in tutta la storia mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza ha deciso di rimanere vergine fino al matrimonio....anche su questo lato prutroppo sono stato debole...io voglio stare con lei senno l'avrei gia lasciata ma allo stesso fare l'amore penso sia una delle cose che dopo tanti anni tiene il rapporto in piedi....ne abbiamo parlato tante volte ma alla fine ho accettato la sua scelta perche non voglio perderla...
poi pero quando è capitata questa storia con questa donna non ce l'ho piu fatta....e ora mi ritrovo in questa situazione...
non voglio giustificarmi ma forse prima quando ho raccontato la storia avevo omesso questo particolare
Allora lascia la tua ragazza. Indipendentemente da quali che siano i suoi motivi per voler rimanere vergine, dubito fortemente che tu sarai in grado di starle vicino adeguatamente...ora che hai assaporato la libera passione di una donna, peraltro, anche più esperta/matura di lei, come affronterai la sessualità con lei che non si saprà comportare nemmeno per lo 0.0000001% della 50enne e con te che, invece, sei tutto inebriato dal sesso con lei?
Alcune coppie finiscono come quella raccontata da Luna, altre no.
Mia cugina e il marito sono arrivati vergini al matrimonio
per scelta e credenze comuni alla loro coppia, lei 27 e lui 32. Sposati 3 anni fa, sono ancora insieme e stanno recuperando il tempo perduto, tanto per farci due risate: sapessi che visi rilassati e sorridenti che hanno nelle foto del viaggio di nozze! :rotfl:
Altri invece come un cugino di mia zia: ha voluto fortemente sposare una ragazza vergine, per mentalità di paese...beh dopo qualche anno (non ricordo se 2 o 4 di matrimonio) e due figli, l'ha tradita con una collega..e ebbe anche il coraggio di lamentarsi della moglie poco esperta. :unhappy:
Altri invece finiscono come il matrimonio di un utente del forum, lei arrivata vergine lui no: lei credente e lui non si è mai sprecato per migliorare la loro situazione (parole sue), preferendo il piatto pronto di un'amante più grande.