (chessò...lei ha un mutuo per la casa in comune con il marito per esempio) per cui anche volendo la cosa sarebbe complicata. Complicata ma non certo impossibile. Ma io la vorrei questa convivenza? Non lo so, forse no. Forse mi sta bene tutto resti così.
In effetti, dalle descrizioni che hai sempre fatto, la prima amante esprime sesso alla massima potenza....
e penso sia difficile trovarne un'altra che riesca a condividere con te' cosi' tante cose nel sesso...
E non e' poco !!!!!
L'intesa sessuale non e' cosi' frequente come si pensi....
Il sesso, in una coppia (che sia ufficiale o clandestina), conta , eccome se conta....alla faccia di chi dice che basta l'amore....
Penso che conti il tipo di persona, non gli 11 anni in piu' o meno.....

Grazie per la risposta....:)

lothar57

Utente di lunga data
In effetti, dalle descrizioni che hai sempre fatto, la prima amante esprime sesso alla massima potenza....
e penso sia difficile trovarne un'altra che riesca a condividere con te' cosi' tante cose nel sesso...
E non e' poco !!!!!
L'intesa sessuale non e' cosi' frequente come si pensi....
Il sesso, in una coppia (che sia ufficiale o clandestina), conta , eccome se conta....alla faccia di chi dice che basta l'amore....
Penso che conti il tipo di persona, non gli 11 anni in piu' o meno.....

Grazie per la risposta....:)
Sacrosanta verita',l'intesa sessuale e'molto complicata,ovviamente a casa e'perfetta,fuori faccio una grande fatica,l'altra pensavo che vista l'eta',vivesse per farlo,invece tocca spingerla..

Buscopann

Utente non raggiungibile
Aspettavo il tuo intervento, giuro. Sì...hai indovinato la diagnosi: ho voluto tradire l'amante per sentirmi meglio quando lo dovesse fare lei. Oppure l'ho tradita per sentirmi meno geloso. E credo che la seconda versione sia la più indovinata. Al momento sono ancora geloso di lei ma il fatto di avere una terza donna (oddio donne, non uccidetemi) mi fa stare meglio di fronte a molti atteggiamenti dell'amante "ufficiale". Credo che questo mi comporterà nel prossimo futuro ad una maggiore sicurezza di "affronto" nei confronti dell'amante ufficiale. So che agli occhi delle donzelle del forum sarò uno str...o di prima categoria, ma la vita mi ha portato a tutto ciò.
Poi...beato me che trombo a destra e a manca? Beh...Conte...non mi sembri quello che sta fermo. Ah...ma Lothar non si vede in giro stasera?
Questa è fantastica..Le linee difensive degli avvocati del Berluska per le serate del Bunga Bunga non avrebbero saputo fare di meglio.
Massimo..ma và a ciapà i rat, và! Tu non hai tradito l'amante. Hai semplicemente tradito tua moglie con un'altra donna innanzitutto.
Ti chiedi perché lo hai fatto? Va che non è così difficile. L'hai fatto perché mi sembri una persona che difficilmente sa dire di no ad una che te la fa annusare e poi te la sbatte in faccia.
Sono le tue scelte..condannabili o meno. Ma non veniamo qui a motivare queste scelte con cazzate del genere

Buscopann

lothar57

Utente di lunga data
Allora lasciamolo lavorare in pace. Manca anche la Simy...magari arriva dopo.
Ciao Massimo ti arrivato il Ducato pieno di vov..perche'con quel ritmo...certo che deve essere complicato.
Perche'dire balle a due donne ci riesco benissimo,a tre non saprei,tu sei un mito.
Ma dimmi pensi davvero di tenerle tutte e 3???occhio amico,specialmente con l'ultima,non metteri nei casini

passante

Utente di lunga data
Lo so...ragiono davvero alla c...o di cane, sono io il primo a dirlo. Ma così è al momento. Poi se mi chiedete se sono felice è un altra cosa.
secondo me ragioni alla c...o e il cane non centra niente :carneval: non ti offendere, scherzo, ma per dirti: non ci farei dei gran ragionamenti: stai seguendo gli istinti, secondo me, e le voglie. tutto il resto mi sembrano sovrastrutture.

p.s.
ma se non sei felice perchè non cerchi di cambiare?

Questa è fantastica..Le linee difensive degli avvocati del Berluska per le serate del Bunga Bunga non avrebbero saputo fare di meglio.
Massimo..ma và a ciapà i rat, và! Tu non hai tradito l'amante. Hai semplicemente tradito tua moglie con un'altra donna innanzitutto.
Ti chiedi perché lo hai fatto? Va che non è così difficile. L'hai fatto perché mi sembri una persona che difficilmente sa dire di no ad una che te la fa annusare e poi te la sbatte in faccia.
Sono le tue scelte..condannabili o meno. Ma non veniamo qui a motivare queste scelte con cazzate del genere

Buscopann
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA....
SI ma caspisci bene che triste è il destino di Meridio!
Lui non ha una moglia suora fuori e troia in leto! Magari...
Lui è esacerbato dal dualismo...ha la moglie tutta suora...e quindi ha capito che le donne fan le troie fintanto che non le sposi...se le sposi...poi fanno le ciabattose pigiamose...
Capisci?
In meridio...
Non esiste sesso dentro il matrimonio...
Una bruta fazenda...:D:D:D

aristocat

Utente iperlogica
Senti Massimo. Capisco la storia dell'amante che ti ha "preso" anche dentro. Capisco che ti vuoi prendere del tempo prima di decidere se è veramente tutto finito con tua moglie e se è ora di lasciarla... Una situazione di stallo in questi termini, la capisco. Vuoi rifletterci, giustamente.

Però su quest'ultima signora, sono d'accordo con Toshto (o come si chiama :sonar:), con Rabarbaro... insomma con chi giustamente ti fa notare che con la "quantità", con la paura di "fare la parte" dello sfigato tradito dall'amante, rimandi un problema e aggiungi "vuotaggine" (scusa il termine forte non me ne viene in mente un altro) alla tua sfera privata.

ari

E

elena_

Guest
Senti Massimo. Capisco la storia dell'amante che ti ha "preso" anche dentro. Capisco che ti vuoi prendere del tempo prima di decidere se è veramente tutto finito con tua moglie e se è ora di lasciarla... Una situazione di stallo in questi termini, la capisco. Vuoi rifletterci, giustamente.

Però su quest'ultima signora, sono d'accordo con Toshto (o come si chiama :sonar:), con Rabarbaro... insomma con chi giustamente ti fa notare che con la "quantità", con la paura di "fare la parte" dello sfigato tradito dall'amante, rimandi un problema e aggiungi "vuotaggine" (scusa il termine forte non me ne viene in mente un altro) alla tua sfera privata.

ari
http://www.youtube.com/watch?v=HMhSC5FGQF0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.