N
Non Registrato
Guest
Cazzo se ci sei Busco!
Ti stra quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao con stima blu
In realtà, quando il motore del comportamento è semplicemente il proprio sollazzo, la consapevolezza a mio modo di vedere è un'aggravante.
Io sono solidale con chi tradisce perché vengono comunque tradite le sue aspettative all'interno della coppia. Io sono una delle prime persone a sostenere che quando si è di fronte a un tradimento, la colpa (tranne rari casi) non è quasi mai solo dello stesso traditore, ma anche del tradito. In questo senso sarei anche piuttosto solidale col povero Massimo Meridio, fino a poco tempo condannato (a quanto sembra) a una vita di castità forzata. Ma il tradimento deve essere un passaggio verso una consapevolezza diversa del nostro rapporto di coppia (si può ricostruire qualcosa su altre basi oppure è meglio prepararsi a fare le valigie?). Se invece si abbraccia questo modo di vivere, bisogna renderne partecipe anche il partner. In genere però non lo si fa perché il partner ovviamente si incazza e non poco. E se poi si incazza mi butta in mezzo alla strada. E poi mi devo trovare un'altra casa..l'affitto..e le camicie? chi me le stira dopo? In una parola sola: omuncoli.
Purtroppo la natura ha fatto un grande errore. I testicoli avrebbe dovuto darli alla donna, perché il maschio spesso non li merita.
Buscopann
Ti stra quoto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao con stima blu