Questo non vuole assolutamente dire che la mia scelta sarà sempre e comunque la fedeltà. chissà cosa potrà accadermi anche solo tra 5 anni e come potrà cambiare il mio rapporto. Ma anche se dovesse succedere, ti assicuro che continuerò ugualmente a rabbrividire davanti ai tuoi post, infarciti di una grande aridità sentimentale e di becero maschilismo.
Eppure a me un certo maschilismo unito ad una buona dose di misoginia piacciono, e piacciono parecchio.
L'immagine del vero uomo predatore, quello che caccia e rutta mentre mastica il femore di una femmina, merita sempre un posto d'onore nella mia cameretta accanto al poster di Sun-Tzu ed a quello di Ippotommaso.
Cioè, basta che non sia un ometto sposato che a casa fa il servo della moglie, uno di quelli che devono rendere conto di tutto, che non possono spendere un quattrino senza che la padrona di casa lo sappia ed approvi, che se tornano a casa in ritardo di 5 minuti stanno zitti a testa bassa a beccarsi le insolenze della signora e che se si azzardano a non soddisfare le voglie di lei per una notte si ritrovano in bocca a tutte le lavandaie e parrucchiere del paese come "tegolino moscio" e derisi per le cornazze più alte del campanile in piazza.
E poi, deve essere uno che va a beccare solo le ragazze serie, che le baldracche sono capaci tutti!
Mica fai i complimenti a uno che ha pisciato dentro a un cesso pubblico in cui tutti l'hanno già fatta senza far la fila?
Cioè, poi con quelle lì deve godere solo lui, o altrimenti che gusto c'è?
Non è mica un gran vanto trovare una che per faci uno schizzetto su una tetta la devi far venire 8 volte, meglio na troia da strada!
Con quelle sì che ti diverti solo tu!
O quando il cacciatore va a impallinare na quaglia prima deve stordirla di sgrillettamenti?
O le offri magari una cena alla cinghialona prima di piantarle il coltellaccio nella giugulare?
Magari a ste zozze gliela pagano davvero la cena, e pagano pure la cameretta del motel! Dilettanti!
Già me li vedo tornare a casa col tacchino comprato alla macelleria all'angolo e dire che è un fagiano che hanno impallinato con tanta fatica!
Ed è la stessa cosa, tornano a casa col portafogli vuoto e pensano di aver mangiato gratis, sti ridicoli!
Se dev'essere na roba di rapina allora l'unica borsa a vuotarsi sta nelle mutande!
E allora siano ste cavalle selvatiche a sborsare il centone che serve per la cena e la bettola ad ore!
E dopo i 2 minuti di saltelli sulla pancia, a secco possibilmente così soffrono anche un po', lo devono ringraziare e chiedergli scusa se non valgono niente e per non averlo fatto godere abbastanza!
Ah, e mentre vanno a casa sulla macchina di lei, che mica vorrà far poggiare un culo sporco sulla sua, sarà meglio che gli allunghi anche un foglio da 50 così poi passa al self service a fare il pieno al suo suv, la prossima volta che lo usa per andare da un'altra zoccola non automunita...
Tutti gli altri non valgono niente, meri buffoni!
Ma di questi qui non ce ne sono...
Solo veri predatori.