N
Non Registrato
Guest
Anche perchè secondo me uno che la riaccende ci mette davvero poco a trovarlo!appunto ti stiamo dicendo che forse è giusto che la tua ragazza sia libera di trovare qualcuno che la desideri sul serio!
Anche perchè secondo me uno che la riaccende ci mette davvero poco a trovarlo!appunto ti stiamo dicendo che forse è giusto che la tua ragazza sia libera di trovare qualcuno che la desideri sul serio!
Nessuno ti sta dicendo di lasciare senza scrupoli. Ma siete giovani e state partendo con il piede sbagliato. Pensa a quello che vuoi, ma se senti già l'esigenza di una relazione forse dovresti essere chiaro con la tua fidanzata e lasciare a lei la decisione. E' giusto che sappia con chi sta pensando di trascorrere il futuro. Non siete sposati e non avete figli siete ancora in tempo per essere felici entrambi senza farvi troppo malepenso che il giudizio sia soggettivo..infatti chiedo come dovrei comportarmi secondo voi ...ora non fate tutti i moralisti , perche penso che a qualsiasi persona sia capitato di avere dei momenti critici nella vita dove si è tra 2 fuochi e non si sa cosa fare ..facile sparare a 0 ...e se dovesse capitare a voi cosa fareste ?lascereste tutto cosi senza scrupoli ?
E morali e non mi far la morale anche tu che sempre morale si tratta!
Ma tu sei sposata e hai l'amante bene ,ma sta bene a te e non a tutti,vuoi l'ovo e la gallina bene contento per te,io non voglio ne l'ovo ne' la gallina voglio solo che non mi si rompi le palle e che si sia onesti con me! Punto!
blu
E cosa c'è di non vero o di sbagliato in questo? e sopratutto se già da findanzati e da due anni la passione si è un po' spenta direi che è meglio che ci rifletti susu questo sono assolutamente d'accordo e soprattutto non è una voglia di svuotare i testicoli come detto da te prima ....puo essere che trovo in lei quelle attenzioni e quel desiderio che magari dopo un po di anni si è spento...ma alcune volte si sparano giudizi troppo affrettati come ho lette nelle pagine prima....addirittura leggo di essere codardi , vigliacchi , di lasciare vivere la sua vita alla mia ragazza come io sto vivendo la mia....
Mi hai evocato io ne ho 54,la mia amante 28..lei dice di essere single,io ho moglie e figli...allora amico ascolta il vecchio diavolo Lothar:si tengono tutte e due.non mollare niente,chiaro??
Comunque vanno di moda per voi ragazzi le donne mature,,,mia moglie ne ha 53, e mi dice che le corrono dietro i 30enni..mio figlio maggiore ,22,caccia quelle over 30..mahhh..
Ok..se hai bisogno sfrega la lampada e mi paleso..
Lothar...ma è l'ipercoop vicino alla grande rotatoria che porta all'A1? AI miei tempi nei paraggi c'era un residence...pieno di troie slave...robe che non ti dico...ma certo.....ipercoop..mia moglie e'in uno dei negozi,era estate,quindi scollata ma poco,io l'aspetto fuori...abbastanza lontano,esce..e intanto arrivano 4 ragazzi,se hanno 25 anni e'molto,uno si gira a guardarla e fa'agli altri''soccia che figa...'''e mia moglie dopo a me''hai visto,,sta attento che se voglio......''considera che ha 53 anni...
poi mi pare che anche tu abbia''constatato''la cosa..
appunto!Anche perchè secondo me uno che la riaccende ci mette davvero poco a trovarlo!
Lothar dipende come sono vissute le 50enni eh?ahahahah coincidenza..anche la mia non la vedo da 2 mesi.pero'cell tutti i giorni..mi raccomando se comicni a diradare.ci si dimentica e la storia termina da sola...
ci credo che la desideri tanto so ben come sono brave le 50enni tra le lenzuola..le giovani sono invornite..
Appunto... ed il 25enne dovrebbe considerarla come una da montare... e basta...Ma la cinquantenne consapevole si dice...wovl...sto qua di 25 che bel toretto da monta...
Sbagliato Simy!e no!! se vuoi vivere senza vincoli etici e morali allora vivi da solo e fai come cavolo ti pare!
non tieni una persona legata a te e continui a fare i tuoi comodi! e soprattutto non lo fai a 25 anni........ sta povera ragazza che male ha fatto?
sul neretto poi evito qualunque commento
Lothar dipende come sono vissute le 50enni eh?
Ci sono donne che a meno di 50 sono già finite eh? Basta kaput...
Ma la cinquantenne consapevole si dice...wovl...sto qua di 25 che bel toretto da monta...
pincy mi conosci abbastanza per sapere che tutto sono meno che una moralista o moralizzatrice....ma cacchio quanto vi detesto quando vi esprimete cosìAppunto... ed il 25enne dovrebbe considerarla come una da montare... e basta...
La complicità nel condividere la fedeltà invece che è?Sbagliato Simy!
Ti trovi una degna compagna complice con te, in tutto...no?
Tra maiali sgrunf sgrunf...se se intende sempre...
Ripeto secondo me, non va bene tradire, ma condividere no?
Io fossi lui, direi alla mia raga, sai ho una di 50 che mi fa il filo, muoio dalla voglia di scopare con lei...
Così uno vede cosa capita no?
E cosa ho detto? Se una di 50 anni la pensa così (uao, un 25enne tirello da monta...), in realtà non dovrebbe andarne fiera: dopotutto è lei la vacca di 50 anni che viene montata...pincy mi conosci abbastanza per sapere che tutto sono meno che una moralista o moralizzatrice....ma cacchio quanto vi detesto quando vi esprimete così
DOnna dici il vero!pincy mi conosci abbastanza per sapere che tutto sono meno che una moralista o moralizzatrice....ma cacchio quanto vi detesto quando vi esprimete così
condivido.pincy mi conosci abbastanza per sapere che tutto sono meno che una moralista o moralizzatrice....ma cacchio quanto vi detesto quando vi esprimete così
Tieni gli occhi aperti, davvero.in tutta la storia mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza ha deciso di rimanere vergine fino al matrimonio....anche su questo lato prutroppo sono stato debole...io voglio stare con lei senno l'avrei gia lasciata ma allo stesso fare l'amore penso sia una delle cose che dopo tanti anni tiene il rapporto in piedi....ne abbiamo parlato tante volte ma alla fine ho accettato la sua scelta perche non voglio perderla...
poi pero quando è capitata questa storia con questa donna non ce l'ho piu fatta....e ora mi ritrovo in questa situazione...
non voglio giustificarmi ma forse prima quando ho raccontato la storia avevo omesso questo particolare
assolutamente Conte! se trovi una persona disposta a condividere io non ho nulla da obiettare!Sbagliato Simy!
Ti trovi una degna compagna complice con te, in tutto...no?
Tra maiali sgrunf sgrunf...se se intende sempre...
Ripeto secondo me, non va bene tradire, ma condividere no?
Io fossi lui, direi alla mia raga, sai ho una di 50 che mi fa il filo, muoio dalla voglia di scopare con lei...
Così uno vede cosa capita no?
ma bastaE cosa ho detto? Se una di 50 anni la pensa così (uao, un 25enne tirello da monta...), in realtà non dovrebbe andarne fiera: dopotutto è lei la vacca di 50 anni che viene montata...
Dai, non è il forum di topolinoma basta