Tradire con una donna più grande

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
penso che il giudizio sia soggettivo..infatti chiedo come dovrei comportarmi secondo voi ...ora non fate tutti i moralisti , perche penso che a qualsiasi persona sia capitato di avere dei momenti critici nella vita dove si è tra 2 fuochi e non si sa cosa fare ..facile sparare a 0 ...e se dovesse capitare a voi cosa fareste ?lascereste tutto cosi senza scrupoli ?
Nessuno ti sta dicendo di lasciare senza scrupoli. Ma siete giovani e state partendo con il piede sbagliato. Pensa a quello che vuoi, ma se senti già l'esigenza di una relazione forse dovresti essere chiaro con la tua fidanzata e lasciare a lei la decisione. E' giusto che sappia con chi sta pensando di trascorrere il futuro. Non siete sposati e non avete figli siete ancora in tempo per essere felici entrambi senza farvi troppo male

lunaiena

Scemo chi legge
E morali e non mi far la morale anche tu che sempre morale si tratta!
Ma tu sei sposata e hai l'amante bene ,ma sta bene a te e non a tutti,vuoi l'ovo e la gallina bene contento per te,io non voglio ne l'ovo ne' la gallina voglio solo che non mi si rompi le palle e che si sia onesti con me! Punto!

blu

Certo sarebbe bello che il mondo girasse intorno all'onesta ma è solo utopia....
Visto che parli di onesta spero tu lo sia sempre stato sempre e con tutti......

Nocciola

Super Moderatore
Staff Forum
su questo sono assolutamente d'accordo e soprattutto non è una voglia di svuotare i testicoli come detto da te prima ....puo essere che trovo in lei quelle attenzioni e quel desiderio che magari dopo un po di anni si è spento...ma alcune volte si sparano giudizi troppo affrettati come ho lette nelle pagine prima....addirittura leggo di essere codardi , vigliacchi , di lasciare vivere la sua vita alla mia ragazza come io sto vivendo la mia....
E cosa c'è di non vero o di sbagliato in questo? e sopratutto se già da findanzati e da due anni la passione si è un po' spenta direi che è meglio che ci rifletti su

lothar appare come la madonna del divino amore...ma al posto del mantello azzurro ha le mutande calate

Mi hai evocato io ne ho 54,la mia amante 28..lei dice di essere single,io ho moglie e figli...allora amico ascolta il vecchio diavolo Lothar:si tengono tutte e due.non mollare niente,chiaro??
Comunque vanno di moda per voi ragazzi le donne mature,,,mia moglie ne ha 53, e mi dice che le corrono dietro i 30enni..mio figlio maggiore ,22,caccia quelle over 30..mahhh..
Ok..se hai bisogno sfrega la lampada e mi paleso..

:sbatti:

ma certo.....ipercoop..mia moglie e'in uno dei negozi,era estate,quindi scollata ma poco,io l'aspetto fuori...abbastanza lontano,esce..e intanto arrivano 4 ragazzi,se hanno 25 anni e'molto,uno si gira a guardarla e fa'agli altri''soccia che figa...'''e mia moglie dopo a me''hai visto,,sta attento che se voglio......''considera che ha 53 anni...

poi mi pare che anche tu abbia''constatato''la cosa..
Lothar...ma è l'ipercoop vicino alla grande rotatoria che porta all'A1? AI miei tempi nei paraggi c'era un residence...pieno di troie slave...robe che non ti dico...
Vero tua moglie dimostra almeno 10 anni in meno di quelli che ha...e come si è goduta quando gliel'ho detto...wovl..

Ah l'ipercoop...ahahahahaahahah...una volta ero lì a fare la spesa con la mia raga...ad una curva tira il carrello...io da dietro lo mollo...il carrello parte e va a finire addosso ad una pila di panettoni...un disastro...lei si gira e non mi vede più...che ridere...AHAHAHAHAHAAH...

ahahahah coincidenza..anche la mia non la vedo da 2 mesi.pero'cell tutti i giorni..mi raccomando se comicni a diradare.ci si dimentica e la storia termina da sola...
ci credo che la desideri tanto so ben come sono brave le 50enni tra le lenzuola..le giovani sono invornite..
Lothar dipende come sono vissute le 50enni eh?
Ci sono donne che a meno di 50 sono già finite eh? Basta kaput...
Ma la cinquantenne consapevole si dice...wovl...sto qua di 25 che bel toretto da monta...

e no!! se vuoi vivere senza vincoli etici e morali allora vivi da solo e fai come cavolo ti pare!
non tieni una persona legata a te e continui a fare i tuoi comodi! e soprattutto non lo fai a 25 anni........ sta povera ragazza che male ha fatto?

sul neretto poi evito qualunque commento
Sbagliato Simy!
Ti trovi una degna compagna complice con te, in tutto...no?
Tra maiali sgrunf sgrunf...se se intende sempre...
Ripeto secondo me, non va bene tradire, ma condividere no?
Io fossi lui, direi alla mia raga, sai ho una di 50 che mi fa il filo, muoio dalla voglia di scopare con lei...
Così uno vede cosa capita no?

emmanuelle arsan

Utente di lunga data
Lothar dipende come sono vissute le 50enni eh?
Ci sono donne che a meno di 50 sono già finite eh? Basta kaput...
Ma la cinquantenne consapevole si dice...wovl...sto qua di 25 che bel toretto da monta...
Appunto... ed il 25enne dovrebbe considerarla come una da montare... e basta...
pincy mi conosci abbastanza per sapere che tutto sono meno che una moralista o moralizzatrice....ma cacchio quanto vi detesto quando vi esprimete così

N

Non Registrato

Guest
Sbagliato Simy!
Io fossi lui, direi alla mia raga, sai ho una di 50 che mi fa il filo, muoio dalla voglia di scopare con lei...
La complicità nel condividere la fedeltà invece che è?
Solo un modo di vita vedete: il vostro

Andy

Utente di lunga data
pincy mi conosci abbastanza per sapere che tutto sono meno che una moralista o moralizzatrice....ma cacchio quanto vi detesto quando vi esprimete così
E cosa ho detto? Se una di 50 anni la pensa così (uao, un 25enne tirello da monta...), in realtà non dovrebbe andarne fiera: dopotutto è lei la vacca di 50 anni che viene montata...

DOnna dici il vero!
Ma credimi è stata la mia amica di Ravenna che abita a Dubay a raccontarmi che ogni tanto si faceva l'istruttore di equitazione e lo definiva così...anzi mi diceva che era un gran piacere per lei svezzarlo a dovere...
Si hai ragione ci siamo espressi male...

No non sei moralizzatrice...
sei...uhm...
Cuore di donna!

N

Non Registrato

Guest
in tutta la storia mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza ha deciso di rimanere vergine fino al matrimonio....anche su questo lato prutroppo sono stato debole...io voglio stare con lei senno l'avrei gia lasciata ma allo stesso fare l'amore penso sia una delle cose che dopo tanti anni tiene il rapporto in piedi....ne abbiamo parlato tante volte ma alla fine ho accettato la sua scelta perche non voglio perderla...
poi pero quando è capitata questa storia con questa donna non ce l'ho piu fatta....e ora mi ritrovo in questa situazione...
non voglio giustificarmi ma forse prima quando ho raccontato la storia avevo omesso questo particolare

Andy

Utente di lunga data
in tutta la storia mi sono dimenticato di dire che la mia ragazza ha deciso di rimanere vergine fino al matrimonio....anche su questo lato prutroppo sono stato debole...io voglio stare con lei senno l'avrei gia lasciata ma allo stesso fare l'amore penso sia una delle cose che dopo tanti anni tiene il rapporto in piedi....ne abbiamo parlato tante volte ma alla fine ho accettato la sua scelta perche non voglio perderla...
poi pero quando è capitata questa storia con questa donna non ce l'ho piu fatta....e ora mi ritrovo in questa situazione...
non voglio giustificarmi ma forse prima quando ho raccontato la storia avevo omesso questo particolare
Tieni gli occhi aperti, davvero.

Simy

WWF
Sbagliato Simy!
assolutamente Conte! se trovi una persona disposta a condividere io non ho nulla da obiettare!
il problema però qui è che la ragazza non sta condividendo un bel nulla.....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.